Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raffa1980 raffa1980 05/11/2010 ore 01.38.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COMPLIMENTI AL LIVERPOOL 3-1(IMMERITATO SI, MA I LIMITI CI SONO)

RAVE147 scrive:
per me il napoli è stato fantastico stasera

mah forse tenevi la televisione su AV e forse tenevi la playstation accesa. 8-)
raffa1980 raffa1980 05/11/2010 ore 01.41.24 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
vabè raffa è cosi , pensa di retrocedere in c1 il prossimo anno manco in b

ecco un puro esempio di mediocrità,cosa centra esasperare i miei discorsi pur di sminuirli?siamo stati dei campioni anche se abbiamo preso 3 palloni,ok? ti faccio felice siamo stati dei campioni e di sicuro vinciamo Coppa Italia,Uefa e scudetto,a parte la Uefa andremo a copiare l'inter di murinho ok? 8-)
raffa1980 raffa1980 05/11/2010 ore 01.50.33 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
scusate mi pare che state troppo calpestando il Napoli...
ha fatto un ottimo primo tempo , ha perso solo x degli errori, che a mio modo di vedere, se aronica deve andar a zappare, se dossena avesse saputo zappar quella pala in tribuna, noi qui saremmo a scrivere di un impresa storica: vincere all infiel road... smile

scusami ma questo post me lo voglio stampare ed incorniciare nella mia stanzetta!questo post è storico e voglio che rimnga nei secoli dei secoli amen :many

1 scusate mi pare che state troppo calpestando il Napoli... risposta mia:che vuoi che a capodichino lo aspettiamo per festeggiare :many
2 ha fatto un ottimo primo tempo... risposta mia:pardon Lavezzi ha fatto un ottimo primo tempo ;-)
3 ha perso solo x degli errori... risposta mia:questa è la piu' bella!!!!!! :many scusate tanto sono dei piccoli errori,forse si erano dimenticati che segnando nella rete avversaria la squadra vinceva,piccoli errori vero? :many :many
4 noi qui stavamo a scrivere un impresa storica...:risposta mia:si vede che di calcio capisci poco o meno che niente,anche se vincevamo 8 a 0 non mi cambiava niente,stavano giocando con un liverpool pietoso anzi si giocava solo contro gerrard che è ben diverso!

guarda di questi post ne devi fare piu'spesso,fanno capire come può un tifoso con l'anello al naso trovare sempre la pezza a colori per andare avanti! 8-)
xsempreNAx xsempreNAx 05/11/2010 ore 08.49.24
segnala

vuol dire che domenica strapazzeremo il PARMA, gli faremo un culo grande quando portacapuana.
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 05/11/2010 ore 09.01.26 Ultimi messaggi
xSexyLindax xSexyLindax 05/11/2010 ore 11.41.10
segnala

Ambra ban a tempo indeterminato please!! :hoho
dopentus dopentus 05/11/2010 ore 11.42.27
segnala

xSexyLindax scrive:
Ambra ban a tempo indeterminato please!!

avete perso per colpa dell arbitro, protestate
xSexyLindax xSexyLindax 05/11/2010 ore 11.47.55
segnala

@ dopentus: Gliuglianese pensa al tuo Bilan. Noi abbiamo perso per 2 cavolate nostre, ma almeno il nostro gol non era in fuorigioco di 180 metri :rosa:hoho:hoho
dopentus dopentus 05/11/2010 ore 11.53.08
segnala

xSexyLindax scrive:
Gliuglianese pensa al tuo Bilan. Noi abbiamo perso per 2 cavolate nostre, ma almeno il nostro gol non era in fuorigioco di 180

fuorigioco o no , abbiamo tenuto testa al real.... ma voi se nn fosse per gli errori arbitrali vincereste tutto... il napoli e superiore al milan, inter, liverpool, real madrid, barcellona... siete i migliori del mondo... peccato per gli errori arbitrali solo kuelli vi abbattono... poverini
xSexyLindax xSexyLindax 05/11/2010 ore 11.54.50
segnala

dopentus scrive:[/b
siete i migliori del mondo

Avevi dubbi?

Avete tenuto testa al Real?? Ma quando?? 10 anni fa forse :hoho:hoho Suvvia piantala di dire eresie :hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.