Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 05/10/2010 ore 16.09.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA PER TIFOSI DEL CENTRO-SUD...

cmq un caso raro č quello del mio prof di diritto alle superiori , milanese di origini , viveva a milano MA TIFAVA ROMA :-))
Albatros.1 Albatros.1 05/10/2010 ore 16.39.04 Ultimi messaggi
segnala

maledetto bug di chatta che fa scomparire i commenti :-( aspč mo te lo riscrivo perchč so curioso

te sto post lo scrivi puntualmente ogni anno :hoho cmq onestamente,potrei beccarmi un po di critiche , ma i discorsi come gli schiavi del nord non li concepisco , io so del centro sud ma per me il settentrionale č italiano quanto me , non capisco tutto sta dicotomia forzata nel dividere tutto a nord - sud per forza , purtroppo gente come bossi non ha fatto altro che dividere ulteriormente l Italia anche come mentalitā , poi Roby seriamente , te se eri di Mosciano avresti tifato Mosciano? No avresti tifato o juve o inter o milan o roma per una questione di ambiente che ti abitua a tifare per le grandi , č una questione ambientale sociale chiamatela come volete, qua ma ovunque č vista come una cosa ovvia - poi per caritā puo esse na cosa vergognosa ma č la veritā
ovvio te sei di genova hai una squadra importante che sta in serie a tifi samp , ma se eri di gualdo col cazz che tifavi gualdo , č una cosa brutta da dire ma č cosi ,te conosci qualcuno della provincia di Genova immagino , codesti tifano la squadra paesana o tifano Genoa o Samp??? Eppure dovrebbero tifare la squadra del proprio paese secondo il tuo ragionamento
il tifo č na cosa che senti dentro c č poco da fa , secondo te quando 1 interista non di milano il 22 maggio stava a pensā vabč non so di milano che mi frega(:hoho) il 16 maggio il 22 maggio etc gli interisti non milanesi si stavan a cagā sotto per la tensione,pure se non c era scritto nella carta d identitā non so se rendo l idea :-) ,

poi per te questi posson essere rinnegati o no , ma se so davvero tifosi sti discorsi non ji toccano perchč sentono di "essere nel giusto" avendo seguito il cuore.

infatti me lo puoi di' quanto ti pare, penso sia anche vero ma non mi frega :hoho , hai fatto l esempio dell abruzzese interista quindi ti riferivi a me , potevi citarmi pero' sarebbe stato piu corretto;-) , ma tanto non ho nulla da biasimarmi:hoho

UNA DOMANDA : Roby ma se te sei di Genova perchč tifi Sampdoria ? Dovresti tifā Genoa ..
AudiA1 AudiA1 05/10/2010 ore 19.40.02 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
maledetto bug di chatta che fa scomparire i commenti aspč mo te lo riscrivo perchč so curioso

te sto post lo scrivi puntualmente ogni anno cmq onestamente,potrei beccarmi un po di critiche , ma i discorsi come gli schiavi del nord non li concepisco , io so del centro sud ma per me il settentrionale č italiano quanto me , non capisco tutto sta dicotomia forzata nel dividere tutto a nord - sud per forza , purtroppo gente come bossi non ha fatto altro che dividere ulteriormente l Italia anche come mentalitā , poi Roby seriamente , te se eri di Mosciano avresti tifato Mosciano? No avresti tifato o juve o inter o milan o roma per una questione di ambiente che ti abitua a tifare per le grandi , č una questione ambientale sociale chiamatela come volete, qua ma ovunque č vista come una cosa ovvia - poi per caritā puo esse na cosa vergognosa ma č la veritā
ovvio te sei di genova hai una squadra importante che sta in serie a tifi samp , ma se eri di gualdo col cazz che tifavi gualdo , č una cosa brutta da dire ma č cosi ,te conosci qualcuno della provincia di Genova immagino , codesti tifano la squadra paesana o tifano Genoa o Samp??? Eppure dovrebbero tifare la squadra del proprio paese secondo il tuo ragionamento
il tifo č na cosa che senti dentro c č poco da fa , secondo te quando 1 interista non di milano il 22 maggio stava a pensā vabč non so di milano che mi frega() il 16 maggio il 22 maggio etc gli interisti non milanesi si stavan a cagā sotto per la tensione,pure se non c era scritto nella carta d identitā non so se rendo l idea ,

poi per te questi posson essere rinnegati o no , ma se so davvero tifosi sti discorsi non ji toccano perchč sentono di "essere nel giusto" avendo seguito il cuore.

infatti me lo puoi di' quanto ti pare, penso sia anche vero ma non mi frega , hai fatto l esempio dell abruzzese interista quindi ti riferivi a me , potevi citarmi pero' sarebbe stato piu corretto , ma tanto non ho nulla da biasimarmi

UNA DOMANDA : Roby ma se te sei di Genova perchč tifi Sampdoria ? Dovresti tifā Genoa ..

quoto anche i puntini, soprattutto la parte sottolineata

io sono interista sin dalla nascita anche se sono nato a Catania
DolcePiccolino DolcePiccolino 05/10/2010 ore 21.02.31 Ultimi messaggi
segnala

La cosa peggiore č quando uno insulta la propria terra, x il resto ogni uno č libero di tifare quello che vuole...quando il MILAN gioca contro una squadra calabrese, non mi xmetterei mai di insultarli...TIFO MILAN E BASTA!!!
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 05/10/2010 ore 21.07.10
segnala

Perkč il sud, a parte Napoli, č piena di squadre inutili...quindi č normale tifare per le grandi. Hai fatto na domanda idiota Roby.Ge.
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 05/10/2010 ore 21.12.07 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 05/10/2010 ore 21.17.14 Ultimi messaggi
segnala

:hoho io so centro sud secondo sto ragionamento geografico avrei dovuto tifā Roma o Lazio vabč dai sarā per la prossima vita Robyge
AudiA1 AudiA1 05/10/2010 ore 21.20.38 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Perkč il sud, a parte Napoli, č piena di squadre inutili...quindi č normale tifare per le grandi. Hai fatto na domanda idiota Roby.Ge.

io sono di Catania (provincia per l'esaltezza), quindi perchč dovrei tifare per una squadra inutile (cit.)? :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 05/10/2010 ore 21.21.50
segnala

@ PirataDelTirrenoinHD: Probabilmente se avreste vinto piu tituli, molti avrebbero tifato Napoli. Non siete inutili, ma nn siete nemmeno una superpotenza nazionale eh...
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 05/10/2010 ore 21.36.30 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.