Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 15.23.06
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA PER TIFOSI DEL CENTRO-SUD...

io addirittura seguii le interviste fatte ai tifosi fuori san siro nel dopo partita di inter giuve
ebbene la stragrande maggioranza aveva tutta una cadenza del sud...sopratutto fra gli giuventini
libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.23.38 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
pompei non è napoli

e cmq i provinciali della campania non amano molto i napoletani

vabbè però è provincia ,ah cmq non lo sapevo io gli ho solo detto , ma che cazzo canti che sei napoletano e lui mi ha risp cosi :hoho
libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.24.18 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
io addirittura seguii le interviste fatte ai tifosi fuori san siro nel dopo partita di inter giuve
ebbene la stragrande maggioranza aveva tutta una cadenza del sud...sopratutto fra gli giuventini

si si l ho vista anche io a controcampo , anche alcuni dell'inter :hoho
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 15.25.19
segnala

libera.s scrive:
vabbè però è provincia ,ah cmq non lo sapevo io gli ho solo detto , ma che cazzo canti che sei napoletano e lui mi ha risp cos

ma vedi, sono cosi insignificanti le loro province che per farsi individuare sulla cartina geografica dicono che sono tutti di napoli :hoho
quando però c'è il calcio di mezzo, e ci sono le grandi del nord da tifare, ecco che si distinguono tutti ;-)
libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.25.48 Ultimi messaggi
segnala

vabbè in curva del milan la maggior parte sono calabresi :hoho
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 15.27.00
segnala

libera.s scrive:
vabbè in curva del milan la maggior parte sono calabresi

:sbong
in una città piena di pugliesi :sbong:hoho
discovery79 discovery79 05/10/2010 ore 15.29.31 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.31.26 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
ma vedi, sono cosi insignificanti le loro province che per farsi individuare sulla cartina geografica dicono che sono tutti di napoli
quando però c'è il calcio di mezzo, e ci sono le grandi del nord da tifare, ecco che si distinguono tutti

si ma io conosco anche alcuni di caserta che dicono di esser napoletani :hoho eppure mi han detto che non c è sto grande amore tra caserta e napoli :hoho
cmq da noi è difficile definirsi (almeno nella mia zona)tu pensa che il paese a 2 km da me è provincia di milano l altro dalla parte opposta è provincia di varese e il mio è provincia di como :hoho
libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.33.25 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
in una città piena di pugliesi

pugliesi anche ,ma un sacco di calabresi almeno in alcuni gruppi che io conosco la metà sono di origini calabresi :hoho
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 15.33.25
segnala

@ libera.s: si ricordo che era provincia di como xD :hoho

cmq fidati: il napoletano li sgama subito i provinciali...c'hanno una cadenza e delle parole in dialetto che son tutte loro :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.