Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 13.32.54
segnala

(Nessuno)RE: Ma TOTTI ...

@ ButWomanNeverWing: ma quali calci :hoho

guarda che pazienza ha fatto un fallo normale e ha cercato di evitare che il gioco riprendesse in maniera veloce come fanno tutti :hoho
tu dallo il cazzotto,ma sei poco furbo perche ti becchi 600 giornate
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 13.34.40 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
guarda che pazienza ha fatto un fallo normale e ha cercato di evitare che il gioco riprendesse in maniera veloce come fanno tutti smile
tu dallo il cazzotto,ma sei poco furbo perche ti becchi 600 giornate

ah ok non stato un quarto d ora a strattonallo 2 minuti dopo che l' arbitro aveva fischiato il fallo :hoho me sar sbajato io :hoho
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 13.36.53
segnala

@ ButWomanNeverWing: eh vabbe sei passato dai calci ( quali calci :hoho )al quarto d'ora di strattonatura :hoho ...ma nn dire stronzate su :-(

fanno tutti cosi quando uno cerca di battere velocemente una punizione
e cmq la manata non una buona giustificazione ;-) e allora prendiamo a calci nel petto tutti quelli che nn rispettano una distanza o si portano il pallone dopo un fallo per poi lanciartelo in aria
che discorsi
goryo goryo 05/10/2010 ore 13.39.18 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 13.41.03 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
eh avb sei passato ai calci ( quali calci smile )al quarto d'ora di strattonatura smile ...ma nn dire stronzate su smile

fanno tutti cosi quando uno cerca di battere velocemente una punizione
e cmq la manata non una buona giustificazione smile e allora prendiamo a calci nel petto tutti quelli che nn rispettano una distanza o si portano il pallone dopo un fallo per poi lanciartelo in aria
che discorsi

ma stronzate de che, la lo teneva prendendolo a calci, inutile che te incazzi, se a me uno me tira la maglietta da dietro insistendo a gioco fermo la manata je la do pe allontanallo, poi se lo pio cazzi sua, se poteva sta fermo :-) na cosa mettese davanti al pallone e n altra cacare il cazzo tirando la maglia e prendendo a calci. :-) nessuno lo giustifica, dico solo che avrei fatto lo stesso :hoho
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 14.01.19
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
ma stronzate de che, la lo teneva prendendolo a calci, inutile che te incazzi, se a me uno me tira la maglietta da dietro insistendo a gioco fermo la manata je la do pe allontanallo, poi se lo pio cazzi sua, se poteva sta fermo na cosa mettese davanti al pallone e n altra cacare il cazzo tirando la maglia e prendendo a calci. nessuno lo giustifica, dico solo che avrei fatto lo stesso

ma chi si incazza :hoho
me fa ridere solo il tuo patetico tentativo di giustificare totti :hoho
e aridaje co sti calci .. :hoho
il problema che a totti nn capita mai qualcuno che gli spezzi le corna ;-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 14.04.22 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
ma chi si incazza smile
me fa ridere solo il tuo patetico tentativo di giustificare totti smile
e aridaje co sti calci .. smile
il problema che a totti nn capita mai qualcuno che gli spezzi le corna smile

AHAHAHAHAHAHAHAH la caviglia se l rotta da solo, non ha mai preso un calcio tipo da montero :hoho e io ho detto che sto a giustificare totti :hoho
OK VA BENE :hoho :hoho :hoho
varadero2002 varadero2002 05/10/2010 ore 14.05.34
segnala

itspassion scrive:
Perch nessun altra squadra ha subito tale condanna, dal fallimento molte son state sempre salvate e quindi, vedevo il calcio, inteso, povero illuso, ancora come uno sport, una cosa truccata...
dirai perch ora lo seguo? Beh la malattia inguaribile
Diciamo ho resistito un anno o anche meno

perdonami..ma faccio fatica a crederti..il napoli ripartito da una sola serie inferiore(giusto x c'era il lodo petrucci se nn erro)..la fiorentina,ad esempio,dalla A alla c\2..poi hanno fatto altre porcate ed risalita subito..tante altre squadre nn famose invece son fallite e son ripartite da serie ancora + basse..

la verit ke nn volevi seguire la squadra in C..meglio in categorie migliori..tu mi dirai ke nn cos,ma quello ke penso dopo aver letto la tua spiegazione errata..

"tifoso a convenienza,nn dargli adenza".. ;-)
iLiveInRome iLiveInRome 05/10/2010 ore 14.08.18
segnala

Benoit dopo l ultima frase che hai detto possiamo chiude il forum
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 14.11.22
segnala

mi riferivo ai presunti calci di pazienza :-)
non avete capito un cazzo :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.