Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 13.18.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma TOTTI ...

itspassion scrive:
Perchè nessun altra squadra ha subito tale condanna, dal fallimento molte son state sempre salvate e quindi, vedevo il calcio, inteso, povero illuso, ancora come uno sport, una cosa truccata...
dirai perchè ora lo seguo? Beh la malattia è inguaribile smile
Diciamo ho resistito un anno o anche meno

bravo, è così che fanno i veri tifosi
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 13.19.24
segnala

iLiveInRome scrive:
Totti non sarà un esempio da seguire ma io sono come lui se vengo provocato o preso a calci reagisco fa parte della persona mica si èuò tollerare sempre ,

anche io reagisco
ma non faccio il bastardo chiavando manate a destra e sinistra a gioco fermo come è successo domenica (fortuna che pazienza si è abassato)
lo scorso anno idem con quagliarella a roma, escluso vabbè altri esempi illustri come il calcio a balotelli o gli sputi vari
io a del piero ad esempio nn ho mai visto fare cose simili
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 13.21.26 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
ma non faccio il bastardo chiavando manate a destra e sinistra a gioco fermo come è successo domenica (fortuna che pazienza si è abassato)
lo scorso anno idem con quagliarella a roma, escluso vabbè altri esempi illustri come il calcio a balotelli o gli sputi vari
io a del piero ad esempio nn ho mai visto fare cose simili

se uno me prende a calci a gioco fermo oltre allo schiaffo je do pure un calcio :-)
il calcio a balotelli è stato uno spettacolo di immensa goduria, faceva il coglione con tutti ma prima o poi il matto che ti passa la sveglia lo trovi :-) e l ha trovato proprio in finale di coppa italia :-) da notare il 5 di materazzi e maicon durante la partita :-)
io a del piero non ho mai visto fare cose simili, però è sempre bello vedergli fare quei 100,120 gol grazie all' epo. questi si che so uomini
iLiveInRome iLiveInRome 05/10/2010 ore 13.22.12
segnala

ovvio nessuno se ricorda del pugno che ha dato Del Piero a Cufre prima che cufre gli desse lo schiaffo, Totti appena si muove conviene a tutti parlarne è la realta dei fatti
itspassion itspassion 05/10/2010 ore 13.23.07
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
bravo, è così che fanno i veri tifos

se il napoli era in promozione s demeriti sportivi ero sul muretto del campetto a sgolarmi but ma nn perchè nn abbia avuto un investitore serio, sta cosa nn mi va giù
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 13.24.50
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
io a del piero non ho mai visto fare cose simili, però è sempre bello vedergli fare quei 100,120 gol grazie all' epo. questi si che so uomini

se vabè
adesso del piero segnava grazie all'epo xD ...cioè io come calciatore preferisco totti a del piero ma nn paragonatemi i due dal punto di vista della correttezza in campo

anche io ho goduto quando diede quel calcio ( :hoho) ma di sicuro non è un comportamento da imitare
fai il bravo ragazzo fuori dal campo, ma in campo ti comporti da stronzo..è contraddittoria la cosa
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 13.26.27 Ultimi messaggi
segnala

è uno che rosica facile nessuno lo mette in dubbio a totti.. però che negli anni novanta del piero in quanto muscolatura faceva paura a lou ferrigno non lo dico io eh :-)) ce stanno delle inchieste :-))
itspassion itspassion 05/10/2010 ore 13.28.46
segnala

Benoit1987 scrive:
senza dubbio
ma maradona si drogava fin dai tempi di barcelona, ha continuato a drogarsi dopo napoli, chissà se si droghi ancora adesso ed ha sbagliato in tutti i contesti della sua vita
e adesso che nn è piu allenatore dell'argentina chissà quante ne combinerà ancora
almeno totti fuori dal campo è una persona seria, fa opere benefiche, ha una famiglia solida ect ect

Mai preso Maradona come uomo immagine fuori dal campo, mi limito, ripeto, a quello che accade sul campo e son davvero felice che Totti devolga parte dei suoi guadagni in aiuti ad altri e spero lo facciano tanti altri, qui parlaimo di calcio ed ancor più potrei dire che un Maradona drogato, che faceva una vita scriteriata, che saltava allenamenti e nn dormiva la notte poteva esser solo penalizzato in campo e nn aver benefici alcuni, immaginalo come professionista serio cosa poteva mai regalarci e con i 3cm mancanti alla caviglia :ok
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 13.30.18
segnala

@ itspassion: vabe facevo notare la contraddizione fra il totti unicef e il totti bastardo che da le manate a gioco fermo
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 13.31.05 Ultimi messaggi
segnala

ripeto, se uno a gioco fermo me pia a calci oltre alla manata je do pure un destro :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.