Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 01.33.18
segnala

(Nessuno)Non siamo i più forti

Perchè questo campionato nn ha ancora svelato la potenzialità reale di tante squadre.

Ma nn possiamo nasconderci, anche se sono convinto che sul lungo periodo il superlavoro di Ibra lo pagheremo ( pure oggi nn ne aveva più, come quando a Genoa vomitò a fine partita, e Allegri nn poteva sostituirlo ), siamo lì ed è nostro dovere rimanerci possibilimente fino alla fine.

L'Inter è nel bel mezzo di una crisetta, e ora Moratti deve tenere la bocca chiusa per evitare di delegittimare ulteriormente un allenatore che dal punto di vista del carisma nn fa altro che amplificare un vuoto immenso lasciato dal predecessore.

Nn vorrei dilungarmi molto sull'Inter, però vorrei ricordare i tifosi che qui chiamavano Down il Mou, che a un anno e mezzo dall'avvento di quello che ora sembra ( a ragione ) un messia, gli rimproveravano di nn avere dato un gioco alla squadra...Benitez sta li da tre mesi, con gente che ha fatto 70 partite l'anno scorso, con la pancia piena e senza il pungolo di un motivatore come il Mou...io gli darei tempo, anche se c'è da rintracciare il responsabile di infortuni che di fatto rischiano di attardare la squadra che per ciò che ha fatto vedere gli altri anni, rimane sempre favorita per la vittoria finale.

Passo al Milan :love

Abbiati inoperoso

Nesta Thiago Silva mastodontici, Eto'o nn viene supportato dai compagni, un po' come in molte altre partite dove però aveva fatto il bello e il cattivo tempo, loro due nn gli fanno toccar palla insieme ad Abate che scende molto sotto la sufficienza perchè ha ceduto a una provocazione come un coglione qualsiasi.

Zambrotta sufficienza piena, fa il compitno perchè l'Inter nn cerca di giocare sulle fasce

Flamini nn è nè sarà mai eccelso, ma difende e quando si va in contropiede accompagna sempre l'azione, per me può essere utilissimo

Ambrosini, prestazione da capitano, sbatte picchia e corre

Gattuso...menzione speciale, anch'io mi stavo convincendo a darlo per finito, col Real e in questo Derby ho visto il mio amore come lo si vedeva un paio d'anni fa.

Seedorf giochicchia, fosse entrato quel gol sarebbe stata una genialata, intuizione immensa quel tiro immediato col pallone sotto il corpo, roba da menti calcistiche superiori. Forse io tatticamente ne capisco poco e magari farà un lavoro che Dinho nn fa in copertura, ma se Allegri deve giocare col trequartista io a Dinho una chance la ri-darei.

Robinho come me lo aspettavo, nn pronto per incidere in una partita così...ed è stata anche meno tirata rispetto agli altri anni, altrimenti sarebbe stato un semplice spettatore nn pagante

Ibra...è stata la sua partita finchè c'è stata partita, regge da solo il peso dell'attacco e lo fa molto bene nel primo tempo, dà tutto e da questo punto di vista se continua così anche se andasse via domani nn gli si potrebbe dare del mercenario perchè quando sposa una causa finchè è in regime di comunione con essa sputa il sangue pur di portarla avanti.

Allegri manda in campo la gente in cui crede, poi nn si può giudicare perchè gli altri cambi sono stati piùttosto obbligati.
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 01.41.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non siamo i più forti

non è una questione di sconfitta,ovviamente,dopo voglio vedè quanti derby ho visto vincere e quanti ho visto perdere,starò pari (te di piu perchè eri dell era van basten) , non è una questione di solo gioco , quella di Mourinho almeno la grinta ce l aveva ( l Inter di Mourinho nasce da Inter-Juve 1-0 Muntari) , è 1 questione complicata,il possesso palla sterile,squadra che ripescchia il suo allenatore etc .. per la serie squadra senza anima, che penso abbia l attacco peggiore dell era Moratti , se va bene fa 1 gol , sennò 0 , e se non è n problema questo .. materazzi non doveva giocare,lo sapevan tutti , tranne Benitez.. Lucio lo marcò benissimo a Ibra in champions pero' bisognava rispolverare Materazzi non si sa il perchè
non vedo prospettive per migliorare,è una cosa che si dilunga da un po , si pareggio' pure co lecce e brescia, mi tiro fuori dalla lotta scudetto , non so chi sarà l anti-Milan e se ci sarà , la Roma è ben attrezzata ma è sempre un'incognita boh

Cmq sull Inter mi fermo qua perchè ovviamente t importa una sega e ci mancherebbe altro , dico solo sconfitta meritata (e quindi vittoria meritata del Milan ) e su Allegri penso non ci sia piu lo scetticismo generale che dilagava nei suoi confronti
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 01.48.52
segnala

@ Albatros.1: sui derby nn saprei, dovrei contarli...anche se i miei ricordi più vividi son quelli degli anni un cui spesso vinceva quella messa peggio in classifica :hoho

sull'attacco nn so, io davvero nn riesco a capire l'involuzione di Milito...un giocatore che mi stupì quando lo vidi dal vivo proprio nel derby, nn riesco a spiegarmela.

Cioè, ci può stare quel periodo maledetto in cui nn t'entra una palla manco se devi appoggiarla dalla riga bianca, però io lo ricordo anche come regista offensivo, uno che stava nel vivo dell'azione e faceva anche il passaggio gol, teneva palla, la stoppava e la proteggeva...facesse quello sarebbe cmq importante, boh...

Rinunciare a giocare sulle fasce m'è sembrata una cazzata, quella sì...forse bisogna dargli il tempo di capire serenamente come vanno le cose in Italy,nn so...forse le alternative nn gli davano sicurezza

di certo c'è che è vero che è sembrata una delle Inter peggiori tra i derby degli ultimi tempi, si poteva giocà anche un giorno e probabilmente nn avrebbero segnato, poche idee ma confuse
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 01.53.01 Ultimi messaggi
segnala

il milan lo vedo magari più pericoloso in champion's poi dipende da gennaio chi compra....sentivo balotelli in prestito ma al manchester city chi va ronaldinho pato......mica possono giocare senza balotelli l'hanno preso apposta eppoi ha una clausola che non può andare in una squadra italiana diversa dall'inter......
libera.s libera.s 15/11/2010 ore 01.56.53 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ha una clausola che non può andare in una squadra italiana diversa dall'inter......

vabbè ma quella clausola è na roba assurda :hoho
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 01.57.46 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
@ Albatros.1: sui derby nn saprei, dovrei contarli...anche se i miei ricordi più vividi son quelli degli anni un cui spesso vinceva quella messa peggio in classifica

sull'attacco nn so, io davvero nn riesco a capire l'involuzione di Milito...un giocatore che mi stupì quando lo vidi dal vivo proprio nel derby, nn riesco a spiegarmela.

Cioè, ci può stare quel periodo maledetto in cui nn t'entra una palla manco se devi appoggiarla dalla riga bianca, però io lo ricordo anche come regista offensivo, uno che stava nel vivo dell'azione e faceva anche il passaggio gol, teneva palla, la stoppava e la proteggeva...facesse quello sarebbe cmq importante, boh...

Rinunciare a giocare sulle fasce m'è sembrata una cazzata, quella sì...forse bisogna dargli il tempo di capire serenamente come vanno le cose in Italy,nn so...forse le alternative nn gli davano sicurezza

di certo c'è che è vero che è sembrata una delle Inter peggiori tra i derby degli ultimi tempi, si poteva giocà anche un giorno e probabilmente nn avrebbero segnato, poche idee ma confuse

le sconfitte batton le vittorie con questa di due:-(
Milito potrebbe essere bollito e a fine carriera, o altrimenti paga la stagione scorsa perchè non ha mai giocato in carriera ogni 3 giorni.
Mi sa che comunque si è ri-ri-rinfortunato
Sull ultima frase concordo , la partita poteva durare anche 4 giorni , ci sarebber state piu possibilità che risegnasse il Milan piuttosto che l Inter.. davanti non sann proprio che fare,anche perchè biabiany non è da Inter e coutinho acerbo
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 01.58.42 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
eppoi ha una clausola che non può andare in una squadra italiana diversa dall'inter

leggende metropolitane..

non c è

1 tempo si diceva ci fosse la clausola della parità d offerta, tipo se il milan offre 30 e l inter 30 se lo pija il milan

al massimo c è questa , ma quando je l hann chiesto a Raiola il panzone ha negato
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 01.59.21
segnala

Mouse forse Mino Raiola t'ha fatto leggere il contratto, io so invece che a parità d'offerta tra una squadra italiana e l'Inter la clausola impone la precedenza a quest'ultima, ma cmq son cose con cui ci si pulisce il retto allegramente :ok
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 02.00.44
segnala

Concordo con City...
libera.s libera.s 15/11/2010 ore 02.00.50 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
ma cmq son cose con cui ci si pulisce il retto allegramente

:hoho :ok :hoho
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 02.03.12
segnala

regà...fate conto che se tra Marzo e Maggio si va alle elezioni a Gennaio son pronti altri 50 milioni di euro :hoho

e fate conto che nn lo voto lo stesso pure se me porta 8 terzini e 112 centrocampisti :hoho
libera.s libera.s 15/11/2010 ore 02.04.26 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
regà...fate conto che se tra Marzo e Maggio si va alle elezioni a Gennaio son pronti altri 50 milioni di euro

e fate conto che nn lo voto lo stesso pure se me porta 8 terzini e 112 centrocampisti

anche io :ok
cmq voglio la coppia BALOTELLI - PATO io ci credo :cuore :hoho
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 02.04.27 Ultimi messaggi
segnala

comunque se balotelli va al milan pata o qualcuno degli attaccanti andrà al manchester non possono restare solo con tevez....
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 02.04.40
segnala

@ CityOfGod: Concordo...ma io voterò sempre Berlusconi.
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 02.06.15
segnala

@ MementoMori.Bitonto: te credo, pure lui a causa della prostata si fa SOLO pirdare in faccia :hoho
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 02.06.59
segnala

libera.s scrive:
cmq voglio la coppia BALOTELLI - PATO io ci credo

il mese che Balotelli gioca Pato se rompe e il mese che Pato gioca Balotelli si fa buttare fuori :ok
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 02.08.16
segnala

@ CityOfGod: Mafioso, ladro, pezzo di merda...ma grande carisma ed appeal. Un vero comandante. Quelli della sinistra prima scompaiono, meglio è. Sono inutili come il Bari ed il Catania. Sono la voce del popolino.
libera.s libera.s 15/11/2010 ore 02.09.51 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
il mese che Balotelli gioca Pato se rompe e il mese che Pato gioca Balotelli si fa buttare fuori

fa niente son 2 campioni e mi piacerebbe vederli entrambi al Milan .. lo scambio balotelli pato(come qualucno mormora) :mmm non mi convince molto ,almeno non subito , voglio vedere se prima o poi i problemi muscolari di Pato diminuiranno un pochino :-)) :hoho
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 02.10.36
segnala

@ MementoMori.Bitonto: intendiamoci, io nn sono di sinistra...però uno che va dietro al carisma e all'appeal di una persona che invece dovrebbe saper governare mi sembra molto più da popolino di tanti altri :mmm
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 02.11.38
segnala

@ libera.s: speriamo...io nn chiedo molto, solo che nn s'infortuni fino a fine campionato, per questo spero nell'implosione del pc del Colombaccio Vicentino :hoho
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 02.12.37 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
cmq voglio la coppia BALOTELLI - PATO

se succede il Milan fa un ciclo come quello dell Inter minimo
15128619
libera.s scrive: cmq voglio la coppia BALOTELLI - PATO se succede il Milan fa un ciclo come quello dell Inter minimo
Risposta
15/11/2010 2.12.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s libera.s 15/11/2010 ore 02.13.10 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
per questo spero nell'implosione del pc del Colombaccio Vicentino

lascia stare che la notizia di stasera è che non ha portato sfiga :hoho
oggi ha aperto uns discussione con l immagine di ibra :hoho , e io ho pensato subito che stasera avremmo straperso e invece è andata bene :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 02.13.36
segnala

@ CityOfGod: Quelli di sinistra nn hanno manco quello ;-) Nella classe politica attuale, essendo ke tutti fanno skifo, a cosa bisogna attaccarsi per votare ?? Al carisma! Voi della sinistra siete solo pessimi moralizzatori. Peggio di Lotirkio. Brutta razza. SIVLIO 4 EVER!!
libera.s libera.s 15/11/2010 ore 02.13.52 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
se succede il Milan fa un ciclo come quello dell Inter minimo

si però non bastano ..devi comprare qualcuno in difesa e centrocampo :-)
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 02.14.18
segnala

@ Albatros.1: Quando si tratta di fare previsioni altrui, sei sempre ottimista te :hoho
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 02.14.27 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 02.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@ MementoMori.Bitonto: stiam parlando di due ventenni fortissimi , ventenni

ma che balotelli vada al milan è assodato , l unica "speranza"da interista è che almeno in tal caso se ne vada pato :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 02.15.45
segnala

@ Albatros.1: Tu skierati invece di fare sempre il politically correct. Se no somigli troppo al cantante dei Bee Hive...
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 02.16.35 Ultimi messaggi
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 02.17.53
segnala

@ MementoMori.Bitonto: :hoho ero in attesa di vedere come rigiravi la frittata :hoho VOI della sinistra chi? ho pure premesso che nn sono di sinistra...

insomma il dato di fatto è che il popolino minuto va appresso all'uomo forte, che sia Berlusconi o Moggi o Mussolini poco importa, importa il fatto che lui incarni ciò che il popolino nn puoi essere.

Che poi io preferirei un altro sistema a questo, molto ma molto falso e che cela i veri burattinai, è un discorso che esula dal contesto ( esula pure dal Forum Politica dove quando ne parlo nessuno ascolta, pur avendo riscontri e riscontri quasi quotidiani), quindi figurati se mi lancio a parlarne qui.:hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 02.21.22
segnala

@ CityOfGod: E l'uomo debole essendo un grande rosicone, nn fà altro ke disocciarsi parlando parlando parlando e nn concludendo niente, come fanno quelli di sinistra. La loro politica ? Denigrare la destra, senza fare niente di concreto per sto paese, salvo fare morali da 4 soldi fine a se stesse. Sono quelli come te ke hanno costruito calciopoli. Kiudo! No alla sinistra cmq! Fin quando a Berlusconi si opporranno falsi moralisti, io voterò sempre lui.
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 02.29.09 Ultimi messaggi
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 02.31.05
segnala

se trovo la ricetta domani faccio i friarelli :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.