Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 02/10/2010 ore 16.00.19
segnala

(Nessuno)RE: napoli- roma venduti 31 mila biglietti

bud1975 scrive:
be' noi non abbiamo avuto un forte calo rispetto allo scorso anno: con de laurentiis non ci sono mai stati tanti abbonati.
Voi avete avuto un calo del 40% il napoli ha continuato a perdere sulla cifra già misera dell'anno scorso

questo è il senso del discorso. 8-)
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 02/10/2010 ore 16.02.26 Ultimi messaggi
segnala

ma x piacere, vi siete inventati un altra stronzata, te andavi in trasferta x picchiartim ? credo di no, allora pure se ti schedano, anke se siamo tt schedati lo stesso, ke ti frega ?
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 02/10/2010 ore 16.03.22 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
bud1975 scrive:
be' noi non abbiamo avuto un forte calo rispetto allo scorso anno: con de laurentiis non ci sono mai stati tanti abbonati.
Voi avete avuto un calo del 40% il napoli ha continuato a perdere sulla cifra già misera dell'anno scorso

questo è il senso del discorso. smile

da 118 :hoho
bud1975 bud1975 02/10/2010 ore 16.04.12
segnala

fatevi una foto con de laurentiis davanti il trofeo birra moretti. Sorridenti mi raccomando. 8-)
iLiveInRome iLiveInRome 02/10/2010 ore 16.06.01
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
ma x piacere, vi siete inventati un altra stronzata, te andavi in trasferta x picchiartim ?

che centra io andavo coi gruppi non è che loro se menavano:haha
raffa1980 raffa1980 02/10/2010 ore 16.19.10 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
e quanti sono gli abbonati? Vergogna stampa leccaculo di un infame. smile

13 mila abbonati significa che dela ha fatto fiasco,finalmente la gente si sta ribellando contro questo essere.....onestamente andare a vedere mazzarri,grava,bucchi,lavezzi e cavani dopo 6 anni la gente ne ha piene le palle della solita minestra riscaldata,preferisco a darli a berlusconi con premium e vederla in tv (tanto tutte queste emozioni che ci danno :hoho )anche se mi spiace dare anche quella piccola percentuale a dela,e certamente credo che a natale manco fosse l'ultimo film al mondo vado al cinema a vedersi le sue opere da premio oscar 8-)

per quanto riguarda la stampa beh io la uso per cartigienica :hoho per renderti conto di quante puttanate dicono,ho letto a caratteri cubitali su di una testata Venerdi mattina "NAPOLI L'EUROPA TREMA" :hoho volevo comprarlo per mandarlo alla sai l'ultima,siamo sull'orlo della follia e poi dela fa la parte che non sopporta i giornalisti,ma vai a cagare che ti parano il culo di continuo....DE LAURENTIS VATTENE NON CI SERVI!
FERLAINO TORNA TI PREGO!!!!!
bud1975 bud1975 02/10/2010 ore 16.22.05
segnala

raffa1980 scrive:
13 mila abbonati significa che dela ha fatto fiasco,finalmente la gente si sta ribellando contro questo essere.....onestamente andare a vedere mazzarri,grava,bucchi,lavezzi e cavani dopo 6 anni la gente ne ha piene le palle della solita minestra riscaldata,preferisco a darli a berlusconi con premium e vederla in tv (tanto tutte queste emozioni che ci danno smile )anche se mi spiace dare anche quella piccola percentuale a dela,e certamente credo che a natale manco fosse l'ultimo film al mondo vado al cinema a vedersi le sue opere da premio oscar smile

per quanto riguarda la stampa beh io la uso per cartigienica smile per renderti conto di quante puttanate dicono,ho letto a caratteri cubitali su di una testata Venerdi mattina "NAPOLI L'EUROPA TREMA" smile volevo comprarlo per mandarlo alla sai l'ultima,siamo sull'orlo della follia e poi dela fa la parte che non sopporta i giornalisti,ma vai a cagare che ti parano il culo di continuo....DE LAURENTIS VATTENE NON CI SERVI!
FERLAINO TORNA TI PREGO!!!!!

Napoli l'europa trema è davvero una presa in giro. :hoho Comunque io spero che venga uno come il ferlaino dei primi 12 anni. Quello si. 8-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 02/10/2010 ore 16.28.00
segnala

raffa1980 scrive:
.onestamente andare a vedere mazzarri,grava,bucchi,lavezzi e cavani dopo 6 anni la gente ne ha piene le palle della solita minestra riscaldata

Cavani sarebbe la solita minestra riscaldata?Se non ci fosse lui sareste in piena zona retrocessione,ma cosa stai farneticando? :rosa
raffa1980 raffa1980 02/10/2010 ore 16.35.40 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Cavani sarebbe la solita minestra riscaldata?Se non ci fosse lui sareste in piena zona retrocessione,ma cosa stai farneticando? smile

infatti il palermo non è fesso ne ha deciso di fare beneficenza a levarsi "un campione"detta loro per 4 milioni di euro....cavani a Gennaio non sarà buono nemmeno più a raccattare le palle,qui vedevi la differenza con quagliarella....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.