Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2010 ore 22.57.52 Ultimi messaggi
raffa1980 raffa1980 05/11/2010 ore 00.16.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 3-1 remontada

il discorso di base è sempre il solito da me citato dal mese di Agosto,non si puo'giocare con una squadra del genere in campionato e in europa,il nostro ben amato dela che tutti qui dentro esaltano non ha fatto niente a parte indebolire l'organico in maniera mostruosa!altro che cavani "lo scarto del palermo"che tiene i piedi di legname e tira storto sotto rete,e il palermo lo sapeva bene,io lo sapevo bene ma qui dentro tutti erano fissi che avevamo il nuovo eto'senza considerare la svendita denis,cigarini,QUGLIARELLA certo con un organico del genere facciamo fatica a restare nella massima serie!siamo rovinati credimi.l'unica nota positiva è lavezzi che gioca al massimo ma certo non possiamo fare sempre lavezzi vs milan,brescia vs lavezzi o Gerrard vs lavezzi 8-) ormai mi sono abituato che con questa società non si va lontano daltronde unico dispiacere mio è rivolto a quei tanti tifosi che hanno fatto sacrifici per sare questa sera a Liverpool!
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/11/2010 ore 00.17.05 Ultimi messaggi
xsempreNAx xsempreNAx 05/11/2010 ore 08.56.12
segnala

(Nessuno)RE: 3-1 remontada

tranquilli che sfogheremo la nostra rabbia domenica con il parma, gli facciamo il culo quando portacapuana hai parmacotti. :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.