Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.38.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA PER TIFOSI DEL CENTRO-SUD...

Benoit1987 scrive:
si ricordo che era provincia di como xD

io sono a 5 minuti dalla pinetina :hoho
varadero2002 varadero2002 05/10/2010 ore 15.40.53
segnala

Robyge99 scrive:
Ma se fai due calcoli scopri che Genova citta con 600mila abitanti,con due squadre con piu o meno 20mila abbonati ciascuna,di tifosi delle strisciate ne avra ben pochi,no??guarda di questi tempi sono sopratutto gli extracomunitari che tifano per quelle gli italiani/genovesi o sono blucerchiati o rossoblu tranne rarissime eccezioni,poi al nord puo anche avere un senso,uno è del nord di una regione o un paese senza squadra e si schiera con una delle MILANESI O LA TORINESE JUVENTUS...MA AL SUD???CHE SENSO HA??
FORZA CITTA DI MILANO...ALZA I TROFEI...MA IO STO IN ABRUZZO...
E QUELLI VI CHIAMANO TERRONI...E VOI??TIFATE MILANO...

mah..il fatto di esser abbonati,non significa nulla roby..sai quanti abbonati son doppiofedisti?anche tra gli stessi ultras.. 8-)

ma a parte questo,io nn farei distinzioni di zona..ma nn siamo nessuno x poter dire a qualcuno ki tifare..sarebbe bello se si tifasse solo la propria città ma è utopistico e,ripeto,ognuno vive il tifo come meglio crede..
Albatros.1 Albatros.1 05/10/2010 ore 15.45.24 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
MA UN ABRUZZESE QUANDO AD ESEMPIO L'INTER CIOE F.C.INTERNAZIONALE MILANONEL NOME DI MILANOVINCE E ALZA I TROFEI,VOI CHE SIETE DEL CENTRO SUD CHE VI FREGA

chi è l idiota che fa cosi' ? xd

cmq sempre i soliti discorsi , è una questione sociale , qua da me ad esempio o tifano inter o juve o milan o roma , ma nessuno s è mai posto il problema di tale "rinnegamento", è una vista come una cosa normale che piaccia o no , ad esempio qui se alla domanda"che squadra tifi?" e rispondi"teramo" ti rifanno " no dicevo di serie a " , è una cosa normale , una questione sociale , ma perchè se te abitavi a Manoppello avresti tifato Sporting Manoppello? Quante risate.. :-)

poi vabè l inter è la squadra internazonalista per eccellenza da come l hai detto sembra che è come l Atletic Bilbao che ha tutti i baschi , l Inter è il caso contrario c ha tutti stranieri quindi tutta sta meneghinità che fai trasparire mi pare un po relativa :-)):hoho (" Si chiamerà “Internazionale”, perchè noi siamo fratelli del mondo " cit. del fondatore, non si po di che non siam stati coerenti )
libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.46.15 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
ma a parte questo,io nn farei distinzioni di zona..ma nn siamo nessuno x poter dire a qualcuno ki tifare..sarebbe bello se si tifasse solo la propria città ma è utopistico e,ripeto,ognuno vive il tifo come meglio crede..

questo sicuro se dovessi allora guardare dove vivo io dovrei tifare como :rosa :hoho ma io non mi ci sento comasca per niente :hoho
i comaschi son quasi peggio dei milanesi :hoho ignoranti ,retrogradi e leghisti :hoho
E poi io sono cresciuta con gente del sud , io avrò si e no 3 4 amici che non hanno origini del sud :sbong :hoho
il resto sono nati qua ma hanno tutti parenti o genitori o cmq origini campane ,siciliane, calabresi ecc ecc :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 15.46.20 Ultimi messaggi
Benoit1987 Benoit1987 05/10/2010 ore 15.47.08
segnala

i nordici si stanno estinguendo :rosa
leopold62 leopold62 05/10/2010 ore 15.49.27 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
DOMANDA PER TIFOSI DEL CENTRO-SUD...

premetto che non tifo strisciate.
Però una domanda l'avrei: che gusto ci prova un tifoso dell'Inter a fare il giro in Piazza Duomo quando la Coppa la vincono slavi, africani, argentini senza che si riesca a mettere in campo uno, dico uno solo, che sia non dico "meneghino" e neanche lumbard, ma anche solo "genericamente" italiano.
Del resto è risaputo: l'unico record che Benitez può strappare a Mou è quello relativo all'inserimento, anche solo occasionale, di un italiano in squadra.

Tutto è relativo!

saluti
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/10/2010 ore 15.51.08 Ultimi messaggi
segnala

ma penso che gliene fotta non moltissimo ad un interista.. anche perchè di italiani forti non ce n è neanche l' ombra a parte balotelli.. l' inter ha scelto i più forti e se i più forti so stranieri importa poco, l anno scorso hanno eguagliato un record che non è riuscito manco al milan di sacchi
discovery79 discovery79 05/10/2010 ore 15.53.32 Ultimi messaggi
segnala

leopold62 scrive:
ma anche solo "genericamente" italiano.

ma come da provinciali ora siamo tornati italiani??
leopold62 leopold62 05/10/2010 ore 15.56.46 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
ma come da provinciali ora siamo tornati italiani??

uno status ricomprende l'altro....cmq mi riferivo a chi va in campo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.