Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/10/2010 ore 22.24.28 Ultimi messaggi
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 04/10/2010 ore 22.28.53 Ultimi messaggi
eerculess eerculess 05/10/2010 ore 00.12.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma TOTTI ...

Totti č un grande calciatore ma bisogna dire le cose come stanno: oramai la roma sta decadendo come societa' cosi' come la carriera di Totti che volge al termine! E' finito un ciclo per la roma e se la societa' non si muove in mosse favorevoli la squadra rischia di scendere di livello!
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 05/10/2010 ore 03.28.52 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ma TOTTI ...

eerculess scrive:
Totti č un grande calciatore ma bisogna dire le cose come stanno: oramai la roma sta decadendo come societa' cosi' come la carriera di Totti che volge al termine! E' finito un ciclo per la roma e se la societa' non si muove in mosse favorevoli la squadra rischia di scendere di livello!

Ma nooo che fine carriera,
tanto poi finito il calcio
passerā a PAPERISSIMA(come presentatore o come paperottolo?) :many :hoho :hihi :scream :yoyo :hop
iLiveInRome iLiveInRome 05/10/2010 ore 09.22.34
segnala

(Nessuno)RE: Ma TOTTI ...

arrivare sul finire di carriera non č una cosa che fa ridere o č motivo di presa in giro quindi non capisco su cosa ridete, io potrei ride de piu perchč da zoppo a molti li ha inculati uguale, fate che non se sveja, e che la Roma non risolve i problemi tattici, pregate
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 09.24.25 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
arrivare sul finire di carriera non č una cosa che fa ridere o č motivo di presa in giro quindi non capisco su cosa ridete, io potrei ride de piu perchč da zoppo a molti li ha inculati uguale, fate che non se sveja, e che la Roma non risolve i problemi tattici, pregate

mauri ancora che dai retta a sto coniglio ripieno che mette solo emoticon? lasciala perde dai, l anno scorso chissā do stava a tastare scroti quando totti col ginocchio rotto l ha inculati
varadero2002 varadero2002 05/10/2010 ore 09.50.44
segnala

itspassion scrive:
e ti confesso allontanatomi solo quando era in serie C ,

e xč?
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/10/2010 ore 09.51.34 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente preferisco il finire di carriera del mio capitano che ha dato tutto per la maglia..giocando zoppo..senza un ginocchio..con non sō quante viti nel piede..che finire la carriera da drogato o dopato :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 05/10/2010 ore 10.18.12 Ultimi messaggi
segnala

MAURO TE NON SEI MICA NORMALE...IO PENSAVO FOSSE CITTA' DEL CAPO CHE SCRIVEVA...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.