Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 04/10/2010 ore 14.49.51
segnala

(Nessuno)RE: Ma TOTTI ...

Guigou era forte oh:hoho

Per non dimenticare la vergogna di Liverpool Roma
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2010 ore 14.51.20 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
ma questi non sono problemi tuoi..e poi scusa ma qual' il problema? dove sta scritto che nn possono sfogarsi da qualche parte? smile ...magari fanno cosi anche in altri forum chi lo sa

queste cose chiss perche ma vengono sottolineate solo quando si tratta del napoli
andatevene beatamente a fare in culo smile

nn s gli altri, ma io l'ho sempre fatto notare con qualsiasi tifoso di altre squadre :-) a dire il vero soprattutto quelli laziali che escono solo quando si vince :-) che devo pensare di certi utenti che entrano solo quando si vince e poi scompaiono nel nulla?:-) ovviamente non mi riferisco a te o agli altri che ci siete sempre ma chi salta magari fuori ora e poi non si vede + se le cose vanno male :-) io parlo per me..quando ho prese le 7 pere di manchester o le 4 pere dall'inter o juve o via dicendo c'ero sempre..ci ho sempre messo la faccia..se uno tifoso lo sempre e non solo quando le cose vanno bene :-)
14975291
Benoit1987 scrive: ma questi non sono problemi tuoi..e poi scusa ma qual' il problema? dove sta scritto che nn possono sfogarsi...
Risposta
04/10/2010 14.51.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 04/10/2010 ore 14.52.23 Ultimi messaggi
segnala

si me la ricordo quella partita,batistuta che va a batte l angolo quando aveva dato il rigore , guigou era bravo tommasi era un pilastor della nazionale , pero vab se c hai in attacco Totti BAtigol Montella Delvecchio
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 04/10/2010 ore 14.52.56 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si me la ricordo quella partita,batistuta che va a batte l angolo quando aveva dato il rigore , guigou era forte tommasi era un pilastor della nazionale , pero vab se c hai in attacco Totti BAtigol Montella Delvecchio

anima candida, non c aveva gran piedi ma c aveva gran cuore e polmoni, determinante davvero
Benoit1987 Benoit1987 04/10/2010 ore 14.54.09
segnala

@ eheheheheh: ma nn te li inculare :hoho

nn cadere nella trappola delle provocazioni :hoho
sempre a fare i professoroni di sta minchia...se uno vuole entrare solo nelle vittorie e sparire nelle sconfitte ne ha pieno diritto
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 04/10/2010 ore 14.55.59
segnala

Benoit1987 scrive:
nn cadere nella trappola delle provocazioni
sempre a fare i professoroni di sta minchia...se uno vuole entrare solo nelle vittorie e sparire nelle sconfitte ne ha pieno diritto

Si, certo, ne hanno il pieno diritto

ma nn possono aspettarsi di nn venir criticati o etichettati qui dentro ;-)

AudiA1 AudiA1 04/10/2010 ore 14.57.54 Ultimi messaggi
segnala

Carlo Zampa: ma st'arbitro ha ammonito a tutti quanti......... :hoho
mancavano solo i tifosi
Benoit1987 Benoit1987 04/10/2010 ore 15.09.42
segnala

eheheheheh scrive:
se uno tifoso lo sempre e non solo quando le cose vanno bene

se uno sta "male" per una sconfitta e nn vuole scrivere in uno stupido forum?
dove sta scritto che bisogna scrivere PER FORZA per essere etichettati come veri tifosi?
cos' sto forum, una fermata obbligatoria?
ai napoletani viene detto di tutto, si risponde andando sul personale ad un semplice sfott calcistico. ma in questo caso nessuno dice nulla ;-)

AudiA1 AudiA1 04/10/2010 ore 15.12.46 Ultimi messaggi
itspassion itspassion 04/10/2010 ore 15.30.47
segnala

Di Totti ricordo il calcione a ballottelli...
Grande stile sportivo
e delle guapparie con gli arbitri sempre impunite..
..e poi vi lamentate degli arbitraggi, x me , Totti difficilmente deve terminar una gara x quanto rompe agli arbitri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.