Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2010 ore 20.55.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma TOTTI ...

Benoit1987 scrive:
se uno sta "male" per una sconfitta e nn vuole scrivere in uno stupido forum?
dove sta scritto che bisogna scrivere PER FORZA per essere etichettati come veri tifosi?
cos' sto forum, una fermata obbligatoria?
ai napoletani viene detto di tutto, si risponde andando sul personale ad un semplice sfott calcistico. ma in questo caso nessuno dice nulla smile

ma ognuno libero di scrivere quando e come vuole..ma visto che si tratta di un forum pubblico devi aspettarti anche possibili critiche da parte degli altri :-)) il forum non una fermata obbligatoria..ci mancherebbe..ma stranamente lo diventa per certi tifosi (e parlo in generale) solo quando si vince :-) ai napoletani viene detto di tutto?perch ai romani no?soprattutto le ultime uscite della lega :-)) non ricordo di aver mai insultato nessuno per una partita..figuriamoci se mi abbasso a certi livelli :-) perch francamente sorrido quando leggo dopo una vittoria commenti del tipo "abbiamo rotto qu" "abbiamo spaccato l" da utenti che non si erano mai visti :-))
DorianGray.87 DorianGray.87 04/10/2010 ore 20.56.41 Ultimi messaggi
segnala

cmq ridolino non so xk ma tu mi dai proprio l'aria di essere un grosso rosicone :-(
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 04/10/2010 ore 20.57.26 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
anche se non capisco ora che cazzo volete da lui ma che v' s scopato la mamma?e basta no

Ho solo ripreso il "mio post"..

Era intitolato su TOTTI se non erro :bye

Accetto le sconfitte e le vittorie,anche essendo"napuliella" :rosa

Ad ognuno il suo quindi ..E basta no? :rosa
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2010 ore 20.58.24 Ultimi messaggi
segnala

DorianGray.87 scrive:
cmq ridolino non so xk ma tu mi dai proprio l'aria di essere un grosso rosicone

beh se c' da rosicare rosico alla grande:hoho e chi l'ha mai negato:hoho ma in questo caso non rosico proprio di niente :-))
14977209
DorianGray.87 scrive: cmq ridolino non so xk ma tu mi dai proprio l'aria di essere un grosso rosicone beh se c' da rosicare...
Risposta
04/10/2010 20.58.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iLiveInRome iLiveInRome 04/10/2010 ore 21.00.45
segnala

ma qua non centra accettare la sconfitta perch si parla di Totti e capisco che v ha fatto rosica molto in passato piu che altro mi parli di uno sputo e di un calcione quando a lui stata spezzata la caviglia, e c' anche chi ha goduto di ci, quando lui ha subito anche falli come il suo calcione balotelli

ma la gente poveraccia, ha goduto anche di ci, i striscioni del tipo la vita piu bella con Totti in carrozzella dopo che l hanno azzoppato. nessuno ha mai detto una parola su ci
e cose come queste..

dove ovviamente poi viene espulso lui:hoho

siete ridicoli a parlare di lui cosi ;-)
non centra ne vittoria e ne sconfitta il fatto che quando la fa lui una cosa, la gente per farsi notare deve parlarne, col suo nome in bocca tutti attirano di piu
piedoloz piedoloz 04/10/2010 ore 21.01.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: Guarda ke noi x essere tifosi veri del Napoli dobbiamo sempre scrivere su chatta anche dopo sconfitte, senn che tifosi siamo?
14977228
@ Benoit1987: Guarda ke noi x essere tifosi veri del Napoli dobbiamo sempre scrivere su chatta anche dopo sconfitte, senn che...
Risposta
04/10/2010 21.01.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2010 ore 21.02.48 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:
Guarda ke noi x essere tifosi veri del Napoli dobbiamo sempre scrivere su chatta anche dopo sconfitte, senn che tifosi siamo?

:hoho
piedoloz piedoloz 04/10/2010 ore 21.03.57 Ultimi messaggi
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 04/10/2010 ore 21.07.24 Ultimi messaggi
segnala

:many :rosa
ButWomanNeverWing scrive:
ah ma sei ladydivanodemmerda?

Ah ma come mai su questo FORUM composto da SIGNORI e VERI TIFOSI(e non TIFOSOTTI/o NAPULIELLI)

le frasi non vengono MODERATE?

Mistero(con le provocazioni,ovvio si passa) :-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2010 ore 21.08.44 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:
Tu ridi ma questa una regola basilare di chatta

ma vale per tutti i tifosi o solo per quelli del napoli?:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.