Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 11.21.04
segnala

(Nessuno)A quante squadre avrebbero dato in una gara decisiva un rigore dopo 4 minuti?

Il rigore per il milan c'era: ma la domanda è questa. :)
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 11.42.24
segnala

(Nessuno)RE: A quante squadre avrebbero dato in una gara decisiva un rigore dopo 4 minuti?

e kuanti di loro non avrebbero preso goal in 10 per mezzora... c era l ammonizione per abate ma anke l espulsione per l intesrista .... come godo e come rosiki hihihihihih
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 11.45.30
segnala

(Nessuno)RE: A quante squadre avrebbero dato in una gara decisiva un rigore dopo 4 minuti?

perchè non rispondi alla domanda? 8-)
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 11.47.10 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e kuanti di loro non avrebbero preso goal in 10 per mezzora

bè lo scorso anno siam rimasti in 10 per tutto il secondo tempo e metà primo eh e abbiam pure fatto gol..
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 11.47.58
segnala

bud1975 scrive:
perchè non rispondi alla domanda?

se il rigore e netto anke al primo minuto .... sopratutto in un derby ke e in diretta mondiale,,, nn puo passare un arbitro che nega un rigore netto ad inizio partita quando poi l arbitro e piu lucido e non ha scusanti per non vederlo... il fatto e ke state rosikando hihihihihihihihih anke in 7 non segnavano nesta il muro vivente
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 11.55.18
segnala

vedo che non si risponde alla domanda del thread.
Perchè la risposta per chi segue il calcio italiano ( e sottolineo solo quello italiano) la sanno tutti.
Pochissime squadre in una partita DECISIVA (e non in una partita normale) hanno la "fortuna" di vedersi assegnato un rigore dopo 4 minuti di gioco (seppur non dubbio). O no? 8-)
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 11.58.04
segnala

bud1975 scrive:
vedo che non si risponde alla domanda del thread.
Perchè la risposta per chi segue il calcio italiano ( e sottolineo solo quello italiano) la sanno tutti.
Pochisseima squadre in una partita DECISIVa (e non in una partita normale) hanno la "fortuna" di vedersi assegnato un rigore dopo 4 minuti di gioco (seppur poco dubbio). O no?

ho risposto alla domanda,,, senti se dici che il rigore e dubbio si vede ke stai rosikando di brutto come i rubentini hihihihihihih e io godoooooooooo incomincia a far freddo laggiu hihihihih
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.06.21
segnala

allora sei anche analfabeta: se rispondi così ti becchi zero a scuola.
Zero... probabilmente il numero di squadre che in italia hanno questo privilegio di cui ieri sera ha goduto il milan.
Quindi la risposta è zero per me. Tu continua a girare attorno alla domanda. 8-)
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.24.53
segnala

bud1975 scrive:
allora sei anche analfabeta: se rispondi così ti becchi zero a scuola.
Zero... probabilmente il numero di squadre che in italia hanno questo privilegio di cui ieri sera ha goduto il milan.
Quindi la risposta è zero per me. Tu continua a girare attorno alla domanda.

tu sei peggio di un analfabeta sei uno ke rosika hihihihi
rigore netto ,,, ibra nn gli ha fatto capire nulla a kuei 4 la dietro
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 12.26.02 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
rigore netto ,,, ibra nn gli ha fatto capire nulla a kuei 4 la dietro

il rigore è una stronzata di Materazzi che doveva temporeggiare non una magia di Ibra
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 12.27.03
segnala

che domanda stupida :hoho
un rigore cosi netto lo davano a tutti anche dopo 10 secondi dal fischio d'inizio :-)
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.30.59
segnala

la tua risposta più stupida direi. Ed anche ingenua. E poi io parlo di partite decisive per lo scudetto e sono poche le squadre che le disputano. Pollo! :hoho 8-)
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.31.19
segnala

Benoit1987 scrive:
che domanda stupida
un rigore cosi netto lo davano a tutti anche dopo 10 secondi dal fischio d'inizio

grande benoit ,,,, mi inkino alla tua super obiettivita e al tuo commento grandissimo
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.31.59
segnala

Benoit1987 scrive:
che domanda stupida
un rigore cosi netto lo davano a tutti anche dopo 10 secondi dal fischio d'inizio

hihihihih ma vedi ke tipi seguono il calcio??? cosi siamo rovinati.....
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 12.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus: si, non per sminuire benuà ma lo pensan anche il 99.9 per cento degli interisti:hoho nessuno ha risposto seriamente al post :hoho
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.33.23
segnala

Albatros.1 scrive:
il rigore è una stronzata di Materazzi

come al mondiale 2006 contro la francia solo che lì si fece perdonare segnando e irei sera invece.... 8-)
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.37.08
segnala

Albatros.1 scrive:
si, non per sminuire benuà ma lo pensan anche il 99.9 per cento degli interisti nessuno ha risposto seriamente al post

ma cosa vuol dire ,,, scusa dimmi il rigore c era o no???
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.37.16
segnala

certo in italia c'è chi dice che non esiste il conflitto di interessi di berlusconi quel pollo sarà uno di loro. Se ne trovano tanti in giro: leccano il popò a chi deruba il napoli come il milan ha fatto al san paolo e poi dicono di tifare napoli. :hoho 8-)
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 12.38.38
segnala

@ bud1975: vabè mo non rosicà perche ti ho dato dello stupido..se me fai ste domande è normale che uno pensi alla misera quantità di neuroni nel tuo cervello

bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.38.46
segnala

Albatros.1 scrive:
lo pensan anche il 99.9 per cento degli interisti

cosa pensano il 99% degli interisti? 8-)
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.38.59
segnala

allora faccio io una domanda a tutti,,,, chi meritava ieri la vittoria??? anke in 10 in 30 min l inter nn ha fatto un tiro in porta , invece nel primo tempo noi potevamo anke raddoppiare ...cioe seguiamo lo sport e nn discorsi di secondo piano
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.39.35
segnala

Benoit1987 scrive:
: vabè mo non rosicà perche ti ho dato dello stupido..se me fai ste domande è normale che uno pensi alla misera quantità di neuroni nel tuo cervello

confermo e raddoppio
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 12.41.13 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus: ma l ho detto in tutti i post che la meritava il milan
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.42.00
segnala

Albatros.1 scrive:
ma l ho detto in tutti i post che la meritava il milan

obiettivita 100 per cento ... hai risposto per tutti i rosikoni ke leggono
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.42.05
segnala

@ Benoit1987: sei tu che con dopentus non sei in grado di comprendere la domanda ed infatti hai risposto da pollo! Poi di quello che dici di me non mi frega proprio nulla tranquillo. :ok
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 12.43.40
segnala

bud1975 scrive:
Poi di quello che dici di me non mi frega proprio nulla tranquillo.

e se vede :hoho
intanto me rispondi sempre...poi mi dispiace che ti fai il sangue amaro per me...anche perche oltre al bann è rischioso anche per la tua salute fisica e mentale..sai com'è..ad una certa età bisogna stare piu attenti
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.46.35
segnala

bud1975 scrive:
sei tu che con dopentus non sei in grado di comprendere la domanda ed infatti hai risposto da pollo! Poi di quello che dici di me non mi frega proprio nulla tranquillo.

ma io ti ho risposto , ke il rigore e netto , e l arbitro se nn lo dava faceva una figura di merda mondiale... cosa devo risponderti di piu .. mah
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.46.56
segnala

@ Benoit1987: blabolabla... :-) dai stattene buono e non rompere piccolino. Sei contento che il milan deruba il napoli e che de laurentiis se lo tiene, almeno zamparini non è uno schiavo come voi. Comportati bene vedi di non farti bannare di nuovo mi raccomando. ;-)
Ora smamma. :bye
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.46.59
segnala

e nun c e vonne sta... e nun ce vonne sta
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.48.34
segnala

Albatros.1 scrive:
il rigore è una stronzata di Materazzi che doveva temporeggiare non una magia di Ibra

vabbe pero ibra cmq fa mezza finta e porta a materazzi a commettere l errore.... cmq sia il rigore e nettissimo
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.49.27
segnala

allora diciamo ,,, quale squadra contro il cagliari l arbitro avrebbe fatto continuare l azione a tempo scaduto ????? hihihihihihi
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 12.50.28
segnala

bud1975 scrive:
Comportati bene vedi di non farti bannare di nuovo mi raccomando. smile

te stai attento che potresti essere bannato anche adesso ;-)
dopo però non andare a piangere dai moderatori.. ;-)

ps: mi hai risposto ancora, l'ultimo neurone ti sta abbandonando :sculetta
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 12.51.15
segnala

dopentus scrive:
allora diciamo ,,, quale squadra contro il cagliari l arbitro avrebbe fatto continuare l azione a tempo scaduto ????? hihihihihihi

non era tempo scaduto
si è fatto recuperare il tempo perso per la preparazione della punizione del cagliari ;-)
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.51.55
segnala

detto ciò il campionato ha preso già una brutta strada partite con arbitraggi come quelli di napoli-milan;milan-palermo e inter-milan hanno regalato almeno 5 punti se non di più al milan. Ieri ho sentito che c'erano lamentele sul fatto che gattuso andava espulso al primo tempo e comunque si avverte sempre l'inerzia arbitrale che aiuta il milan anche con piccole decisioni che però aiutano in un modo o in un altro. Chi segue il calcio le vede chiaramente.
Al di là che si spiega anche dall'abbassamento qualitativo del campionato italiano la posizione del milan. Comunque spero che ci siano altri presidenti come zamparini e la sensi che si ribellino allo squallore che si assiste ogni domenica a favore del milan il cui presidente è quel personaggio squallido che tutti ben conosciamo.
Forza Napoli! 8-)
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 12.54.39 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
vabbe pero ibra cmq fa mezza finta e porta a materazzi a commettere l errore.... cmq sia il rigore e nettissimo

non per sminuire ibra ma è materzzi il bollito ma lo sapevamo già , la un difensore deve temporeggiare,c era lucio , classica irruenza di materazzi , preventivabile in un derby , lo fa sempre solo che stavolta era in area di rigore, ma non doveva giocare si sapeva.. l ha fatto giocare mettendo cordoba terzino , un genio benitez
in generale è stato un derby orribile , l Inter ha fatto peggio del Milan , non ricordo una cosi scarsa pericolosità in avanti da parte dell Inter, mai pericolosa,il Milan ha controllato sfiorando anche il secondo gol nel primo tempo , quindi sconfitta meritata dell Inter ( e quindi vittoria meritata dl milan)
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.54.46
segnala

bud1975 scrive:
detto ciò il campionato ha preso già una brutta strada partite con arbitraggi come quelli di napoli-milan;milan-palermo e inter-milan hanno regalato almeno 5 punti se non di più al milan. Ieri ho sentito che c'erano lamentele sul fatto che gattuso andava espulso al primo tempo e comunque si avverte sempre l'inerzia arbitrale che aiuta il milan anche con piccole decisioni che però aiutano in un modo o in un altro. Chi segue il calcio le vede chiaramente.
Al di là che si spiega anche dall'abbassamento qualitativo del campionato italiano la posizione del milan. Comunque spero che ci siano altri presidenti come zamparini e la sensi che si ribellino allo squallore che si assiste ogni domenica a favore del milan il cui presidente è quel personaggio squallido che tutti ben conosciamo.
Forza Napoli!

ieri il milan ha vinto meritatamente , l inter in 11 contro 10 nn e ruscita a vincere e inoltre anke un loro giokatore nn e stato espulso ,,, kuindi rosika e prendi in culo
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/11/2010 ore 12.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975: vuoi sapere se siamo consapevoli che ci sia sudditanza psicologica da parte degli arbitri nei confronti delle"grandi"???o sei solo accanito contro il milan e pretendi che ti si dia ragione???

in ogni caso,il rigore c'era e andava fischiato...indipendentemente dalle due squadre in campo...ci fosse stato rigore per l'inter andava fischiato anche quello...
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.57.49
segnala

Benoit1987 scrive:

non era tempo scaduto
si è fatto recuperare il tempo perso per la preparazione della punizione del cagliari

lo so ma la domanda e un riporto stupido alla domanda di kuesto scemo
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.58.57
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
vuoi sapere se siamo consapevoli che ci sia sudditanza psicologia da parte degli arbitri nei confronti delle"grandi"???o sei solo accanito contro il milan e pretendi che ti si dia ragione???

in ogni caso,il rigore c'era e andava fischiato...indipendentemente dalle due squadre in campo...ci fosse stato rigore per l'inter andava fischiato anche quello...

giusta risposta ad un coglione... ci sono pochi obiettivi in kuesto forum
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 12.59.49
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
vuoi sapere se siamo consapevoli che ci sia sudditanza psicologia da parte degli arbitri nei confronti delle"grandi"???o sei solo accanito contro il milan e pretendi

la domanda è chiara a quante squadre che si giocano uno scudetto darebbero un rigore dopo 4 minuti? Semplice semplice.
Il milan non ha mai arbitraggi contro mi pare o no? il rigore andrebbe fischiato certo... così come la legge è uguale per tutti.
Ma per il milan ci sono le eccezioni: ai giocatori del milan non viene mai applicata la prova tv è giusto? O me le invento queste cose?
Come mai non le leggo queste cose su questo forum? Che chatta è di proprietà di berlusconi? :many
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 12.59.52
segnala

Albatros.1 scrive:

non per sminuire ibra ma è materzzi il bollito ma lo sapevamo già , la un difensore deve temporeggiare,c era lucio , classica irruenza di materazzi , preventivabile in un derby , lo fa sempre solo che stavolta era in area di rigore, ma non doveva giocare si sapeva.. l ha fatto giocare mettendo cordoba terzino , un genio benitez
in generale è stato un derby orribile , l Inter ha fatto peggio del Milan , non ricordo una cosi scarsa pericolosità in avanti da parte dell Inter, mai pericolosa,il Milan ha controllato sfiorando anche il secondo gol nel primo tempo , quindi sconfitta meritata dell Inter ( e quindi vittoria meritata dl milan)

cmq ibra ha giokato bene contro la vostra difesa e ricordati ke e andato vicino ad un goal alla van basten e piu volte e stato vicino al goal solo lui
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/11/2010 ore 13.06.59 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
la domanda è chiara a quante squadre che si giocano uno scudetto darebbero un rigore dopo 4 minuti? Semplice semplice.
Il milan non ha mai arbitraggi contro mi pare o no? il rigore andrebbe fischiato certo... così come la legge è uguale per tutti.
Ma per il milan ci sono le eccezioni: ai giocatori del milan non viene mai applicata la prova tv è giusto? O me le invento queste cose?
Come mai non le leggo queste cose su questo forum? Che chatta è di proprietà di berlusconi?

ma se l'arbitro è consapevole di aver visto bene ed è sicuro della sua decisione perchè non deve dare un rigore netto???

comunque questa è la solita tiritera che viene fuori ogni volta che una squadra è vincente...

prima era la juve,poi è toccato all'inter ora chi compra le partite è il milan...a quando la lazio???

ripeto...se mi parli di sudditanza psicologica posso anche darti ragione...

ma se parli per partito preso,perchè il milan ti sta sulle balle...non c'è modo di ragionare...

non è meglio parlare di calcio giocato che di compravendita di partite di cui non si hanno prove materiali???
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 13.07.06
segnala

di fronte alle verità reagite come il vostro presidente... offendendo... siete dei poveretti. Non potete censurare l'intero paese e le schifezze che fate saranno sempre denunciate. :-))
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 13.08.39
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
ripeto...se mi parli di sudditanza psicologica posso anche darti ragione...

ma se parli per partito preso,perchè il milan ti sta sulle balle...non c'è modo di ragionare...

non è meglio parlare di calcio giocato che di compravendita di partite di cui non si hanno prove materiali???

certo e comunque con il milan io noto una differenza con le altre grandi squadre onestamente... non ho mai visto rubare come ruba il milan. :ok
...poi di calcio ieri sera non è che se ne sia visto molto mi pare... :rosa
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 13.10.20
segnala

bud1975 scrive:

certo e comunque con il milan io noto una differenza con le altre grandi squadre onestamente... non ho mai visto rubare come ruba il milan.

ma se tu nn hai nemmeno visto la partita di ieri ,,, vergognati perke sul campo meritava il milan,,, questo e l importante e nn le tue considerazioni di chi lo prende sempre nel deretano hihihihihhi
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 13.14.03
segnala

dopentus scrive:considerazioni di chi lo prende sempre nel deretano

...se lo dici tu... :ok
varadero2002 varadero2002 15/11/2010 ore 13.15.09
segnala

stucchevole...
marcoistrue marcoistrue 15/11/2010 ore 13.28.58
segnala

dopentus scrive:
si vede ke stai rosikando di brutto come i rubentini hihihihihihih

rosicare di cosa? e perchè?
discovery79 discovery79 15/11/2010 ore 14.00.58 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
bè lo scorso anno siam rimasti in 10 per tutto il secondo tempo e metà primo eh e abbiam pure fatto gol..

lo scorso anno? e che glielo dici a fare
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 14.05.54
segnala

discovery79 scrive:
lo scorso anno? e che glielo dici a fare

parliamo del presente
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 14.06.27
segnala

marcoistrue scrive:
rosicare di cosa? e perchè?

i rubentini mettono semrpe il milan in mezzo ,,,, rosikate fa freddo vero laggiu??? hihihihihi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/11/2010 ore 14.06.42
segnala

detto sinceramente i rigori si possono dare dal primo secondo di gara fino al 95 inoltrato...se proprio bisogna appellarsi a qualcosa ci sarebbe il metro di giudizio arbitrale (tagliavento lo scorso anno fu esaltato per la sua inflessibilità e applicazione estrema delle regole) che ieri sinceramente non c'è stata ;-)
dopentus dopentus 15/11/2010 ore 14.08.17
segnala

4L3.Centenario scrive:
detto sinceramente i rigori si possono dare dal primo secondo di gara fino al 95 inoltrato...se proprio bisogna appellarsi a qualcosa ci sarebbe il metro di giudizio arbitrale (tagliavento lo scorso anno fu esaltato per la sua inflessibilità e applicazione estrema delle regole) che ieri sinceramente non c'è stata

infatti ecco i suoi errori:

non ammonizione di materazzi sul rigore del milan
non espulsione di gattuso
non espulsione del giokatore ke ha buttato per terra abate
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 15/11/2010 ore 15.44.31 Ultimi messaggi
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 15/11/2010 ore 15.56.23 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
ma la domanda è questa

E LA RISPOSTA è QUESTA , SE C'è IL RIGORE PUO ESSER DATO ANCHE DOPO 10 SECONDI
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 17.51.55
segnala

LUCASPARROW85 scrive:

E LA RISPOSTA è QUESTA

ma la domanda è un altra... fate tutti finta di non capire... questo è scontato che si dovrebbe, ma a quante squadre lo avrebbero dato? :hoho ma che siamo su mediaset? :hoho :hoho
rubentus rubentus 15/11/2010 ore 17.52.54 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
ma la domanda è un altra... fate tutti finta di non capire... questo è scontato che si dovrebbe, ma a quante squadre lo avrebbero dato? ma che siamo su mediaset?

a tutte . il rigore e regolarissimo
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 17.55.32
segnala

rubentus scrive:
a tutte

:wow finalmente il primo che ha capito la domanda (anche se non si discute sulla regolarità del rigore). 8-)
rubentus rubentus 15/11/2010 ore 17.57.04 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
finalmente il primo che ha capito la domanda (anche se non si discute sulla regolarità del rigore).

leggi i commenti degli interisti, leggi i giornali di stamattina, vedi la moviola di biscardi stasera . ti diranno anke gli interisti ke e regolare, anzi doveva essere ammonito materazzi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 15/11/2010 ore 18.01.50 Ultimi messaggi
segnala

IO SABATO RISPARMIEREI IL GASOLIO DEL BUS
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 18.02.23
segnala

rubentus scrive:
leggi i commenti degli interisti, leggi i giornali di stamattina, vedi la moviola di biscardi stasera . ti diranno anke gli interisti ke e regolare, anzi doveva essere ammonito materazzi

tu basta che leggi la mia prima nota al post aperto così ti togli i dubbi. :ok
rubentus rubentus 15/11/2010 ore 18.05.28 Ultimi messaggi
segnala

allora se sai ke c era ke lo domandi a fare??? hihihihihi non abbiamo rubato nulla anzi manka l ammonizione di materazi sul rigore e poi l espulisone di cordoba e di gattuso siamo pari
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 18.07.34
segnala

rubentus scrive:
allora se sai ke c era ke lo domandi a fare???

rileggiti il titolo del post fatti l'analisi logica e grammaticale e lo scoprirai. 8-)
rubentus rubentus 15/11/2010 ore 18.07.35 Ultimi messaggi
segnala

guarda ke gli dedico ai rubentini
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/11/2010 ore 18.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975 e @ rubentus: andrete avanti fino a natale??? :-))
steste84 steste84 15/11/2010 ore 18.38.28 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975: mancava all'appello l'atu scem

bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 18.43.00
segnala

steste84 scrive: o' scem

ma anche se non vieni ti conto lo stesso. :ok
bud1975 bud1975 15/11/2010 ore 19.45.49
segnala

:)
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 11.52.56 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
quante squadre avrebbero dato in una gara decisiva un rigore dopo 4 minuti?

alla fine abbiamo vinto il rigore c'era anche l'ammonizione che nn è stata data ed abbiamo giocato bene qnd questo post è inutile pensa a tuo napoli che ha perso :many
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 11.57.26
segnala

Elybella087 scrive:
alla fine abbiamo vinto il rigore c'era anche l'ammonizione che nn è stata data ed abbiamo giocato bene qnd questo post è inutile pensa a tuo napoli che ha perso

Questa/o se sveja dopo 3 gg :-)):hoho

han vinto un derby dopo sonanti umiliazioni :pianto, vabè te la faccio passare dai, mi sento buona oggi :-(
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 11.58.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: ke cavolo vuoi?
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.00.53 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Questa/o se sveja dopo 3 gg smilesmile

xkè prima non avevo tempo non sn mica come te 24 su 24h al pc sveglia te
rubentus rubentus 17/11/2010 ore 12.03.03 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
han vinto un derby dopo sonanti umiliazioni

vabbe dai ... buttarvi 2 volte con umiliazione fuori dalla champions nn ha prezzo.... in diretta mondiale...
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.06.19 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
vabbe dai ... buttarvi 2 volte con umiliazione fuori dalla champions nn ha prezzo.... in diretta mondiale...

vincere facile con il barca e chelsea non ha prezzo varie espulsioni non date e rigori!! triplete si 2 guardalinee e un arbitro
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.11.43 Ultimi messaggi
segnala

interidicoli ridevate di ibrahimovic pensando fosse un pacco invece segna!! ridevate di berlusconi che non avrebbe più speso una lira ben vi sta!! arriverà anche supermario tien e vi segnerà anche lui!!!
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.14.28
segnala

Elybella087 scrive:
xkè prima non avevo tempo non sn mica come te 24 su 24h al pc sveglia te

e te che ne sai piccola/o fake? :-))

Prima fai un Treble poi torna a parlare, in tal caso me ne starò zitta ;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.15.16
segnala

rubentus scrive:
buttarvi 2 volte con umiliazione fuori dalla champions nn ha prezzo..

Prego?

Ah giusto quella volta che passaste solo per il fattore campo è vero :-)) So soddisfazioni, nn c'è ke dire :hoho
dopentus dopentus 17/11/2010 ore 12.17.39
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Prima fai un Treble poi torna a parlare, in tal caso me ne starò zitta

prima vinci 7 champions e poi staro zitto
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.17.54 Ultimi messaggi
segnala

dedicato a voi........ che contento chivu
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.18.35 Ultimi messaggi
segnala

ma quanto è brutto ibra???
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.21.42 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Prima fai un Treble poi torna a parlare, in tal caso me ne starò zitta smile

sei sempre qui...prima fai 0 sconfitte in un campionato.. in chaphions sicuro hanno rubato in particola con il barca e chelsea qnd la tripleta te la sognavi.. 7champhions ti ricordo
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.21.45
segnala

dopentus scrive:
prima vinci 7 champions e poi staro zitto

Vinci 3 trofei in una stagione kiappone bello :cry
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.26.15 Ultimi messaggi
segnala

guardate questo video poi ditemi... :nono santi loro
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.30.13
segnala

Elybella087 scrive:
sei sempre qui...prima fai 0 sconfitte in un campionato.. in chaphions sicuro hanno rubato in particola con il barca e chelsea qnd la tripleta te la sognavi.. 7champhions ti ricordo

ma se tu nn ci sei come fai a dirlo?:cry

venite fuori come i funghi mo :hoho a Maggio-giugno vigeva la morte civile di bilaners qui dentro, tutti impegnati in quel periodo :pianto

NIGHTMARE

:-(

Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.32.36 Ultimi messaggi
segnala

non parlarte più vi vergognate eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????????
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.33.13
segnala

@ Elybella087:

NIGHTMARE
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.33.38 Ultimi messaggi
segnala

questa è la realtààààààààààààààààààààà vergognateviiiiiiiiiiii poi dite della juveeeeeeee!!!!!!!!! ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.35.40
segnala

:-(
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.36.42 Ultimi messaggi
segnala

guarda caso avete vinto la champhions e ci sn tt questi favori non l'avreste ami vintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rendetevene conto siete ladri!!!!!!
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.37.29 Ultimi messaggi
segnala

metti le immagini ma alla fine non sai più cosa direeeee questa la verità.. sarai fiera di essere interidicola
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.39.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Elybella087: si scrive champions...non champhions...
dopentus dopentus 17/11/2010 ore 12.39.58
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:

Vinci 3 trofei in una stagione kiappone bello

gia fatto... champions, intercontinetale, supercoppa europea( kuella ke manka a voi)
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.40.30 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
si scrive champions...non champhions...

l'ho scritto in fretta.. lo so cm si scrive
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.41.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Elybella087: beh,l'hai scritto una decina di volte...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.42.50
segnala

:hoho:hoho
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.43.51 Ultimi messaggi
segnala

e non vi basta c'è anche questo.. visto che le cose nn le sapete
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.45.03 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: proprio te ridiiiiiiiii... x non piangere vero??? visto ke nn parli +..
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.47.40 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
beh,l'hai scritto una decina di volte...

non si può sbagliare??
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.48.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Elybella087: no...
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.53.22 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
dai basta rosicare elycessa smile

cesso sarai te..ma che rosicare i fatti parlano chiaro se vincono meritatamnete ben venga
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.55.18 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
ci guardiamo la cAhNpions insieme

:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.55.37
segnala

W la Camphions :pianto
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.56.52 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
dai vie qua ti offro una camomilla e ci guardiamo la cAhNpions insieme smile

se tt va bene sarai gay
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.57.35
segnala

gaissimo :pianto:hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.58.12 Ultimi messaggi
segnala

the champHiooons para pa pa paaa...
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 12.58.33 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
W la Camphions

non ho scritto così.. viva il triplete arbitrali
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.59.43 Ultimi messaggi
segnala

Elybella087 scrive:
gay

che hai contro i gay,scusa???ah già...il vostro presidente vi ha istruiti a dire che è meglio essere vecchi bavosi che gay... :hoho
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 13.00.54 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
se tutto va bene sarai 150 kili

di più!!!!!!!
Elybella087 Elybella087 17/11/2010 ore 13.02.15 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
che hai contro i gay,scusa???

niente ma te sei uno di quelli..
libera.s libera.s 17/11/2010 ore 16.38.53 Ultimi messaggi
segnala

chi cazzo è sto fake porcaccia la miseria :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 17.32.01 Ultimi messaggi
segnala

oh my god... :hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 17/11/2010 ore 18.19.23 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
A quante squadre avrebbero dato in una gara decisiva un rigore dopo 4 minuti?

al napoli :hoho
bud1975 bud1975 17/11/2010 ore 19.07.53
segnala

DolcePiccolino scrive:
al napoli

:ok bravo finalmente la risposta che attendevo!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/11/2010 ore 20.49.14 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975: ti rispondo io..... l arbitro ha fatto il suo dovere ossia senza farsi condizionare dal cronometro e delle squadre in campo e della posta in palio ha visto l azione ke era un fallo nell area di rigore e se conosci il regolamento viene fiskiato il rigore, se sei meravigliato di tutto ciò ti consiglio di darti all ippica e nn seguirlo il calcio che nn ci capsici dentro nulla

ti faccio io un altra domanda...se nn avesse fiskiato il rigore al quarto minuto??e nn l avesse mai dato era meglio ????
SI PER GL INVIDIOSI COME TE :hoho :hoho
bud1975 bud1975 17/11/2010 ore 21.43.49
segnala

@ AndreaNovara85:
la tua risposta non vale: dolce piccolino ha dato la risposta giusta.
Il thread è chiuso. Buonanotte! :-p 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.