Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 05/11/2010 ore 12.00.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COMPLIMENTI AL LIVERPOOL 3-1(IMMERITATO SI, MA I LIMITI CI SONO)

il napoli,farebbe bene,come un'altra italiana,della quale non pronuncio il nome,ad abbandonare l'europa leaugue..e concentrarsi esclusivamente sul campionato..dove,a mio avviso,puo' togliersi qualche soddisfazione.

anche perche',ieri,hanno giocato tutti i titolari..e domenica,la fatica si fara' sentire.

certo che contestare mazzarri e' assurdo...secondo me il napoli e' una delle poche squadre,che dall'anno scorso ad oggi,ha fatto piu' di quello che la sua rosa,effettivamente,potrebbe dare..e il merito e' solo di mazzarri.

si puo' discutere sul perche' nel mercato non siano arrivati panchinari all'altezza...ma farlo ora dopo una sconfitta,peraltro preventivabile,contro il liverpool,mi sembra alquanto retorico.
dopentus dopentus 05/11/2010 ore 12.29.12
segnala

il napoli e superiore a tutte
itspassion itspassion 05/11/2010 ore 13.39.13
segnala

raffa1980 scrive:
guarda di questi post ne devi fare piu'spesso,fanno capire come può un tifoso con l'anello al naso trovare sempre la pezza a colori per andare avanti!

Scusa un attimo.., ma x te quale squadra italiana è da esaltare??
Pigliamole una ad una: INTER:perde contro Bale (una che l anno scorso stracciava Chelsea e Barcellona)
MILAN Pareggia in casa con Il REal grazie a 2 spunti (uno in netto fuorigioco) di Sant INZAGHI 37enne
ROMA:Il basilea nn è certo una squadra eccezionale e nn apre abia brillato vincendo 3 a2 sta Roma con aspirazioni da scudetto
PALERMo:dopo la batosta in casa, ne piglia un altra dal CSKA...che nn rammento abbia successi recenti...ma qualke decente passato molto remoto
SAMP: coi minatori ? se facciamo una nazzionale del forum forse vinciamo noi
JUVENTUS: che qui si parla di inesperienza del Napoli, beh più esperti della JUVE nn credo se ne ritrovano ecosa ha preso? 2 pareggi con il Salisburgo che gioka in un campionato a 8 squadre di cui forse £ son degne di esser chiamate squadre
Noi del Napoli, ci siamo giocati una onesta partita, abbiamo il difetto di nn far molti gol, quando abbiamo le opportunità.e siamo molto leggeri in difesa...
Se poi ci metti che in un campo del genere, con una simile atmosfera gente come:Aronica, Cannavaro,Pazienza,Gargano senta la cacchetta scender dagli slip... ecco che forse , forse io son rammaricato di nn aver giokato allo stesso modo al S paolo, quelli x me son 2 punti persi,ma a LIVERPOOL, con la squadretta come la kiami tu, che poi sto NAPOLI nn è che sia uno squadrone a modo di legger qui,La sconfitta poteva anche starci, ma nn in quel modo...

itspassion itspassion 05/11/2010 ore 13.49.30
segnala

raffa1980 scrive:
si vede che di calcio capisci poco o meno che niente,anche se vincevamo 8 a 0 non mi cambiava niente,stavano giocando con un liverpool pietoso anzi si giocava solo contro gerrard che è ben diverso!

Azz se MORATTI la pensa come te licenzia BENITEZ e tutta la squadra... da julio cesar ad etho'...
NOI contro solo GERRARD (fortunatissimo x me)
L INTER contro un aitante giovanissima stella nascente... :many
xSexyLindax xSexyLindax 05/11/2010 ore 13.53.46
segnala

@ itspassion: Ma te ancora gli rispondi??? :hoho
itspassion itspassion 05/11/2010 ore 13.56.56
segnala

xSexyLindax scrive:
Ma te ancora gli rispondi???

beh forummeggio, quindi.. :ok
Benoit1987 Benoit1987 05/11/2010 ore 13.57.50
segnala

I.UGOH scrive:
il napoli,farebbe bene,come un'altra italiana,della quale non pronuncio il nome,ad abbandonare l'europa leaugue..e concentrarsi esclusivamente sul campionato..dove,a mio avviso,puo' togliersi qualche soddisfazione.

anche perche',ieri,hanno giocato tutti i titolari..e domenica,la fatica si fara' sentire.

certo che contestare mazzarri e' assurdo...secondo me il napoli e' una delle poche squadre,che dall'anno scorso ad oggi,ha fatto piu' di quello che la sua rosa,effettivamente,potrebbe dare..e il merito e' solo di mazzarri.

si puo' discutere sul perche' nel mercato non siano arrivati panchinari all'altezza...ma farlo ora dopo una sconfitta,peraltro preventivabile,contro il liverpool,mi sembra alquanto retorico.

concordo su mazzarri
vabè ma si sa com'è il tifoso medio...alla prima difficoltà chiede che a pagare sia l'allenatore
si sono gia scordati tutto...tutto quello che ha fatto e sta facendo in questa stagione..l'aver rigenerato calciatori modesti quali grava e pazienza (o almeno apparentemente modesti perche visti ora in una squadra da metà classifica farebbero a mio avviso benissimo..se motivati per bene)
dimenticano il fatto che il napoli NON ha piu la SINDROME DA TRASFERTA...un difetto inacettabile per una squadra che vuole puntare almeno al quarto posto( il merito di chi è? DI MIO NONNO? pace all'anima sua :-) )..adesso giochiamo con una scioltezza ed una tranquillità disarmante tanto da esprimerci meglio fuori rispetto al san paolo dove soffriamo le difese chiuse a riccio e un pò di personalità di fronte al pubblico
che sia meglio abbandonare l'europa league sono d'accordo, ma solo perche nn ci sono riserve all'altezza..perche il napoli visto nei primi 45 minuti in terra inglese è stato quasi perfetto...nn si è sbagliato nulla e sopratutto si è concesso molto poco agli inglesi in fase offensiva :-) ..nella ripresa stavamo contenendo bene, senza offendere ok, ma perlomeno bloccando le avanzate dei reds :-(
che poi siano accaduti errori individuali nn è colpa di nessuno..son cose che capitano..e i SAPIENTONI dovrebbero spiegarmi che cazzo c'entra mazzarri se aronica con tutta la buona volontà possibile è un difensore che a liverpool nn dovrebbe metterci piede nememno come spettatore :-) ...che colpa ne ha MAZZARRI se è stato tradito da uno dei migliori della stagione : dossena :-)
qui il problema semmai è de laurentis che nn ha investito il necessario, ma qui credo che siamo tutti d'accordo
Benoit1987 Benoit1987 05/11/2010 ore 13.58.24
segnala

@ itspassion: raffa è un fake creato per provocare....evitalo ;-)
xSexyLindax xSexyLindax 05/11/2010 ore 13.58.46
segnala

@ itspassion: :ok però con un certo tipo di persone è letteralmente inutile parlarci :hihi
itspassion itspassion 05/11/2010 ore 13.59.59
segnala

Benoit1987 scrive: :clap
che poi siano accaduti errori individuali nn è colpa di nessuno..son cose che capitano..e i SAPIENTONI dovrebbero spiegarmi che cazzo c'entra mazzarri se aronica con tutta la buona volontà possibile è un difensore che a liverpool nn dovrebbe metterci piede nememno come spettatore ...che colpa ne ha MAZZARRI se è stato tradito da uno dei migliori della stagione : dossena
qui il problema semmai è de laurentis che nn ha investito il necessario, ma qui credo che siamo tutti d'accordo

quoto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.