Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.57.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA PER TIFOSI DEL CENTRO-SUD...

leopold62 scrive:
premetto che non tifo strisciate.
Però una domanda l'avrei: che gusto ci prova un tifoso dell'Inter a fare il giro in Piazza Duomo quando la Coppa la vincono slavi, africani, argentini senza che si riesca a mettere in campo uno, dico uno solo, che sia non dico "meneghino" e neanche lumbard, ma anche solo "genericamente" italiano.
Del resto è risaputo: l'unico record che Benitez può strappare a Mou è quello relativo all'inserimento, anche solo occasionale, di un italiano in squadra.

Tutto è relativo!

vabbe ma fondamentalmente non è un problema dell inter , è un problema italiano 1 non ci sono grandissimi talenti , 2 che se anche ci fossero andremmo sempre a cercarli all estero , ora il milan gioca con italiani ma sono sempre quelli della scorsa generazione PIrlo Gattuso Nesta Ambrosini oddo ( :hoho) tutta gente che ha 30 anni passati , gli unici sono abate e antonini che però non sono dei fenomeni :hoho
Albatros.1 Albatros.1 05/10/2010 ore 15.58.23 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
dovevi tifà roma alba

:hoho qua da me ci so parecchi romanisti :hoho

ButWomanNeverWing scrive:
ma penso che gliene fotta non moltissimo ad un interista.. anche perchè di italiani forti non ce n è neanche l' ombra a parte balotelli.. l' inter ha scelto i più forti e se i più forti so stranieri importa poco, l anno scorso hanno eguagliato un record che non è riuscito manco al milan di sacchi

esatte , per la precisione non je ne fotte n cazz
14980078
ButWomanNeverWing scrive: dovevi tifà roma alba :hoho qua da me ci so parecchi romanisti :hoho ButWomanNeverWing scrive: ma penso...
Risposta
05/10/2010 15.58.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
leopold62 leopold62 05/10/2010 ore 15.58.25 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
w la lega..

ah ca**o...ma mica l'avevo visto!!!!
libera.s libera.s 05/10/2010 ore 15.58.59 Ultimi messaggi
segnala

leopold62 scrive:
ah ca**o...ma mica l'avevo visto!!!!

stava scherzando :rosa
discovery79 discovery79 05/10/2010 ore 15.59.56 Ultimi messaggi
discovery79 discovery79 05/10/2010 ore 16.00.29 Ultimi messaggi
leopold62 leopold62 05/10/2010 ore 16.01.48 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
vabbe ma fondamentalmente non è un problema dell inter

Il mio discorso era teso a portare avanti il concetto che il calcio, compreso il tifo, gode della extraterritorialità cittadina.
E ciò nonostante il fenomeno, ripeto, non mi coinvolga assolutamente, sia chiaro!
14980092
libera.s scrive: vabbe ma fondamentalmente non è un problema dell inter Il mio discorso era teso a portare avanti il concetto che...
Risposta
05/10/2010 16.01.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 05/10/2010 ore 16.06.06 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.Bordeaux scrive:
Io vivo in Lucania ma son milanese e comunque non osare criticare Milano cosi..una persona tifa quellio che vuole

una milanese emigrata in Basilicata è un caso piu unico ke raro :hoho

C'è piu gusto a tifare per la squadra della propria città soprattutto quando si vince te la godi di piu e soprattutto se vai allo stadio, guarda caso queste persone che cita Robyge tifano per squadre vincenti e non per il Brescia o per il Verona o il Bologna, quindi hanno scelto una squadra come si fa al mercato in base alla forza del momento od in base ai calciatori, quelli x me sono proprio le ultime persone che possiamo denominare tifosi anche perchè la maggior parte segue la squadra solo dallo schermo.
Albatros.1 Albatros.1 05/10/2010 ore 16.07.17 Ultimi messaggi
segnala

cmq roby sto post lo scrivi puntualmente ogni anno :hoho cmq onestamente,potrei beccarmi un po di critiche , ma i discorsi come gli schiavi del nord non li concepisco , io so del centro sud ma per me il settentrionale è italiano quanto me , non capisco tutto sta dicotomia forzata nel dividere tutto a nord - sud per forza , purtroppo gente come bossi non ha fatto altro che dividere ulteriormente l Italia anche come mentalità , poi Roby seriamente , te se eri di Mosciano avresti tifato Mosciano? No avresti tifato o juve o inter o milan o roma per una questione di ambiente che ti abitua a tifare per le grandi , è una questione ambientale sociale chiamatela come volete, qua ma ovunque è vista come una cosa ovvia
ovvio te sei di genova hai una squadra importante che sta in serie a tifi samp , ma se eri di gualdo col cazz che tifavi gualdo , è una cosa brutta da dire ma è cosi ,secondo te chi è di Arenzano (ho scoperto l esistenza su wikipedia) tifa Arenzano ( è arenzanese..) o tifa Samp o Genoa? Eppure dovrebbero tifare Arenzano in teoria

P.S. UNA DOMANDA : ma perchè tifi Samp se sei di Genova ? Dovresti tifare Genoa ....
14980107
cmq roby sto post lo scrivi puntualmente ogni anno :hoho cmq onestamente,potrei beccarmi un po di critiche , ma i discorsi come...
Risposta
05/10/2010 16.07.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
discovery79 discovery79 05/10/2010 ore 16.09.20 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma perchè tifi Samp se sei di Genova ? Dovresti tifare Genoa ...

perchè faceva il mozzo sull'andrea doria

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.