Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RAVE147 RAVE147 15/11/2010 ore 09.30.50
segnala

(Nessuno)MA DEI CORI RAZZISTI VS I NAPOLETANI...NN SE NE PARLA MAI?

Ieri a Roma,i tifosotti della Lazio ne hanno intonati diversi per tutta la partita,vorrei capire perchè se li fanno contro Eto'o si sospende una partita...mentre quelli contro Napoli e i napoletni vengono sempre ignorati e tollerati..
itspassion itspassion 15/11/2010 ore 10.07.09
segnala

(Nessuno)RE: MA DEI CORI RAZZISTI VS I NAPOLETANI...NN SE NE PARLA MAI?

GUardalo tutto
RAVE147 RAVE147 15/11/2010 ore 10.16.09
segnala

La cosa piu triste è che nessun giornalista napoletano di fama nazionale lo denuncia qst fatto...credo che sfottò e cori razzisti nn siano nemmeno lontanamente parenti
itspassion itspassion 15/11/2010 ore 10.21.53
segnala

@ RAVE147:
Vabbè ma come dice schettino:il vesuvio è troppo intelligente x dar ascolto a simili dementi ..nn ci pensar e forza napoli e w lo sport
psikologa125 psikologa125 15/11/2010 ore 11.12.06 Ultimi messaggi
segnala

vuol dire che è gente ignorante...non dare retta,dio prima o poi gli darà le giuste punizioni...colosseo a parte...sconteranno le loro pene.
RAVE147 RAVE147 15/11/2010 ore 11.26.01
segnala

Fossero solo i laziali.. qui se ti azzardi an andare piu a nord dell'emilia sei considerato peggio di un' albanese
DorianGray.87 DorianGray.87 15/11/2010 ore 14.22.39 Ultimi messaggi
raffa1980 raffa1980 15/11/2010 ore 15.21.43 Ultimi messaggi
segnala

sono sempre esistiti,ormai ci ho fatto il callo,anzi uso mediaset premium così tutta questa spazzatura non la vedo sia da un lato che da un altro!
1 perchè io non faccio la vittima,e non dimentico quando alla ferovia hanno accoltellato i tifosi del liverpool,
2 perchè tengo amici da per tutto e questi sono casi a se,che si verificano negli stadi.
3 perchè ormai lo stadio per me deve andare a morire,con tutto il rispetto ma la tv è tutt'altra cosa,sei sicuro che non ti imbatti in spazzatura,visto che lo stadio è diventato un grande contenitore.peccato per le coreografie unica cosa buona di tutto questo ;-)
forzanapoli1963 forzanapoli1963 15/11/2010 ore 15.40.10 Ultimi messaggi
segnala

proprio tu non ti devi offendere che sei il primo a criticare la città di napoli..e po munnez si tu lot
itspassion itspassion 16/11/2010 ore 09.59.49
segnala

raffa1980 scrive:
con tutto il rispetto ma la tv è tutt'altra cosa

Era a via chiatamone e nn alla ferrovia... l aggressione ai tifosi del Liverpool (anzi manco tifosi) ma una famiglia in vacanza a napoli....condanniamoli che è giustissimo!!!!!
La tv un altra cosa???? sei mai stato a saltar allo staddio insieme ad altri 89.999 persone ad un gol??
o hai mai cantato oi vita oi vita mia x 10 minuti di seguito aspettando il 90esimmo x festeggiar la coppa UEFA a Stoccarda???
Beh rintanato dietro ad un pce . represso come sei, che ti devo da chiedere?
cleador.na cleador.na 16/11/2010 ore 10.08.50 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: MA DEI CORI RAZZISTI VS I NAPOLETANI...NN SE NE PARLA MAI?

ovunque, e dovunque... sempre. napoli si ama non si discute, ed io sono orgoglioso di essere NAPOLETANO, :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Dael Dael 16/11/2010 ore 10.25.50 Ultimi messaggi
segnala

Le persone che discriminano hanno tare mentali e anche se non ci sono migliori e peggiori, quelle dichiarazioni le rendono peggiori per loro volonta'.
Che avvenga in un forum (e lo vogliono fare pure moderatore ma complimenti vivissimi), in uno stadio, o in strada non cambia.
Un Napoletano, Albanese, Milanese, Torinese, Fiorentino, Romano, Veneto, ruba e' semplicemente un ladro.
Tutto il mondo e' paese
Ora la monezza tossica l'hanno trovata anche a Milano, sembra sia una delle citta' con piu' discariche abusive d'europa, ma il cliche' non cambia
Il colera a Napoli e' passato 40 anni fa ma si vedono ancora certi termini
Secondo le personi pensanti chi passa per ridicolo?
Qui non parliamo di ingenui cazzeggiamenti, qui parliamo di dare addosso sempre e solo alle stesse persone, senza distinguo, senza pensiero, senza analisi ed hanno stufato.
Poi se invece si vuole giustificare tutto fate pure ma non dovete lamentarvi dei risultati, chi semina vento raccoglie tempesta.
E quella napoletana non e' dolce per nulla.
Sportivamente c'e' sempre stato un accanimento nelle punizioni esemplari, (solo a noi pero') medesimi accadimenti altrove non e' accaduto nulla.
Ma dato che non e' sport, posso farvi solo gli auguri il giorno che le affermazioni razziste non vengono dette quando il culetto è coperto
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 11.08.59 Ultimi messaggi
segnala

DorianGray.87 scrive:
hanno ragione stop

chi???
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 11.36.23 Ultimi messaggi
segnala

raffa1980 scrive:
sono sempre esistiti,ormai ci ho fatto il callo,anzi uso mediaset premium così tutta questa spazzatura non la vedo sia da un lato che da un altro!
1 perchè io non faccio la vittima,e non dimentico quando alla ferovia hanno accoltellato i tifosi del liverpool,
2 perchè tengo amici da per tutto e questi sono casi a se,che si verificano negli stadi.
3 perchè ormai lo stadio per me deve andare a morire,con tutto il rispetto ma la tv è tutt'altra cosa,sei sicuro che non ti imbatti in spazzatura,visto che lo stadio è diventato un grande contenitore.peccato per le coreografie unica cosa buona di tutto questo

d'accordo sul primo punto evidenziato...con gli ignoranti è inutile cercare di ragionare...

assolutamente in disaccordo sul secondo...un tifoso che non va allo stadio non è un tifoso...
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 12.01.56
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
assolutamente in disaccordo sul secondo...un tifoso che non va allo stadio non è un tifoso...

sara..non perderci tempo con questo individuo
troverà sempre il pretesto per provocare ;-)
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 12.10.45
segnala

e cmq nn sono d'accordo sul fatto che chi non va allo stadio non è tifoso xD
la propria fede non si manifesta da queste cose, ma da cosa provi dentro..
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 12.11.17 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
festeggiar la coppa UEFA a Stoccarda???

non copiare le mie frasi sei ridicola ;-) sto parlando ora attualmente,impara a leggere,inutile che fai la predica per strapparti qualche "mi piace"non attacca,ti ripeto continua a fare le cose di donne,il calcio lascialo ai ragazzi,si vede che non capisci un emerita mazza! 8-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: ma come si fa a paragonare le emozioni che ti regala lo stadio(anzi,la curva A del san paolo :love )col divano di casa tua??? :hoho

comunque ho letto anche qualcuno commentare una partita di cui ha visto solo il riassunto di contro campo...quindi mi aspetto di tutto... :hoho
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 12.13.21 Ultimi messaggi
segnala

forzanapoli1963 scrive:
e po munnez si tu lot

non offendere alla prossima ti faccio bannare l'Ip permanetemente!impara a dialogare come le persone civili,no come in uno zoo ;-)
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 12.14.01
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
ma come si fa a paragonare le emozioni che ti regala lo stadio(anzi,la curva A del san paolo smile )col divano di casa tua???

nono ma infatti non paragono le due cose :hoho
dico solo che anche se uno se ne sta a casa a tifare la propria squadra può essere un vero tifoso :-)
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 12.14.30
segnala

raffa1980 scrive:

non offendere alla prossima ti faccio bannare l'Ip permanetemente!i

non copiare le mie frasi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.15.03 Ultimi messaggi
segnala

raffa1980 scrive:
continua a fare le cose di donne,il calcio lascialo ai ragazzi

:hoho
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 16/11/2010 ore 12.17.27 Ultimi messaggi
segnala

raffa sei un grande lo ripeto, peccato sei finto
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
dico solo che anche se uno se ne sta a casa a tifare la propria squadra può essere un vero tifoso

infatti io non critico chi sta a casa...ma chi dice che allo stadio non ci metterà mai piede...capiscimi... :hoho

se almeno una volta non senti il bisogno di sostenere la tua squadra da vicino,come fai a definirti tifoso???questo intendevo...
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 12.20.10 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
d'accordo sul primo punto evidenziato...con gli ignoranti è inutile cercare di ragionare...

grazie per il primo punto ;-) il secondo mi riferisco ai tempi odierni,onestamente ora come ora è un po malsano andare agli stadi "vedi partita dell'Italia a Genova"lo stadio è un posto insicuro,preferisco stare al calduccio a casa mia tranquillo 8-) i tempi d'oro li ho visti tutti!ora per vedere aronica,dossena e cavani una tv è già tantissimo! 8-)
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 12.27.39
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
se almeno una volta non senti il bisogno di sostenere la tua squadra da vicino,come fai a definirti tifoso???

non so...conosco molta gente (ovviamente non parlo del fake) che sono tifosi accaniti ma nn sono mai andati allo stadio :hoho
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 12.27.44 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
raffa sei un grande

:ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.28.26 Ultimi messaggi
segnala

raffa1980 scrive:
ora come ora è un po malsano andare agli stadi "vedi partita dell'Italia a Genova"lo stadio è un posto insicuro,preferisco stare al calduccio a casa mia tranquillo

beh,rispetto il tuo punto di vista...anche se non lo condivido...

io(che sono una ragazza e anche di corporatura esile)ogni volta che posso cerco di seguire ed incitare la mia squadra da vicino...non mi è mai capitato nulla di spiacevole...anzi,spesso mi sono ritrovata tra anziani e bambini in curva... :hoho

lo stadio è lo stadio...se vuoi stare al calduccio comodo,comodo te ne vai al cinema...

l'emozione di salire le gradinate del san paolo...di arrivare in cima e vedere lo stadio stracolmo...migliaia di anime,un solo cuore...tutto questo non me lo può dare mediaset premium...

al di là del risultato...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.29.09 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
sono tifosi accaniti ma nn sono mai andati allo stadio

e allora non sanno quello che si perdono... :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Cesc.Fabregas: dino sei un cretino...peccato che sei vero... :hoho
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 12.34.44 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
l'emozione di salire le gradinate del san paolo...di arrivare in cima e vedere lo stadio stracolmo...migliaia di anime,un solo cuore...tutto questo non me lo può dare mediaset premium...

ti quoto in pieno,per i tempi d'oro io ero uguale a te,l'ultimo abbonamento lo feci nel 94 "erano gli abbonamenti con la scritta Voiello" ma dopo onestamente ho deciso di congelare certi ricordi per sempre,non credo che ci andrò più,ma cmq come non si puo condividere il tuo pensiero ;-),cmq mai dire mai puo darsi che Maradona viene qui ad allenare e Ferlaino come presidente beh sarei molto provato!
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 16/11/2010 ore 12.35.12 Ultimi messaggi
segnala

raffa è da chiavass a paccr nn ci sono dubbi ma sto leggendo molte cose su cui ha ragione :-)))
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.39.10 Ultimi messaggi
segnala

@ raffa1980: se tutto va bene,il 6 gennaio vado a milano per inter-napoli...

che dici,vuoi venire??? :hoho

al di là del risultato raffa...è questa la mentalità giusta...

che si vinca o si perda il cuore non smette mai di amare...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.40.01 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
raffa è da chiavass a paccr

se non sai scrivere in napoletano,evita... :-)
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 12.42.06
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
che dici,vuoi venire???

voglio venire io :sbong:pianto
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 12.42.24 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
il 6 gennaio vado a milano per inter-napoli...

l'hanno spostata,mi sembra che si gioca il 19 gennaio!
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 16/11/2010 ore 12.43.14 Ultimi messaggi
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 12.44.15 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
se tutto va bene,il 6 gennaio vado a milano per inter-napoli...

che dici,vuoi venire??? smile

grazie per l'invito galante,puo darsi che ne esce qualche altra cosa %-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.47.23 Ultimi messaggi
segnala

raffa1980 scrive:
19 gennaio

hai ragione... :sbong

mercoledi 19 gennaio alle 20.45...prima l'avevano spostata al 22 dicembre...poi ho saputo che l'avevano rimessa il 6...ma ora porta il 19...speriamo si decidano... :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.48.43 Ultimi messaggi
segnala

raffa1980 scrive:
grazie per l'invito galante,puo darsi che ne esce qualche altra cosa

ma anche no... :hoho

senza offesa,ma ci vado col mio fidanzato che,sfortunatamente,è interista... :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 12.51.44 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
voglio venire io

embè...ci possiamo mettere d'accordo...

magari ci va anche una bella veneziana interista... :firulì
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 12.55.39
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: scherzi a parte mi piacerebbe vedere san siro dal vivo...in trasferta sono stato solo al marassi..troppo poco :-(
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 16/11/2010 ore 19.02.43
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
infatti io non critico chi sta a casa...ma chi dice che allo stadio non ci metterà mai piede...capiscimi...
Io quando tifavo Juve, parlo di 30 anni fà, andai allo stadio e mi hanno dato un calcio in culo alla fine della partita. Poi sono scappato e mi hanno dato del vigliacco, ma secondo me sn stati piu vigliakki quelli ke volevano mettersi in uno contro 20.
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 19.04.15
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
Io quando tifavo Juve, parlo di 30 anni fà, andai allo stadio e mi hanno dato un calcio in culo alla fine della partita. Poi sono scappato e mi hanno dato del vigliacco, ma secondo me sn stati piu vigliakki quelli ke volevano mettersi in uno contro 20.

davvero? :sbong
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 16/11/2010 ore 19.07.10
segnala

@ Benoit1987: Certo. L'ho detto spesso. Ero così felice ke la Juve aveva vinto ke mi misi a fare un balletto fuori dallo stadio. Poi venne uno e mi diede un calcio in culo, insultandomi. Lo avrei benissimo affrontato e ammazzato di botte, se nn fosse ke stavano arrivando altri 20 rosiconi a cercare di menarmi, ma i 20 metri di vantaggio e la mia propensione alla corsa, nn ke la folla hanno giocato a mio vantaggio. Se fossi stato da solo con quel demente, lo avrei ucciso...uno contro uno nn ho problemi, perkè sn alto e robusto, ma contro 20 no...
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 19.08.37
segnala

@ MementoMori.Bitonto: non lo sapevo....credevo che nn fossi mai andato allo stadio :hoho

in che occasione è successa sta cosa? :-)
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 16/11/2010 ore 19.11.49
segnala

@ Benoit1987: Bari-Juve 2001. Nel 97 nn capitò niente anke se c'erano molti scippatori. I baresi devono morire tutti. Tifoseria inutile. Prima dicono O BARESE JUVENTINO VATTENE A TORINO, poi se la prendono se quelli di Corato si definiscono baresi, perkè abitano lontani 40 km :hoho ricordo ke risposi CARO FIGLIO DI PUTTANA IO SONO BITONTINO, facendo rima con Torino. Tifoseria inutile, piuttosto tifo Inter, ma mai per gli inutili.
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 16/11/2010 ore 19.12.23 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo molti si sfogano nel menare, a usare le cinte.. anke persone ke in giorni normali sembrerebbero a posto, tranquille.. è questo ke mi fa pensare :sbong
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 19.26.05
segnala

Bari-Juve 2001

ah il famoso gol di del piero dedicato al padre :haha
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 23.46.09 Ultimi messaggi
segnala

:hoho :hoho :hoho
psikologa125 psikologa125 17/11/2010 ore 16.38.31 Ultimi messaggi
segnala

neanche della nostra civilità...mentre i fratellini romani hanno fatto quello che gli pare...tutta invidia!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 17/11/2010 ore 18.13.51
segnala

@ itspassion: il coro se saltelli muore Balotelli non è un coro "razzista"....prima qndo uno stava a terra tutti gridavano " muori...muori !!! "
son sfotò non di più :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.