Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

boy.na88 04/11/2010 ore 23.59.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma noi Tifosi napoletani meritiamo una squadra cosi????

oggi davvero ci sono rimasto male... non c'è lo con i giocatori attuali perchè per le loro qualità e l'esperienza in campo europeo fanno quel che possono.....

ma noi meritiamo squadre ben diverse.....

ma quanto lo capisce DE laurentis??????????????

oggi mi è venuto davvero voglia di non tifare piu napoli ... non per la sconfitta.. ma per i limiti di questa squadra per il fatto che sono troppo tifoso e mi intossico quando perde cosi.. da polliiiiii
8068807
oggi davvero ci sono rimasto male... non c'è lo con i giocatori attuali perchè per le loro qualità e l'esperienza in campo...
Discussione
04/11/2010 23.59.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
raffa1980 raffa1980 05/11/2010 ore 00.28.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma noi Tifosi napoletani meritiamo una squadra cosi????

come dico da sempre ma nessuno mi da retta qui dentro,anzi vengo offeso perchè critico il presidente dela che tanto ha fatto per noi!sai un trofeo birra moretti e il fallimento per partire dalla serie C sono ricordi che non si dimenticano,altro che Ferliano 8-).
Ritornando al tuo discorso il napoli sta fondamentalmente alla frutta,non ha voglia non ha soldi ne esperienza per rimanere sia in europa sia nella massima serie!dela non ha soldi la cosa si vede molto spassionatamente,dopo aver venduto perle come cigarini,denis e quagliarella e messo lo scarto del palermo per 4 milioni che 100 ne tira e 101 ne sbaglia,per far fesso quei tanti tifosi con l'anello al naso,beh non ci sono piu'parole per commentare!ormai aspettiamoci come da me sempre detto il declino piano piano,sono già sicuro della cessione di lavezzi,hamsik e poi dela se ne andrà come già fatto da naldi e corbelli!spero solo che Ferliano legato alla maglia in maniera morbosa possa fare il passo avanti per rilevare quello che rimarrà del napoli!
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 05/11/2010 ore 00.30.19 Ultimi messaggi
segnala

voi state fori de coccio.

solo la difesa nn è a livello, nn esagerate sempre
ca.sualmente ca.sualmente 05/11/2010 ore 00.30.24
segnala

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......tanto avete la jervolino no??????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.