Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 06/10/2010 ore 12.48.01
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA PER TIFOSI DEL CENTRO-SUD...

GianluMoggi scrive:
Varadè tu sei di Bari xk non tifi Inter o Juve ma la squadra della tua città? anche quando era in B?

xè mio padre(molto fa anke il contesto dove vivi) mi avvolse nella sciarpa biancorossa appena nato! :-) e poi,come ti ho detto,x mia mentalità son dell'idea ke si debba tifare la propria città..se fossi nato a roccasecca,sarei stato tifosaccio del roccasecca sporting club ma quasi sicuramente avrei simpatizzato x qualcun altro xè penso ke nn esista il roccasecca football club..e lo stesso avresti fatto tu..
iLiveInRome iLiveInRome 06/10/2010 ore 12.48.44
segnala

varadero2002 scrive:
xè mio padre mi avvolse nella sciarpa biancorossa appena nato!

era una magliettasporca di sugo:many:hoho
varadero2002 varadero2002 06/10/2010 ore 12.50.14
segnala

iLiveInRome scrive:
unica correzione Varadero è rubentino

ButWomanNeverWing scrive:
ogni tanto lo vedi pure a via del mare ad inneggià al vecchio trio bojinov vucinic

la vostra moglie si kiamerà olimpia!
Albatros.1 Albatros.1 06/10/2010 ore 13.05.34 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
se fossi nato a roccasecca,sarei stato tifosaccio del roccasecca sporting club

fidati che non sarebbe stato cosi , è brutto da dire ma nel caso saresti stato l unica persona in Italia .. :-) nelle "mijori" (mijori peggiori boh) delle ipotesi avresti tifato la squadra della provincia o del luogo

tipo a santacroce sull arno , secondo te li c è gente che tifa Cuoiopelli Cappiano? li tifano o inter, o milan, o juve o fiorentina che è la squadra piu grande del luogo come doriangray ( :-)) ) , è la scelta meno rinnegata

ma cmq è 1 questione ambientale che ti porta a tifà cosi :hoho se vivi in un paese dove tifan tutti le grandi ti viene da tifare anche a te , è 1 cosa che viene data pe scontata, io mi so ritrovato interista in seconda elementare che non me lo ricordo manco io il motivo :hoho
in sostanza i tifosi Solo del pisa del giulianova del teramo del chieti etc non esistono proprio, nelle peggiori (qui si', ci metto peggiori ) delle ipotesi so doppiofedisti, io di coetanei che tifano solo giulianova o teramo non ne conosco
Albatros.1 Albatros.1 06/10/2010 ore 13.06.08 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 06/10/2010 ore 13.14.31
segnala

@ Albatros.1: alba ho scritto ke sarei stato tifoso del mio paesello ma anke simpatizzante di qlk grande..xè è quasi inevitabile in quel senso..ma il roccasecca nn l'avrei mai tradito! :many

ps:ho amici tifosissimi del terlizzi..ma tra questi ce ne sono 2 ke son solo del terlizzi..saranno mosche bianche sicuramente,ma esistono..dipende dalla mentalità,dipende dal contesto familiare ambientale,dipende da determinate esperienze..

personalmente,maglietta sporca di sugo a parte( :-) ),io mi son avvicinato al calcio ke avevo 4 anni ma a quell'età pensi + a guardare i colori ke ad altro ma c'era mio padre ke mi "inculcava il bari".. :many ..a 6 anni giocavo in una scuola calcio affiliata col bari..a 7 anni son andato x la prima volta allo stadio..lo stadio vekkio,una cosa ke tanti giovani di ora nn capiscono..era un catino,un calore,una passione,un ambiente particolare..era impossibile nn innamorarsi del bari..questo intendo con esperienze,contesti etc..al di la della forma mentis ke è personale x ognuno di noi.
AudiA1 AudiA1 06/10/2010 ore 13.36.53 Ultimi messaggi
segnala

ma ancora si parla per chi tifare????
ma basta

io sono nato a Catania ma abito in un piccolo paesino in provincia, distante 30 km da Catania

io tifo Inter da bambino..........con questo non voglio dire che "tifo" contro il Catania quando gioca contro l'Inter
quando l'Inter ha vinto, io ho goduto moltissimo come se fossi stato di Milano...........
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 06/10/2010 ore 18.32.16
segnala

GianluMoggi scrive:
fidati ho goduto + io per un 4° posto della squadra che tifo e della mia città...che il mio amico lo scudetto dell' inter solo in casa
Ke cazzo di paragone. Mamma mia....ma ci fai o ci sei ? Eh si sei un tifoso inferiore e devi trovare l'appiglio di metterti al pari dei tifosi di squadre fondamentali :-)) Adesso divento tifoso del Bitonto e se a fine anno saliamo in promozione, festeggiamo con le prostitute :-) Poi vengo in bakeka e dico ke abbiamo goduto piu noi ke i tifosi dell'Inter ke hanno vinto quello ke hanno vinto ma ke nn hanno trombato quel giorno :-)) Cosa dovete inventarvi per autoeleggervi "tifosi importanti" :-))
psikologa125 psikologa125 06/10/2010 ore 18.33.15 Ultimi messaggi
psikologa125 psikologa125 06/10/2010 ore 18.35.18 Ultimi messaggi
segnala

tifare un'altra contro la propria città è grave,è simbolo di tradimento!Purtroppo sta gente c'è...ma ripeto non si può essere perfetti!Resta il fatto che è una vergogna!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.