Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 01.11.29
segnala

(Nessuno)RE: TUTTOSPORT: RISPETTATECI

@ Albatros.1: Mi dici come faccio ad incularmi la Juve se nn c'è ? Coraggio dimmelo!
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 01.16.38
segnala

Ricorda ke io sono buono, dolce, caro ma i piedi in testa nn me li faccio mettere da nessuno. Nn appoggio ki mi ha distrutto o ki ha collaborato a distruggermi ;-) Questo atteggiamento mi stà facendo avvicinare un pò alla Juve....ma siamo ancora tanto distanti. Ne serviranno di lotte per tornare ad essere Juve e nn Newve. E' la politica ke comanda, anke nel calcio. AGNELLI, ZULIANI, MAROTTA = ATTEGGIAMENTO GIUSTO!!
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 01.28.39 Ultimi messaggi
segnala

@ MementoMori.Bitonto: io invece chiedo di nuovo la serie b.....la vostra punizione per quanto avete combinato con moggi è ridicola....come vedi i punti di vista sono diversi.........ma tranquilli viste le ultime partite e gli arbitraggi gli amici di merende stanno tornando ad essere favorite dagli arbitri
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 01.30.42
segnala

@ topopigro68: NESSUNA PARTITA COMPRATA :-)) SOLO KIAKKIERE DA BAR :-))
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 01.31.44 Ultimi messaggi
segnala

zulliani è quello che diceva che il rigore di del piero contro il genoa c era..
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 01.34.31 Ultimi messaggi
segnala

ma mica comprate le partite solo la classe arbitrale in blocco.....ogni domenica era na presa per il culo....falli da rosso neanche sanzionati gol dentro di 2 metri non visti rigori ridicoli......facile vincere così avendo comunque una bella squadra con moggi che poteva comprare i giocatori al prezzo che voleva e impediva agli altri di prenderli......inoltre l'hai ammesso tu stesso che voi vincete solo rubando con gran soddisfazione...........e vedo che krasic ha imparato presto lo stile juve
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 01.38.28
segnala

ma chi cazzo è Marotta? :hoho

uno che fino a ieri andava in gita nel canton ticino per scovare talenti svizzeri e che comprava Mustacchio Marilungo Arcibaldo e Petronilla :hoho

MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 01.39.57
segnala

@ topopigro68: FAI LA SUPERLEGA SE NN VUOI LA JUVE. O NOI O VOI
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 01.43.08 Ultimi messaggi
segnala

la juve e il milan le voglio ma non mi piace perdere per arbitraggi già decisi.......di byron moreno ce ne è bastato uno....con moggi ce n'erano 20 e tutti a vostro favore.....perché la juve andava sempre tutelata e non si poteva fischiarle nulla contro.........e voi godevate di questo........invece di vergognarvene...la superlega sarebbe inutile vincerebbero sempre barcellona e real che possono avere debiti anche di miliardi di euro tanto trovano sempre qualche modo per evitare il fair play economico

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.