Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

itspassion itspassion 04/10/2010 ore 13.10.13
segnala

(Nessuno)RE: Ma TOTTI ...

macche.neso scrive:
@ itspassion: scusa che hai detto?

questo tanto decantato totti cosa ha mai vinto?? uno scudetto grazie a Tommasi che x invidia di acclamazione lo ha fatto far fuori e poi mnn è manco un grande uomo in campo vedi scorribbande varie con atleti opposti e anche della sua stessa squadra, è x me, un buon calciatore ma lontano da questo campione che tutti dicono
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 04/10/2010 ore 13.16.42 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
uno scudetto grazie a Tommasi che x invidia di acclamazione lo ha fatto far fuori

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho UNO SCUDETTO GRAZIE A TOMMASI :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
la gente je da giù pesante co le droge :hoho :hoho :hoho :hoho
14974622
itspassion scrive: uno scudetto grazie a Tommasi che x invidia di acclamazione lo ha fatto far fuori :hoho :hoho :hoho :hoho...
Risposta
04/10/2010 13.16.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Albatros.1 Albatros.1 04/10/2010 ore 13.17.34 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
uno scudetto grazie a Tommasi che x invidia di acclamazione lo ha fatto far fuori e poi mnn è manco un grande uomo in campo vedi scorribbande varie con atleti opposti e anche della sua stessa squadra, è x me, un buon calciatore ma lontano da questo campione che tutti dicono

:sbong
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2010 ore 13.30.00 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: ma il tipo quì sopra che fa uso di stupefacenti che squadra tifa?:-))
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 04/10/2010 ore 13.32.35
segnala

eheheheheh scrive:
ma il tipo quì sopra che fa uso di stupefacenti che squadra tifa?

ma sarà napoliello no :hoho

uno dei tanti ke entra nel forum solo dopo vittorie di peso :hoho per poi tornare nell'anonimato ;-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2010 ore 13.35.07 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
ma sarà napoliello no

potrebbe essere pure laziale:hoho soprattutto loro entrano solo quando le cose vanno bene:hoho cmq ieri ho letto commenti di tifosi napoletani che non avevano mai scritto quì:hoho mai visti quando le cose andavano male:hoho questo si che è essere tifosi:haha
14974731
aMbeR.LovesAgaiN scrive: ma sarà napoliello no potrebbe essere pure laziale:hoho soprattutto loro entrano solo quando le cose...
Risposta
04/10/2010 13.35.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2010 ore 14.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: in questi casi ci starebbe bene l'immagine che ti avevo mandato ma non si può pubblicare:hoho:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 04/10/2010 ore 14.43.09 Ultimi messaggi
segnala

cmq totti ha vinto uno scudetto solo grazie a damiano tommasi

:hoho:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 04/10/2010 ore 14.45.33 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
cmq totti ha vinto uno scudetto solo grazie a damiano tommasi

secondo me l' artefice della vittoria può essere solo e solamente alessandro rinaldi
14975232
Albatros.1 scrive: cmq totti ha vinto uno scudetto solo grazie a damiano tommasi secondo me l' artefice della vittoria può essere...
Risposta
04/10/2010 14.45.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.