Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 15.51.30
segnala

(Nessuno)C'ERA UN RIGORE PER LA ROMA

Trattenuta vistosa di quel deficiente di cannavaro
per il resto napoli roma è come sempre un film già visto :rosa
goryo goryo 03/10/2010 ore 15.52.24 Ultimi messaggi
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 15.53.51
segnala

(Nessuno)RE: C'ERA UN RIGORE PER LA ROMA

esatto
cavani secondo me s'è scordato di farsi il segno della croce stamattina
iLiveInRome iLiveInRome 03/10/2010 ore 15.53.57
segnala

io non lo volevo di senò me pareva brutto era abbastanza netto :hoho
partita bruttina un miracolo per parte dei portieri, però vabbè vale come per i roma inter un conto era Reja-Spalletti come era Mourinho Spalletti un conto Mazzarri Ranieri sono un altro calcio... siamo un pò sbilanciati però vabè, questo modulo in futuro con Mexes potrebbe essere utile però De Rossi deve cominciare a giocare
goryo goryo 03/10/2010 ore 15.54.46 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
cavani secondo me s'è scordato di farsi il segno della croce stamattina

ma se sta a fa pure il difensore :rosa marca più di Campagnaro
iLiveInRome iLiveInRome 03/10/2010 ore 15.54.56
segnala

si la chiamata del fuorigioco era errata, però vabbè credo sia peggio un rigore, come Pazienza che dopo 2 minuti l ammonizione allarga un metro la maglia di Borriello a centrocampo, deve sta piu attento senò lo buttava fuori
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 15.55.45
segnala

@ goryo: ah giusto cavani è venuto a fare il difensore a napoli

perdonami se ogni tanto me ne dimentico
Dael Dael 03/10/2010 ore 15.55.47 Ultimi messaggi
segnala

Bhe s sono trattenuti entrambi anche se Cannavaro e' stato l'ultimo, infatti Borriello neanche protesta.
Io mi sono segnate un po di cose di Tagliavento, mancano due cartellini gialli tra cui uno proprio a Borriello (fallo plateale al 33esimo)
C'e' anche una caduta in area della Roma ma non so e non mi permetto.
Invece c'e'un fuorigioco inesistente su Dossena al 23esimo, andava a rete.
Tagliavento resta Taliavento inutile lagnarsene da entrambe le parti
Lobont para a culo (o d'istinto come volete) su Hamsik
De Santis invece ha un movimento eccezionale e voluto sul colpo di Testa di Borriello
I telecronisti sky parlano di partita equilibrata e risultato giusto anche se ha fatto di piu' il Napoli, io dico che ha giocato di piu' la Roma, anche perche' il Napoli sta giocando di rimessa con rapide ripartenze.
goryo goryo 03/10/2010 ore 15.55.57 Ultimi messaggi
goryo goryo 03/10/2010 ore 15.56.52 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
ah giusto cavani è venuto a fare il difensore a napoli

ma se avanti e indietro ogni azione come cazzo può essere lucido ad ogni azione, mha
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 15.56.56
segnala

@ iLiveInRome: ammonizione che è stata data per i troppi falli precedenti tra l altro e nn per fallo in se
anche se andava ammonito anche quello stronzo di totti che la manata di reazione la mette sempre ;-)
iLiveInRome iLiveInRome 03/10/2010 ore 15.57.13
segnala

Dael ma c hai il taccuino?:hoho Borriello cmq ha subito due gambacce tese però vabbe sono decisioni difficili da prendere ma Tagliaaria anche la ha sbagliato per me
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 15.57.49
segnala

goryo scrive:
ma se avanti e indietro ogni azione come cazzo può essere lucido ad ogni azione, mha

non ha indovinato uno stop
nn ha fatto un'accelerazione
è stato servito poco...si sta riserbando per il secondo tempo
iLiveInRome iLiveInRome 03/10/2010 ore 15.58.06
segnala

eh vabbè stava a batte la punizione j ha tirato la maglia è ammonizione 100 volte su 100 poi poteva anche ammonire Totti
iLiveInRome iLiveInRome 03/10/2010 ore 15.58.45
segnala

ma Cavani non deve corre tutto il campo deve sta davanti e appena vede la porta tirare lui quello sa fare è un finalizzatore
goryo goryo 03/10/2010 ore 15.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: si ma facci caso, copre e poi va in avanti. Qualcuno gli dovrebbe dire di restare sulla trequarti non di arrestrare così tanto
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 16.00.34
segnala

ma chi sta dicendo che deve correre :hoho
io mi riferisco a quell'azione dove tutti pensavano che fosse fuorigioco e lui s'è fatto recuperare subito dal difensore
poi non mi sembra in grande giornata per ora...magari nel secondo tempo fa sfracelli ma per ora nn è pervenuto a mio avviso
Dael Dael 03/10/2010 ore 16.01.27 Ultimi messaggi
segnala

Ma l'ammonizione su Pazienza e' giustissima
Mancano Totti e Borriello e noto lo dici anche tu
Il rigore si puo dare come non si puo dare, si trattengono entrambi anche se l'ultima e' di Cannavaro e si vede benissimo, si puo fisciare per questo, si puo evitare visto quello che era successo qualche istante prima, per me Tagliaventa resta scarso e non giustifico il non fischio, spiego solo i fatti.
Tagliavento merita i Dossier non i taccuini :-) e non per voi credmi Live.
La Roma sta giocando bene
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 16.03.10
segnala

@ Dael: no il rigore c'era

e l'ho notato subito in diretta prima che cicinho crossasse c'era gia cannavaro che stuprava la maglia di borriello
cmq borriello sta dimostrando grandi cose nella pochezza delle azioni della roma
iLiveInRome iLiveInRome 03/10/2010 ore 16.03.59
segnala

Io me sò giocato 15 euro oggi su Lazio Napoli e Inter Dael, ma non perchè non credo che la Roma sia incapace di vincere a Napoli ma perchè il Mr la sta snaturando non è la solità Roma, a me non piace, piace Menez come sta giocando Borriello anche.. il resto poca roba ..in Panchina Vucinic non esiste anche se al San Paolo rischi di prende 2 goal Vucinic deve giocare
OmbraTriplete OmbraTriplete 03/10/2010 ore 16.09.28
segnala

Benoit1987 scrive:
ammonizione che è stata data per i troppi falli precedenti tra l altro e nn per fallo in se
anche se andava ammonito anche quello stronzo di totti che la manata di reazione la mette sempre

Ed è grave che 1 giocatore della sua esperienza si comporti abitualmente in questo modo e resti impunito,strano che Tajavento non abbia notato 1 comportamento simile,non è da lui...vabbè terrà il cartellino in caldo per quando arbitrerà l'Inter :hoho
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 17.40.30
segnala

grazie Napoli :cuore
santasantorum santasantorum 03/10/2010 ore 17.58.19
segnala

... e pensare che davano sicura la vitoria della Roma...che avesse giocato un po' di rimessa il Napoli era piu' che normale,visto che ha avuto solo 2 giorni di riposo,giocando a Bucarest, e la Roma 4 ,e ha giocato in casa in uefa).
Che avrebbe fatto giocare i titolari,oggi,era scontato per Mazzarri,tanto poi c'e' la sosta e bisognava fa' punti.
Bravi tutti.
:ok
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 18.00.27
segnala

@ santasantorum: giocato di rimessa?

non mi risulta
semmai è stata una partita molto equilibrata nel primo tempo, e giocata meglio dal napoli nel secondo
non ho la presunzione di dire che abbiamo dominato ma nemmeno che abbiamo giocato di rimessa
Albatros.1 Albatros.1 03/10/2010 ore 18.08.01 Ultimi messaggi
santasantorum santasantorum 03/10/2010 ore 18.10.00
segnala

@ Benoit1987: veramente l'ho letto nel commento di dael(la partita non l'ho vista),ma penso che comunque il Napoli,sulla carta,
doveva essere un po' piu' stanco dei romani...ma se non e' stato cosi' meglio :ok .
Dael Dael 03/10/2010 ore 18.11.15 Ultimi messaggi
segnala

Albatros ma che domande fai sono una certezza lui e Bud
Oggi non potendo attaccare la squadra o dire che ci esaltiamo contro una squadretta (la Roma spero la rispetteranno come realta del calcio italiano per quanto in crisi di risultati e di gioco), se la prenderà con le dichiarazioni del presidente.
Io l'ultima risposta gliel'ho data e non replichero' piu' hanno stufato e lo dico sul serio.
Dael Dael 03/10/2010 ore 18.12.29 Ultimi messaggi
segnala

Io dico che il Napoli ha lasciato giocare la Roma per ripartire in contropiede.
Ci sono stati archi temporali della partita dove abbiamo anche pressato
Ma il primo tempo credo abbiano conservato le forze per il secondo tempo e hanno giocato di rimessa.
Secondo me
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 18.16.32
segnala

@ Dael: mah

tanto d'accordo nn sono sai :hoho
cioè io ho temuto che la roma segnasse nei primi 15 minuti del secondo tempo dove ci sono stati due tre conclusioni respinte dai giocatori del napoli..da li è cominciata un'altra partita..il napoli non ha giocato di rimessa e a mio avviso in CASA non deve farlo mai...almeno che nn ci sia inferiorità numerica
Dael Dael 03/10/2010 ore 18.36.08 Ultimi messaggi
segnala

Nel secondo tempo dopo quel che dici concordo pienamente con te.
Ma nel primo tempo?
Pensaci, per me l'hanno fatto per risparmiare le forze proprio per quel che poi ci hanno fatto vedere nel secondo tempo
Credo l'abbia deciso Mazzarri a tavolino
Ripeto e' una mia idea, posso tranquillamente sbagliare.
cattivik.napoli cattivik.napoli 03/10/2010 ore 18.36.59 Ultimi messaggi
segnala

Oggi c'è stata l'ennesima dimostrazione che il Napoli x esprimersi al meglio deve giocare contro squadre che non fanno barricate.
Oggi il Napoli non ha fatto una partita eccezionale, ma ha giocato da grande squadra.E' stato cinico e finalmente privo di disattenzioni difensive.
Per quanto riguarda il rigore su Borriello,è stato lo stesso Borriello intervistato da Mediaset a dire che Cannavaro non ha commesso fallo e quindi il rigore non c'era.
Comunque vittoria meritata.
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 18.59.15
segnala

cattivik.napoli scrive:
Per quanto riguarda il rigore su Borriello,è stato lo stesso Borriello intervistato da Mediaset a dire che Cannavaro non ha commesso fallo e quindi il rigore non c'era.

a beh se l'ha detto lui...boh
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 19.09.27
segnala

eccallà mi pareva strano :hoho

Borriello tuona: "Siamo stati penalizzati, la Roma ha dominato"

Il calciatore della Roma, Marco Borriello, ha rilasciato forti dichiarazioni nel postpartita di Napoli-Roma: "Se ero stanco? Certo che no, mi sembravano più stanchi i difensori del Napoli. Stavo veramente bene, avevo la sensazione che prima o poi avrei trovato il varco giusto per far gol. Poi è arrivata la sostituzione e francamente mi sono meravigliato. Do sempre l'anima in campo; la squadra ha giocato benissimo fino al momento in cui sono uscito. Purtroppo siamo stati penalizzati anche oggi. Abbiamo dominato nel primo tempo e anche per buona parte della ripresa. La classifica è bugiarda, la Roma è fra le squadre più forti d'Europa".

okkei :ok
xXL4DyNALiF3Xx xXL4DyNALiF3Xx 03/10/2010 ore 19.19.01
segnala

SpensieratoRE: C'ERA UN RIGORE PER LA ROMA

Benoit1987 scrive:
@ goryo: ah giusto cavani è venuto a fare il difensore a napoli

Cavani come dissi qualche giorno fa..
Non solo sa fare di tutto,ma ha un cuore e una umiltà
che nessun'altro sa fare.

E i veri campioni si riconoscono anche da questo ;-)
goryo goryo 03/10/2010 ore 19.46.42 Ultimi messaggi
piedoloz piedoloz 03/10/2010 ore 21.10.15 Ultimi messaggi
RAVE147 RAVE147 03/10/2010 ore 21.28.55
segnala

Burini rosicate,come godoooo!=)=)=)=)=)=)=)=)=))=)=)=)
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 21.35.44
segnala

piedoloz scrive:
Ha detto 240 stronzate su 100 parole Borriello

come suo solito smentirà il giorno dopo
piedoloz piedoloz 03/10/2010 ore 21.38.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: Ah è vero :hoho Lui già aveva fatto quella bella figura, parlando di Saviano.. allora a saperlo prima manco commentavo :-)
14972708
@ Benoit1987: Ah è vero :hoho Lui già aveva fatto quella bella figura, parlando di Saviano.. allora a saperlo prima manco...
Risposta
03/10/2010 21.38.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 21.40.58
segnala

si ma questa sarebbe la terza volta
la seconda volta parlò riguardo il rigore di brescia dicendo che al milan l'avrebbero dato...affermazione sacrosanta ma poi chissà perche ritrattata
questo ogni volta che dice qualcosa il giorno dopo smentisce sempre :-)):hoho
goryo goryo 03/10/2010 ore 21.42.13 Ultimi messaggi
segnala

che grande uomo (di merda) che è Borriello :-)
piedoloz piedoloz 03/10/2010 ore 21.44.41 Ultimi messaggi
segnala

Si nella prossima conferenza chiederà scusa all'arbitro e soprattutto all'amico Cannavaro :hoho
goryo goryo 03/10/2010 ore 21.45.26 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:
Si nella prossima conferenza chiederà scusa all'arbitro e soprattutto all'amico Cannavaro

per una volta Cannavaro ha detto una cosa giusta. "Venite a perdere"
14972750
piedoloz scrive: Si nella prossima conferenza chiederà scusa all'arbitro e soprattutto all'amico Cannavaro per una volta...
Risposta
03/10/2010 21.45.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
piedoloz piedoloz 03/10/2010 ore 21.48.41 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 03/10/2010 ore 22.21.21 Ultimi messaggi
segnala

si ma la partita della roma se riassume in quella trattenuta e nel tiro de riise, poi è sparita
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 03/10/2010 ore 22.52.31 Ultimi messaggi
segnala

benoit ma x piacere ke dici, De Santis ha fatto solo una parata su quel tiro deviato, il primo tempo dovevamo chiuderlo in vantaggio, ma di ke stiamo parlando, ogni qual volta andavamo in avanti potevamo farli male, nn c'è stata storia
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 22.56.43
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
benoit ma x piacere ke dici, De Santis ha fatto solo una parata su quel tiro deviato, il primo tempo dovevamo chiuderlo in vantaggio, ma di ke stiamo parlando, ogni qual volta andavamo in avanti potevamo farli male, nn c'è stata storia

scusa e chi ha detto il contrario :hoho ma dominio assoluto no perche anche la roma si è fatta vedere avanti (nn concludendo ma creando cmq dei pericoli)
ho persino detto che il napoli nn ha giocato di rimessa come affermava qualcuno :hoho
e cmq se ricordi bene anche lo scorso anno ci mangiammo l'impossibile nel primo tempo facendoci poi inculare nella ripresa :-) ...ecco perche sembrava la stessa storia
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 03/10/2010 ore 22.57.48 Ultimi messaggi
segnala

vabbè quando metti 3 difensori te po di bene na volta, poi basta. pe me non esiste squadra in giro che po mette la difesa a 3
iLiveInRome iLiveInRome 03/10/2010 ore 22.58.47
segnala

Mauri la puoi anche fare ma non con Cassetti centrale
psikologa125 psikologa125 03/10/2010 ore 22.59.04 Ultimi messaggi
segnala

@ goryo:

fallo parlare...non sanno a cosa si devono appigliare...l'arbitro era venduto e questo non lo dicono...sono ridicoli!
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 03/10/2010 ore 23.00.25 Ultimi messaggi
segnala

psikologa125 scrive:
fallo parlare...non sanno a cosa si devono appigliare...l'arbitro era venduto e questo non lo dicono...sono ridicoli!

stupidella, non è della roma quello che sta litigando con goryo
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 23.00.32
segnala

che sta dicendo sta demente
iLiveInRome iLiveInRome 03/10/2010 ore 23.01.10
segnala

psikologa125 scrive:

:sbong
goryo goryo 03/10/2010 ore 23.01.33 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
non è della roma quello che sta litigando con goryo

non è della roma e si permette di parlare :rosa non ho parole
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 03/10/2010 ore 23.01.39 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 03/10/2010 ore 23.02.00 Ultimi messaggi
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 03/10/2010 ore 23.02.45 Ultimi messaggi
segnala

no xke avevo letto il primo tuo messaggio e mi sembrava nn fossi contento.
cmq si piu o meno come lo scorso anno,ma si sa poi il calcio è fatto di episodi, l'anno scorso meritavamo di passare in vantaggio invece ne prendemmo due, oggi pure un paio di occasioni ce l'anno avute ma noi ne abbia avute di piu se nn avessimo vinto manco oggi ci dovevamo sl ammazzare
Benoit1987 Benoit1987 03/10/2010 ore 23.03.59
segnala

quando ho visto cavani farsi recuperare in quel modo da juan ho perso le speranze :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.