Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 04/11/2010 ore 11.13.31
segnala

StorditoMamma mia rischio derby senza Juan e Burdisso

non ho piu parole :haha che jella porcoD! :'(

Laziale ciociaro
LiveinLegnano LiveinLegnano 04/11/2010 ore 11.15.33 Ultimi messaggi
iLiveInRome iLiveInRome 04/11/2010 ore 11.17.14
segnala

(Nessuno)RE: Mamma mia rischio derby senza Juan e Burdisso

eh lo s˛ ma ne serve un altro
I.UGOH I.UGOH 04/11/2010 ore 11.21.11 Ultimi messaggi
segnala

intanto..complimenti per ieri..ho visto la partita..la roma ha sofferto parecchio...ma ha dimostrato grande carattere...e,nonostante le tante assenze,ha vinto una partita fondamentale.salvo colpi di scena..qualificazione centrata.

sapevo che anche con questa rosa,l'impresa a basilea,perche' per me di impresa si tratta,era possibile.

certo che,per il derby,se mancano juan e burdisso e' dura.

secondo me l'assenza di totti puo' essere,paraddosalmente un vantaggio...e rilanciare menez..

la roma e' ampiamente piu' forte della lazio...e i derby sono spesso partite particolari..
iLiveInRome iLiveInRome 04/11/2010 ore 11.25.12
segnala

Ŕ UN IMPRESA anche per me quella di ieri, se hai visto la partita avrai notato il nostro non-centrocampo , zero interdizione zero impostazione , solo attacco e difesa:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 04/11/2010 ore 11.25.12 Ultimi messaggi
segnala

si ma menez lo devi rilanciÓ cmq anche perchŔ mica c ha lo stesso ruolo di totti.. da mezza punta rende molto bene ma il rincoglionito insiste a mettelo esterno e a faje fa compiti difensivi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 04/11/2010 ore 11.25.28 Ultimi messaggi
iLiveInRome iLiveInRome 04/11/2010 ore 11.25.48
segnala

Mauri tanto non ha fatto niente de piu e niente de meno de De Rossi
I.UGOH I.UGOH 04/11/2010 ore 11.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@ iLiveInRome:

a basilea anche il bayern ha sofferto..

secondo me menez,borriello e vucinic sono tre giocatori offensivi che in pochi possono vantare..

a parte borriello punta centrale...secondo me,menez e vucinic sugli esterni possono essere devastanti..

menez deve sacrificarsi..ieri mi sembra che,gol a parte,lo abbia fatto.
iLiveInRome iLiveInRome 04/11/2010 ore 11.30.07
segnala

si bŔ anche al secondo goal del rigore l azione l ha fatta lui si Ŕ fatto 60 metri palla al piede non l ha preso nessuno e poi assist per Riise atterrato.. Menez deve giocare solamente per esplodere ieri Ŕ stato decisivo in 45 minuti, Vucinic anche ha giocato bene nonostante ancora non abbia la forma migliore, il problema infatti per noi cmq non Ŕ l attacco ma soprattutto il centrocampo senza Pizarro ora;

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.