Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

GianluMoggi 15/11/2010 ore 01.13.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Io non ci capisco più niente...mi stà passando la voglia di andare allo stadio

Mi scuso se apro 2 post che parlano della stessa cosa :-)) ma ormai non ci stò capendo + niente :-( ...io ho espresso il mio parere su un fatto che ha demoralizzato la squadra in una maniera pazzesca....i tifosi della Samp si sono spaccati in 2...metà sono con Garrone e criticano Cassano metà sono con Cassano e sono contro Garrone....ora ho letto l'articolo del Secolo XIX sulla partita di oggi queste sono le ultime righe :sbong

Alla fine il Ferraris, che ha incitato i blucerchiati per tutti i 90 minuti, scarica una bordata di fischi. E appare uno striscione: “La Samp senza il 99 è come un western senza John Wayne”.

Aperta contestazione anche da parte di alcuni tifosi in tribuna, che si sono rivolti direttamente al presidente Riccardo Garrone mentre scendeva le scale per andarsene. Al grido di «pagliaccio» e «vai a sparare» (riferimento alla nota passione del presidente blucerchiato, provetto cacciatore), i tifosi l’hanno invitato a usare «la mano dura» verso la squadra, definita «di merda».

L'aria che gira mi stà preoccupando molto
8071700
Mi scuso se apro 2 post che parlano della stessa cosa :-)) ma ormai non ci stò capendo + niente :-( ...io ho espresso il mio...
Discussione
15/11/2010 1.13.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 01.24.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io non ci capisco più niente...mi stà passando la voglia di andare allo stadio

nessun problema senza il 99 o qualcuno forte come lui farete compagnia a bari e lecce in serie B......non segnate più......
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 01.24.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io non ci capisco più niente...mi stà passando la voglia di andare allo stadio

nessun problema senza il 99 o qualcuno forte come lui farete compagnia a bari e lecce in serie B......non segnate più......
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 01.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Minchia ci sono Cesena-Catania-Bologna-Chievo oltre a Bari e Lecce che lottano per la salvezza...mettere retrocessa la Samp e x di più dopo 11 o 12 giornate mi pare troppo....non facciamo + gol per un fattore mentale
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 01.36.31 Ultimi messaggi
segnala

non fate più gol perchè senza cassano che farebbe far gol anche ad un bambino di 6 anni perché gli mette la palla solo da spingere in porta non c'è nessuno che fa gioco...dai pazzini con cassano segnava quasi un gol a partita adesso manco la centra la porta
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 12.11.38 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Topo prima di Cassano siamo andati in Uefa 2 volte...anzi per 1 punto non siamo andati nel preliminare di Champions :-)) Se consideriamo i giocatori dei robot senza sentimento possiamo dire che manca Cassano...ma visto che i giocatori anche se ben pagati sono persone...è normale che la squadra è scossa dopo questa vicenda :-)) i giocatori non giocano xk questa storia è grave e certi l' hanno vista in diretta....non mi dire che Flachi-Cipriani-Bazzani sono più forti di Pazzini-Pozzi e Marilungo :-)) xk con quei 3 attaccanti siamo andati in Uefa :-))
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 12.18.32
segnala

ma flachi era anche un buon uomo assist?
alla samp manca colui che ti mette nelle condizioni di segnare..pazzini sta tornando quello di firenze, ma la colpa non è sua
sono attaccanti che hanno bisogno di un rifinitore, tra l altro pozzi, pazzini e marilungo sono anche abastanza simili...nn riescono a fare reparto da soli
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 15/11/2010 ore 12.18.37 Ultimi messaggi
segnala

son scossi e difendono cassano mi pare
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 12.21.00 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
sono attaccanti che hanno bisogno di un rifinitore, tra l altro pozzi, pazzini e marilungo sono anche abastanza simili...nn riescono a fare reparto da soli

Giustissimo...però c'è da dire che il fattore psicologico si fà sentire
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 15/11/2010 ore 12.21.49 Ultimi messaggi
segnala

ma so scossi xke nn c'è cassano o per l avvenuto?
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 12.22.24
segnala

si è una vicenda un pò complessa
però anche l'allenatore non so...sarà anche bravo ma non riesce a dare una scossa dal punto di vista della personalità generale della squadra
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 12.23.03 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
non mi dire che Flachi-Cipriani-Bazzani sono più forti di Pazzini-Pozzi e Marilungo

bè oddio non lo so mica..

flachi segnava parecchio, marilungo è forte ma come ogni giovane ha bisogno di crescere, flachi-bazzani era una bella coppia secondo me era meglio di pazzini pozzi
anche la differenza forse era dietro non saprei
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 12.25.54
segnala

flaCHI alle volte ti metteva anche davanti alla porta..svariava su tutto il fronte d'attacco
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 12.26.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: Il primo anno la coppia Flachi e Bazzani ha fatto grandissime cose...poi Bazzani si è lentamente spento ed è sparito :-( Sinceramente mi piace di più la difesa di adesso rispetto a quella di anni fà!!

la Samp deve darsi uno scossone per arrivare a gennaio bene...metabolizzare in fretta questa grana e per 1 volta fare mercato anche a Gennaio :nono
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 12.29.39 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
Sinceramente mi piace di più la difesa di adesso rispetto a quella di anni fà!!

parlavo di centrocampo .. poi non sono doriano quindi non so , ma mi ricordo che per anni il cervello della Samp era Volpi cke li da voi faceva la differenza,tanto che per un po si parlò di Volpi all Inter:hoho
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 12.35.32 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
parlavo di centrocampo .. poi non sono doriano quindi non so , ma mi ricordo che per anni il cervello della Samp era Volpi cke li da voi faceva la differenza,tanto che per un po si parlò di Volpi all Inter

Adesso chiedete Moretti al Genoa :hoho

Volpi se aaveva 3-4 anni in meno era un giocatore da Nazionale...però ha dato tantissimo alla Samp ed è stato un giocatore serio e sportivo :-( bastardo di Mazzarri.... :-(
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 12.41.46 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
Adesso chiedete Moretti al Genoa

No aspè , mo c è il nome di MILANETTO :hoho:cry:hoho:cry
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 12.44.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: Comunque Pozzi in 460 partite ha segnato 30 volte....quello non vede la porta e 5 milioni per il riscatto sono esagerati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.