Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 12/10/2010 ore 20.53.08
segnala

(Nessuno)LA tifoseria genoana \doriana mi sta deludendo

ma andateli a caricare quei 4 cani tirateje qualche petardo, addirittura il portiere loro non gioca perche prima della partita hanno assaltato il pullman:hoho?

ma poi quello che se stava a cambia la majetta per nn farsi riconoscere:hoho
primo piano ormai j avevano fatto:haha
iLiveInRome iLiveInRome 12/10/2010 ore 20.56.41
segnala

(Nessuno)RE: LA tifoseria genoana \doriana mi sta deludendo

adesso arriverà la Digos e i rinforzi e vedrai che succede,, una guerra stasera quelli stanno a spacca pure le vetrate
Albatros.1 Albatros.1 12/10/2010 ore 20.57.04 Ultimi messaggi
segnala

big.sistem1 scrive:
italia-slovenia a trieste dove successe n altro finimondo

li è stato davvero un pazzo chi ha scelto Trieste, Trieste in prima linea per le cause irridentiste .. e fanno giocà li Italia-SLOVENIA :hoho

Comunque stiamo assistendo all unica possibilità di vittoria per l Italia questa sera , ossia il 3-0 a tavolino
15006030
big.sistem1 scrive: italia-slovenia a trieste dove successe n altro finimondo li è stato davvero un pazzo chi ha scelto Trieste,...
Risposta
12/10/2010 20.57.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LAZIALE83 LAZIALE83 12/10/2010 ore 20.57.07 Ultimi messaggi
DorianGray.87 DorianGray.87 12/10/2010 ore 20.57.30 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 12/10/2010 ore 20.59.17 Ultimi messaggi
segnala

Comunque la Serbia mi sa che rischia la squalifica per qualche annetto :hoho
piedoloz piedoloz 12/10/2010 ore 21.01.05 Ultimi messaggi
segnala

A Napoli o Roma nn l'avrebbero passata liscia credo
iLiveInRome iLiveInRome 12/10/2010 ore 21.05.17
segnala

i poliziotti sono ancora pochi ma che vogliono fare, se stavano a Roma era diverso o anche a Napoli
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/10/2010 ore 21.06.09 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
se stavano a Roma era diverso

E TE PAREVA
Mr.Frizz Mr.Frizz 12/10/2010 ore 21.07.07
segnala

@ iLiveInRome: ma penso in ogni posto con un pò di odio verso gli slavi:hoho
Albatros.1 Albatros.1 12/10/2010 ore 21.09.43 Ultimi messaggi
segnala

questi so rientrati ,mah , sta partita a sto punto non si deve giocà
Bayliss.21 Bayliss.21 12/10/2010 ore 21.10.51 Ultimi messaggi
segnala

A Catania non avrebbero mosso un dito sti zingari.
Albatros.1 Albatros.1 12/10/2010 ore 21.11.29 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 12/10/2010 ore 21.12.34
segnala

Albatros.1 scrive:
la mentalità ultrà sampdoriana

sguinzagliate robyge:hoho
Albatros.1 Albatros.1 12/10/2010 ore 21.14.39 Ultimi messaggi
segnala

dai ragà dobbiamo imparare dagli altri popoli , il calcio in Italia è vissuto male ..
Albatros.1 Albatros.1 12/10/2010 ore 21.14.50 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 12/10/2010 ore 21.15.11
segnala

Albatros.1 scrive:
dobbiamo imparare dagli altri popoli

quali popoli?:-))
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 12/10/2010 ore 21.16.03 Ultimi messaggi
segnala

ma come il fenomeno blucerchiato si vantava che a marassi non passava nessuno:hoho
Bayliss.21 Bayliss.21 12/10/2010 ore 21.17.25 Ultimi messaggi
DorianGray.87 DorianGray.87 12/10/2010 ore 21.18.00 Ultimi messaggi
segnala

ao jack nn è che a catania ve comportate molto meglio
bud1975 bud1975 12/10/2010 ore 21.18.25
segnala

poveretti i serbi ne saranno rimasti 2-3mila, gli altri sono stati tutti sterminati dai croati.
In effetti mi meraviglia che ce ne siano ancora in giro. Poveracci: hanno solo subito. Io credo che adesso i poliziotti italiani devono entrare e massacrarli: dopo di chè tra un mese (dopo le cure in ospedale) rispedirli in quel cumulo di macerie che è la loro terra; oppure li rispediamo in croazia.
Non possono venire in italia e fare questo. 8-)
Mr.Frizz Mr.Frizz 12/10/2010 ore 21.18.27
segnala

Bayliss.21 scrive:
dai zingari

non è un popolo:-(
Benoit1987 Benoit1987 12/10/2010 ore 21.19.04
segnala

DorianGray.87 scrive:
adesso arriva roby vedete

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Bayliss.21 Bayliss.21 12/10/2010 ore 21.19.24 Ultimi messaggi
segnala

@ DorianGray.87: ultimamente non si sente nulla :hoho
ma questi non avrebbero mosso un dito qua
iLiveInRome iLiveInRome 12/10/2010 ore 21.25.05
segnala

se stavano a Firenze scappavano tutti i fiorentini o al massimo je tiravano due sassolini da lontano e poi scappavano
Albatros.1 Albatros.1 12/10/2010 ore 21.26.12 Ultimi messaggi
segnala

chi lo sta a senti' mo gianlu :hoho quello già non poteva vedè i serbi di suo :hoho
iLiveInRome iLiveInRome 12/10/2010 ore 21.26.52
segnala

Albatros.1 scrive:
chi lo sta a senti' mo gianlu quello già non poteva vedè i serbi di suo

lui l aveva detto vado a piedi:hoho
DorianGray.87 DorianGray.87 12/10/2010 ore 21.27.13 Ultimi messaggi
segnala

a rometta invece n paio de puncicate alle spalle e via eh :poknat
iLiveInRome iLiveInRome 12/10/2010 ore 21.28.24
segnala

DorianGray.87 scrive:
a roma invece n paio de puncicate da dietro e via eh

anche n par de petardi a sto punto quando ce vò ce vò
DorianGray.87 DorianGray.87 12/10/2010 ore 21.29.20 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
al massimo je tiravano due sassolini da lontano e poi scappavano

:hoho:hoho rita quando ti vedo te meno :hoho
Benoit1987 Benoit1987 12/10/2010 ore 21.29.45
segnala

cmq roby nn poteva intervenire perche si trovava dalla parte opposta
LAZIALE83 LAZIALE83 12/10/2010 ore 21.31.10 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
se stavano a Firenze scappavano tutti i fiorentini o al massimo je tiravano due sassolini da lontano e poi scappavano

:hoho
Robyge99 Robyge99 14/10/2010 ore 00.36.53
segnala

iLiveInRome scrive:
ma andateli a caricare quei 4 cani tirateje qualche petardo, addirittura il portiere loro non gioca perche prima della partita hanno assaltato il pullman?

ma poi quello che se stava a cambia la majetta per nn farsi riconoscere
primo piano ormai j avevano fatto

1)A GENOVA CI SONO TROPPI DIFFIDATI DA ENTRAMBE LE PARTI,DI VERI ULTRAS O ULTRA COME PREFERISCI PER IL MOMENTO NON CE NE SONO POCHI
2)LA TESSERA DEL TIFOSO HA COMUNQUE CREATO PROBLEMI E COLPITO LE FRANGIE ESTREME DELLE TIFOSERIE GENOVESI.
3)POI...COSA PRINCIPALE,A GENOVA A DIFFERENZA DI ALTRE CITTA,I GRUPPI ULTRA DEL TIFO ORGANIZZATO DELLE TIFOSERIE DI GENOA E SAMPDORIA NON VANNO A VEDERE LA NAZIONALE,SONO AVVERSI AGLI AZZURRI,CI VANNO MOLTE SINGOLE PERSONE MA NON C'è GRUPPO,PERCHè UNA DIFFIDA PER LA NAZIONALE A GENOVA NON SE LA VUOLE PRENDERE NESSUNO.

PS:A FRONTE DI TUTTO CIO...IO NON C'ERO,SAPEVO CHE PER QUANTO RIGUARDA IL TIFO ITALIANO CI SAREBBERO STATI SOPRATUTTO CRETINI,SCEMI DELL'ULTIMA ORA BAMBINI E FAMIGLIE E ONESTAMENTE NON è L'AMBIENTE CHE PREFERISCO ALLO STADIO PER CUI ME NE SONO RIMASTO A CASA,I SERBI DI FRONTE A LORO NON AVEVANO NESSUNO,SE FOSSE SUCCESSO IN UNA PARTITA DI COPPA DELLA SAMP O DEL GENOA STAI TRANQUILLO CHE DA GENOVA NON USCIVANO.
raffa1980 raffa1980 14/10/2010 ore 00.41.45 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:

perchè ci devi sempre far passare per quello che non siamo?a Napoli non sarebbe successo niente perchè ci sono persone per bene come me che ad una cosa del genere si alzava e se ne andava per superiorità!e per questo che Napoli va una merda per questi luoghi comuni di guapparia ingiustificata che tu dici...
15011141
piedoloz scrive: A Napoli o Roma nn l'avrebbero passata liscia credo perchè ci devi sempre far passare per quello che non siamo?a...
Risposta
14/10/2010 0.41.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raffa1980 raffa1980 14/10/2010 ore 00.44.27 Ultimi messaggi
segnala

ma poi non lo fanno per tutte le cazzate che ci dice dela dalla mattina alla sera figurati se ora ci applichiamo su sti 4 zingari..... :hoho
Albatros.1 Albatros.1 14/10/2010 ore 00.46.32 Ultimi messaggi
segnala

Si ma infatti gli inglesi i serbi etc seguono ovunque la nazionale ovunque proprio con gruppi organizzati come quelli che seguono i clubs, in Italia invece il tifo verso la nazionale è un tifo spontaneo , famiglie , occasionali etc .. non ci so sempre gli stessi gruppi di persone che si muovono indipendentemente si giochi a genova roma torino etc , ma ci vanno solo quelli del luogo a vederla e basta, recentemente avevano creato il gruppo Ultras Italia sull onda dell entusiasmo della vittoria mondiale ma il tutto s è sfasciato presto , anche dopo le diffide che credo presero in Bulgaria
Eu.Catanista Eu.Catanista 14/10/2010 ore 07.42.25 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:

io credo pure a palermo , a bari o a catania :hoho
Robyge99 Robyge99 14/10/2010 ore 12.03.16
segnala

Albatros.1 scrive:
Si ma infatti gli inglesi i serbi etc seguono ovunque la nazionale ovunque proprio con gruppi organizzati come quelli che seguono i clubs, in Italia invece il tifo verso la nazionale è un tifo spontaneo , famiglie , occasionali etc .. non ci so sempre gli stessi gruppi di persone che si muovono indipendentemente si giochi a genova roma torino etc , ma ci vanno solo quelli del luogo a vederla e basta, recentemente avevano creato il gruppo Ultras Italia sull onda dell entusiasmo della vittoria mondiale ma il tutto s è sfasciato presto , anche dopo le diffide che credo presero in Bulgaria

LA STORIA ITALIANA PARLA DI UN FORTE SENTIMENTO PROVINCIALE,è DIFFICILE METTERE INSIEME TIFOSERIE DI CITTA O COLORI STORICAMENTE RIVALI NEL NOME DELLA NAZIONALE,è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE,LA STORIA DI ULTRAS ITALIA è STATA MOLTO BREVE COME HAI GIUSTAMENTE DETTO TU A CAUSA DEGLI SCONTRI IN BULGARIA CHE HANNO DESTATO SCALPORE PROPRIO PER LA NOVITA CHE RAPPRESENTAVANO,UNA NOVITA RITENUTA PERICOLOSA DALLE ISTITUZIONI CHE SONO IMMEDIATAMENTE INTERVENUTE PER REPRIMERLA PRATICAMENTE SUL NASCERE E PER ORA PARE CI SIANO RIUSCITI.
A MARASSI NON C'ERANO ULTRA ITALIANI ORGANIZZATI,QUALCHE SINGOLA PERSONA SI MA SENZA GRUPPO NESSUNO SI MUOVE ALLO SBARAGLIO PERALTRO COL RISCHIO DI ESSERE IDENTIFICATI E DENUNCIATI,PROBABILMENTE SI FOSSE GIOCATO IN ALTRE CITTA SAREBBE STATO DIVERSO,QUI GLI ULTRA LOCALI SIA GENOANI SIA SAMPDORIANI NON VANNO A VEDERE LA NAZIONALE!

varadero2002 varadero2002 14/10/2010 ore 12.24.29
segnala

Robyge99 scrive:
SE FOSSE SUCCESSO IN UNA PARTITA DI COPPA DELLA SAMP O DEL GENOA STAI TRANQUILLO CHE DA GENOVA NON USCIVANO.

mi sa ke quelli ke nn uscivano erano gli ultra di genova e samp..e lo stesso sarebbe successo con quasi tutte le tifoserie italiane..forse non vi è kiaro ki erano quelli..quelli facevano un culo così a parekki xè hanno passato cose ben + pesanti e dietro c'è uno skifo inimmaginabile..
GianluMoggi GianluMoggi 14/10/2010 ore 12.33.20 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
quelli facevano un culo così a parekki xè hanno passato cose ben + pesanti

Vivono in Serbia altro che in Italia...quindi subiscono cose ben peggiori rispetto a quà :rosa

poi quelli non sono da chiamare tifosi o ultrà...era guerriglia
oltrelalinea oltrelalinea 14/10/2010 ore 12.46.35
segnala

sicuri che la maggior parte degli ultras delle varie città italiane sia anti - serba e avrebbe cercato in ogni modo lo scontro con quelli che molti qui erroneamente definiscono zingari?

in passato molte tifoserie hanno preso precise posizioni al riguardo (spesso anche dettate da retaggio ideologico), quindi mi pare strano parlare ad esempio di città come Roma, in questo caso il rischio sono sempre i cani sciolti, ma non penso che gruppi organizzati di lazio e la maggior parte di quelli della roma avrebbero cercato lo scontro.

Per altri posti c'è l'assoluta certezza che non sarebbe successo...ma meglio non dilungarsi!
Albatros.1 Albatros.1 14/10/2010 ore 13.00.02 Ultimi messaggi
segnala

tutte le tifoserie italiane chi piu chi meno sono di destra , quindi nessuno avrebbe cercato lo scontro?
forse proprio le genovesi avrebbero potuto farlo che sono apolitiche(anzi la genoana un po tendente a sinistra, quelli della stella rossa non facciamoci confonde dal nome ma so di destra, diversamente da quelli del partizan che so comunisti ) ma ho molti dubbi al riguardo , di solito gli ultras hanno come primo nemico la polizia, figuriamoci se altri ultras avessero fronteggiato altri ultras che dovevano fare la guerra alla polizia ... nelle peggiori delle ipotesi temo che si sarebbero coalizzati contro il nemico polizia..
l analisi di oltrelalinea è giusta
oltrelalinea oltrelalinea 14/10/2010 ore 13.09.21
segnala

Albatros.1 scrive:
tutte le tifoserie italiane chi piu chi meno sono di destra , quindi nessuno avrebbe cercato lo scontro? forse proprio le genovesi avrebbero potuto farlo che sono apolitiche ma ho molti dubbi al riguardo , di solito gli ultras hanno come primo nemico la polizia, figuriamoci se altri ultras avessero fronteggiato altri ultras che dovevano fare la guerra alla polizia ... nelle peggiori delle ipotesi temo che si sarebbero coalizzati contro il nemico polizia..

chi più chi meno ha ostentato simboli politici in passato ma la radicalità nel pensiero di determinati gruppi non è sempre la stessa, infatti io mi sono limitato a parlare dei gruppi ultras come militanti, poi in città come roma è logico che il rischio cani sciolti c'è sempre.

i gruppi ultras si fronteggiano appena possono, certo con la militarizzazione degli stadi molto spesso lo scontro inevitabilmente è stato contro le f.d.o. ma queste coalizioni estemporanee nel post o pre partita sinceramente a parte a qualche derby romano anni fa non ne ho mai viste, e neanche mi sono state riferite da amici che bazzicano curve in altre città.
varadero2002 varadero2002 14/10/2010 ore 13.10.10
segnala

@ oltrelalinea: il tuo ragionamento ha un filo logico ma a mio parere lo scontro nn sarebbe stato cercato x PAURA..nn x motivi ideologici o x lomeno non in primis..
GianluMoggi GianluMoggi 14/10/2010 ore 13.13.04 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
forse proprio le genovesi avrebbero potuto farlo che sono apolitiche(anzi la genoana un po tendente a sinistra

Le tifoserie di Samp e Genoa sono tutte e 2 di sinistra :rosa :rosa la parola destra a Genova si usa solo per svoltare con la macchina e basta :hoho :hoho

Alba sei stato un pò troppo vago....tutte le tifoserie chi più e chi meno sono di destra le prime che mi vengono in mente Genoa-Samp-Livorno-Empoli-Bologna sono di sinistra...idem molte squadre toscane e emiliane
Albatros.1 Albatros.1 14/10/2010 ore 13.14.39 Ultimi messaggi
segnala

oltrelalinea scrive:
gruppi ultras si fronteggiano appena possono

sisi questo è anche vero ma se ieri era una questione pro kosovo , nazionalista, dubito che altri gruppi di destra che sono vicini alla causa serba avrebbero cercato di fronteggiarli .. come hai detto pure te d altronde , magari in altre città non schierate a destra - apolitiche come ad es. Napoli sarebbe stato diverso , poi comunque stiamo a parlare di pura utopia perchè pure se si giocava a Napoli dubito che ad andare a tifare Italia ci sarebbero stati gli ultras del Napoli etc , come era successo a Genova, dato che la nazionale non ha un vero tifo organizzato ma è per le famiglie, gli occasionali etc
Albatros.1 Albatros.1 14/10/2010 ore 13.17.11 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
Alba sei stato un pò troppo vago....tutte le tifoserie chi più e chi meno sono di destra le prime che mi vengono in mente Genoa-Samp-Livorno-Empoli-Bologna sono di sinistra...idem molte squadre toscane e emiliane

si ma secondo te posso considerare gli empolesi :hoho

se per questo pure crotone e cosenza sono comunistissime ma chi se le incula :hoho

dicevo delle piu importanti , di queste quali sono importanti? io la samp sapevo fosse apolitica convinta :sbong, pero' forse non è 1 cosa omogenea , il genoa tende a sinistra, livorno c ha tutti diffidati :hoho , Empoli :hoho , ma anche Bologna (:hoho)

alla fine quelle di destra so le piu numerose , come anche in Europa .. negli anni 70 invece era il contrario , c erano piu ultras rossi che neri
GianluMoggi GianluMoggi 14/10/2010 ore 13.23.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: l' unica cosa che non mi piace della Samp è la tendenza politica...però in una città di sinistra come fà a crearsi un tifo di destra :rosa
Albatros.1 Albatros.1 14/10/2010 ore 13.39.16 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
@ Albatros.1: l' unica cosa che non mi piace della Samp è la tendenza politica...però in una città di sinistra come fà a crearsi un tifo di destra

si effettivamente :hoho pero' ero convinto foste apolitici , i genoani invece lo sapevo erano di sinistra
GianluMoggi GianluMoggi 14/10/2010 ore 13.42.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: Io sono un tifoso doriano fuori dal coro :hoho
oltrelalinea oltrelalinea 14/10/2010 ore 14.44.36
segnala

che sapevo io nella curva genoana c'era la brigata speloncia con qualche elemento di destra...ma comunque senza fare politica allo stadio
davidex24 davidex24 14/10/2010 ore 21.12.19 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
PS:A FRONTE DI TUTTO CIO...IO NON C'ERO,SAPEVO CHE PER QUANTO RIGUARDA IL TIFO ITALIANO CI SAREBBERO STATI SOPRATUTTO CRETINI,SCEMI DELL'ULTIMA ORA BAMBINI E FAMIGLIE E ONESTAMENTE NON è L'AMBIENTE CHE PREFERISCO ALLO STADIO

scusa ma tu allo stadio ci vai x vedere la partita o fare a botte???

bhe io trovo assurdo fare a botte x una squadra di calcio!!!! se devo fare a botte lo faccio x difendere la famiglia la ragazza o gli amici!!!!!
15013698
Robyge99 scrive: PS:A FRONTE DI TUTTO CIO...IO NON C'ERO,SAPEVO CHE PER QUANTO RIGUARDA IL TIFO ITALIANO CI SAREBBERO STATI...
Risposta
14/10/2010 21.12.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LAZIALE83 LAZIALE83 14/10/2010 ore 21.13.24 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:
bhe io trovo assurdo fare a botte x una squadra di calcio!!!! se devo fare a botte lo faccio x difendere la famiglia la ragazza o gli amici!!!!!

manco pe robinho ?
15013706
davidex24 scrive: bhe io trovo assurdo fare a botte x una squadra di calcio!!!! se devo fare a botte lo faccio x difendere la...
Risposta
14/10/2010 21.13.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
davidex24 davidex24 14/10/2010 ore 21.15.09 Ultimi messaggi
segnala

LAZIALE83 scrive:
manco pe robinho ?

state buoni ke mo riprende la condizione!!!!!! SS lazio!!! Scende scende lazio!!! questione di tempo e glu glu ssabbie mobili
LAZIALE83 LAZIALE83 14/10/2010 ore 21.16.08 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:
SS lazio!!! Scende sende lazio!!! questione di tempo e glu glu ssabbie mobili

:hoho
psikologa125 psikologa125 14/10/2010 ore 22.46.34 Ultimi messaggi
segnala

@ davidex24:

se si offende...sicuramente difendo la squadra io...ma sicuramente fermi con le mani
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 15/10/2010 ore 00.11.13 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:
SS lazio!!! Scende scende lazio!!! questione di tempo e glu glu ssabbie mobili

mortacci tua j hai fatto vince lo scudetto
nina.2006 nina.2006 15/10/2010 ore 00.12.57 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 15/10/2010 ore 00.17.31 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 scrive:
bella foto buttmann

grazie, quand è che metti un paio de sise de fori sull album? :-))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 15/10/2010 ore 00.19.17 Ultimi messaggi
nina.2006 nina.2006 15/10/2010 ore 00.19.42 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 15/10/2010 ore 00.20.43 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 scrive:
provvederó smile

yuhuuuuuuuuuuuuuuu :hoho
nina.2006 nina.2006 15/10/2010 ore 00.51.26 Ultimi messaggi
segnala

ma hai messo la foto del vechietto pornoattore?

p.s. ma ché vó dí " Uannamá " :hoho

lo ripeteva un ragazzo romano giocando al flipper tempo fá .
Eu.Catanista Eu.Catanista 15/10/2010 ore 00.56.46 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
grazie, quand è che metti un paio de sise de fori sull album?

mauro:hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 15/10/2010 ore 00.57.33 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 scrive:
provvederó

Nina ma quanto guadagni con ste chat porno? :hoho :hoho :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 15/10/2010 ore 12.05.18 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 scrive:
ma hai messo la foto del vechietto pornoattore?

p.s. ma ché vó dí " Uannamá " smile

lo ripeteva un ragazzo romano giocando al flipper tempo fá .

uannamà non vol di niente :hoho cmq non è un porno attore :hoho so più bravo io :-(
nina.2006 nina.2006 16/10/2010 ore 18.07.12 Ultimi messaggi
nina.2006 nina.2006 17/10/2010 ore 13.48.41 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 17/10/2010 ore 14.20.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.