Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 13.10.08
segnala

(Nessuno)RE: Ma TOTTI ...

il paragone con maradona inutile dirlo non sussiste dal punto di vista dell'uomo visti i casini che ha combinato quest'ultimo
ma totti per il comportamento che tiene in campo sicuramente NON un esempio da seguire
itspassion itspassion 05/10/2010 ore 13.10.40
segnala

goryo scrive:
sto post ha un p rotto..

Ma no invece, ovvio un poko ripetitivo, ma nn posso mica portarmi BUt al bar e discuter sul Totti campione o meno... :ok
varadero2002 varadero2002 05/10/2010 ore 13.12.48
segnala

@ itspassion: x nn hai voluto seguire il napoli in C?
itspassion itspassion 05/10/2010 ore 13.13.13
segnala

Benoit1987 scrive:
il paragone con maradona inutile dirlo non sussite dal punto di vista dell'uomo visti i casini che ha combinato quest'ultimo

appoggio il tuo commento per voglio solo dir na cosa, L UOMO Maradona convenuto a molti ed ancor pi molti sapevano di tante cose e lo hanno posso,assicurarti, sfruttato al massimo, nn fosse stato cosi, forse manco sarebbe mai arrivato a NAPOLI
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 13.13.24
segnala

poi sul campo fino all'infortunio del 2006 totti stato per me il miglior calciatore italiano degli ultimi 20 anni dopo baggio
iLiveInRome iLiveInRome 05/10/2010 ore 13.14.09
segnala

Totti non sar un esempio da seguire ma io sono come lui se vengo provocato o preso a calci reagisco fa parte della persona mica si u tollerare sempre , c' chi si fa sottomettere facilmente in silenzio e forse voi siete cosi e chi no, Totti fu l unico che mentre gli altri facevano le chiacchiere da bar ad andare in conferenza stampa contro Moggi e tutta la triade, le palle e la faccia le ha sempre messe anche qnd sbaglia, a volte sbaglia,ma chiede sempre scusa , di esempi ce ne sono pochi da seguire nel calcio, preferisco uno con reazioni umane che il finto prete di turno
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 13.14.09 Ultimi messaggi
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 13.16.30
segnala

itspassion scrive:
L UOMO Maradona convenuto a molti ed ancor pi molti sapevano di tante cose e lo hanno posso,assicurarti, sfruttato al massimo, nn fosse stato cosi, forse manco sarebbe mai arrivato a NAPOLI

senza dubbio
ma maradona si drogava fin dai tempi di barcelona, ha continuato a drogarsi dopo napoli, chiss se si droghi ancora adesso ed ha sbagliato in tutti i contesti della sua vita
e adesso che nn piu allenatore dell'argentina chiss quante ne combiner ancora
almeno totti fuori dal campo una persona seria, fa opere benefiche, ha una famiglia solida ect ect
itspassion itspassion 05/10/2010 ore 13.18.09
segnala

varadero2002 scrive: :ok
@ itspassion: x nn hai voluto seguire il napoli in C

Perch nessun altra squadra ha subito tale condanna, dal fallimento molte son state sempre salvate e quindi, vedevo il calcio, inteso, povero illuso, ancora come uno sport, una cosa truccata...
dirai perch ora lo seguo? Beh la malattia inguaribile :ok
Diciamo ho resistito un anno o anche meno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.