Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

GianluMoggi 15/11/2010 ore 00.36.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoFINALMENTE C'è LO LEVIAMO DALLE PALLE!!!!!

Cassano chiederà la risoluzione del contratto con un maxi risarcimento. Si parla di un milione di euro per danni d'immagine.
La pessima situazione tra il barese e il suo ormai ex club, avrebbe anche compromesso la sua convocazione in Nazionale. Cassano si sta allenando da solo, visto che non può entrare nel campo di Bogliasco dove tutti i giorni i suoi compagni di squadra si ritrovano con il tecnico Di Carlo e lo staff tecnico.

SCENARI DI MERCATO
Intanto si parla anche del futuro immediato di Fantantonio. La Juve è sempre alla finestra. Ma anche il Parma del presidente Ghirardi ci pensa molto. In lista, però, si sono messe anche Palermo e Brescia (per un Baggio-bis) e all'estero il Valencia.

Questo "individuo" un pò per l'ignoranza un pò per il suo lato splendio e strafottente non si è MAI pentito sinceramente dopo quello che ha detto settimane fà....dopo aver insultato Garrone-premio e hotel si è pure messo a fare spettacolo in televisione mandando scuse finte al presidente davanti a tutta Italia...ora ha la faccia tosta di chiedere i danni :rosa come ha detto "1 milione per i danni d'immagine"....si un 1 immagine di merda :rosa :hoho Che dire questo individuo poteva giocare e ritagliarsi una fetta di Real Madrid invece ha buttato tutto alle ortiche...poteva ritagliarsi un piccolo spazio di gloria e amore in una medio-alta squadra italiana come la Sampdoria...società seria tranquilla e un tifo caloroso e onesto verso i propri giocatori...ha gettato tutto alle ortiche anche quà...poteva entrare nell' albo dei giocatori + importanti della Sampdoria invece sarà metabolizzato amaramente il + presto possibile :rosa ci perderà la Sampdoria ma ci perderà anche lui...le poche squadre che lo seguono non sono piazze calme e pazienti come quella blucerchiata

Juventus = Marotta e Del Neri già sono suoi "nemici" e se si comporta da splendido e viziato si trova davanti giocatori ben diversi che quelli della Samp...prestazioni e comportamento fuori e dentro il campo se sarà sempre lo stesso verrà fischiato dai tifosi e bachettato dalla società

Parma = Ghirardi non mi sembra un bamboccio che si fà prendere per il culo dall' ultimo arrivato..idem Marino se rimane

Valencia= altra nazione altra disciplina e altri compagni...già in Spagna verrà ricordato come un obeso strafottente...durerà poco

Palermo= Zamparini pensa di tenere a bada Cassano...lo farà per 1 anno al 2° anno al primo "non mi rompere i coglioni" è svincolato con un calcio in culo

Brescia=l' unica squadra dove Cassano potrà fare quello che vuole...una squadra da salvezza un allenatore scarso e una tifoseria tranquilla

Il 28enne Cassano giocherà in una squadra da salvezza...e consumerà così gli ultimi 2-3 anni di carriera
8071690
Cassano chiederà la risoluzione del contratto con un maxi risarcimento. Si parla di un milione di euro per danni d'immagine. La...
Discussione
15/11/2010 0.36.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LiveinLegnano LiveinLegnano 15/11/2010 ore 00.38.12 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 00.39.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FINALMENTE C'è LO LEVIAMO DALLE PALLE!!!!!

@ LiveinLegnano: ma non ci servivano le tue fonti per sapere ceh sarebbe andato al milan è :hoho
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 00.39.56 Ultimi messaggi
segnala

o juve o parma

alla juve c è del neri e giocherebbe in 1 gran club, ultima occasione della sua carriera

ma chi prendete al suo posto?
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 00.40.17 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
una tifoseria tranquilla

Eh insomma :hoho
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 00.43.48 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
alla juve c è del neri

Se arrivà Cassano....Del Neri la prenderà male

Quando era alla Samp in privato ha detto a Garrone "Presidente mi dispiace dirlo ma farà la stessa fine di Sensi e del presidente del Real Madrid"
raffa1980 raffa1980 15/11/2010 ore 00.45.00 Ultimi messaggi
segnala

mi gioco 1000 euro che domani escono mille notizie anche su google che affiancano cassano al napoli e che de laurentis l'ha già comprato!
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 00.47.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.