Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 17.32.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A quante squadre avrebbero dato in una gara decisiva un rigore dopo 4 minuti?

oh my god... :hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 17/11/2010 ore 18.19.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A quante squadre avrebbero dato in una gara decisiva un rigore dopo 4 minuti?

bud1975 scrive:
A quante squadre avrebbero dato in una gara decisiva un rigore dopo 4 minuti?

al napoli :hoho
bud1975 bud1975 17/11/2010 ore 19.07.53
segnala

DolcePiccolino scrive:
al napoli

:ok bravo finalmente la risposta che attendevo!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/11/2010 ore 20.49.14 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975: ti rispondo io..... l arbitro ha fatto il suo dovere ossia senza farsi condizionare dal cronometro e delle squadre in campo e della posta in palio ha visto l azione ke era un fallo nell area di rigore e se conosci il regolamento viene fiskiato il rigore, se sei meravigliato di tutto ciò ti consiglio di darti all ippica e nn seguirlo il calcio che nn ci capsici dentro nulla

ti faccio io un altra domanda...se nn avesse fiskiato il rigore al quarto minuto??e nn l avesse mai dato era meglio ????
SI PER GL INVIDIOSI COME TE :hoho :hoho
bud1975 bud1975 17/11/2010 ore 21.43.49
segnala

@ AndreaNovara85:
la tua risposta non vale: dolce piccolino ha dato la risposta giusta.
Il thread è chiuso. Buonanotte! :-p 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.