Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PuFFoIn.Trip 05/10/2010 ore 19.57.34 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoFrancia, squalifica record: 91 anni

Squalifica record nel calcio francese. Il trentunenne Ali Bedredine è stato sospeso per 91 anni per essere stato tesserato da due società, appartenenti a due organizzazioni diverse: la Federcalcio francese e l'Unione nazionale dei club di calcio a 5. Il diretto interessato ha definito 'inaudita' la punizione della Federazione. "Essere sospeso fino al 31 dicembre 2099 è un grande errore amministrativo", è stato il suo amaro commento.

Bedredine si è ribellato alla punizione sostenendo che "sarebbe come vietargli di giocare a tennis e di fare nuoto". Il caso ha suscitato scalpore in Francia e potrebbe risolversi in un gesto di clemenza, a patto che il giocatore si impegni a rinunciare alla doppia tessera.
8061342
Squalifica record nel calcio francese. Il trentunenne Ali Bedredine è stato sospeso per 91 anni per essere stato tesserato da due...
Discussione
05/10/2010 19.57.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
picchiasebino picchiasebino 05/10/2010 ore 20.36.31
segnala

(Nessuno)RE: Francia, squalifica record: 91 anni

perche nn si puo giocare a calcio e a calcio a 5? allora teoricamente nn si possono fare due sport ad alto livello..che ne so atletica e ciclismo sollevamento pesi e ginnastica ritmica...mi pare una cazzata...
varadero2002 varadero2002 05/10/2010 ore 21.01.42
segnala

picchiasebino scrive:
perche nn si puo giocare a calcio e a calcio a 5? allora teoricamente nn si possono fare due sport ad alto livello..che ne so atletica e ciclismo sollevamento pesi e ginnastica ritmica...mi pare una cazzata...

bè,è specificato nei vari regolamenti ke nn ci si può tesserare x + federazioni..anke se il problema lo vedrei + x le scoietà ke x le federazioni(tranne se nn ci son particolare "interessi"..immagina che tu sia il presidente della roma ke paghi lautamente i tuoi giocatori..e immagina se totti facesse calcio a 11 e calcio a 5 e si spaccasse giocando una partita di coppa vattelapesca di calci oa 5,saresti contento?
picchiasebino picchiasebino 05/10/2010 ore 21.14.06
segnala

varadero2002 scrive:
saresti contento?

no che nn sarei contento..però dovrebbe riguardare piu la società di appartenenza e chi paga il giocatore...alle federazioni che gliene frega in fondo?
Eu.Catanista Eu.Catanista 05/10/2010 ore 21.16.03 Ultimi messaggi
goryo goryo 05/10/2010 ore 21.17.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.