Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo 15/10/2010 ore 17.54.52 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSissoko possibile obiettivo del Napoli (?)

Magari è la volta buona che vendiamo Pazienza.

L’agente FIFA, Nicola Pecini, procuratore di Mohamed Sissoko, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "So che a Napoli si parla molto dell’eventuale arrivo di Sissoko. Certo che Mohamed è un giocatore che fa fare il salto di qualità, però credo che sia anche prematuro parlare di questo trasferimento visto che mancano due mesi e mezzo all’apertura del mercato di gennaio. Napoli però è una piazza che affascina, ma bisogna anche rispettare i tempi. So comunque che il Napoli cerca giocatori con quelle caratteristiche, ma Sissoko vuole dimostrare il suo valore alla Juventus, con il lavoro vuole far ricredere Delneri che lo utilizza poco. Il ragazzo lavora sempre duro in allenamento, avrebbe voluto trovare maggior spazio per dimostrare il suo valore, speriamo che riesca a farlo in bianconero. Il Napoli lo colloco tra i top-club, una piazza da prendere senz’altro in considerazione. Sissoko però non sa nulla, è solo concentrato sul campo, vuol fare bene a Torino, ma se non ci sarà spazio valuteremo tutte le alternative. Ingaggio e diritti d’immagine? So che il suo ingaggio è superiore al tetto ingaggi del Napoli, ma gli angoli si smussano perché la priorità è il progetto tecnico, la continuità di gioco e rendimento".

8063699
Magari è la volta buona che vendiamo Pazienza. L’agente FIFA, Nicola Pecini, procuratore di Mohamed Sissoko, intervenendo sulle...
Discussione
15/10/2010 17.54.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NoPuFFo.N0Party NoPuFFo.N0Party 15/10/2010 ore 17.57.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sissoko possibile obiettivo del Napoli (?)

Per Sissoko sarebbe distastroso passare al Napoli:

Liverpool , Juventus per finire al Napoli insomma piu probabile l estero
goryo goryo 15/10/2010 ore 17.59.03 Ultimi messaggi
segnala

mi aspettavo na battuta diversa, mi hai deluso puffo
NoPuFFo.N0Party NoPuFFo.N0Party 15/10/2010 ore 18.00.19 Ultimi messaggi
psikologa125 psikologa125 15/10/2010 ore 18.33.48 Ultimi messaggi
raffa1980 raffa1980 16/10/2010 ore 23.22.24 Ultimi messaggi
segnala

solita cazzata di dela e company.....ci dobbiamo abituare ad un organico sempre piu'scarso e ne abbiamo avuto prova ad agosto con un napoli messo in saldo e un cavani preso per 4 soldi a rate!ma per cortesia siamo nella merda squadra da fallimento e in piu'anche se mi fa piacere perchè mi sembrano inutili e arroganti
lavezzi compra casa a milano "da noi è in affitto"con un quasi sicuro passaggio all'inter
hamsik mette mani avanti che vuole giocare in una vera squadra per vincere "tutti i torti non li tiene"
santacrocie se ne va di sicuro
cannavaro va via entro fine anno
e con queste cose voi pensate ancora a queste cazzate di dela e company,dela ha fatto i fatti suoi ed ora e tutta discesa in un baratro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.