Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Diavolettotentatore 15/11/2010 ore 13.29.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Botta e risposta Benitez-Moratti

Benitez ieri sera ha fatto una dichiarazione che non mi è piaciuta (spero si sia solo spiegato male :mmm)

ha detto: "adesso aspettiamo gennaio per vedere se possiamo fare qualcosa"

GENNAIO?? :mmm

non mi sembra un atteggiamento molto propositivo...e lo dico con ironia ovviamente :haha

più soddisfacente è la risposta arrivata oggi da Moratti: "La situazione non e' terribile ma ovviamente neanche esaltante, perche' il derby e' il derby e si affronta per conto mio con una mentalita' diversa'. Ora si devono mettere sotto tutti, a partire dall'allenatore, per fare in modo di cominciare a girare, perche' la squadra c'e', non e' che bisogna aspettare gennaio"

che a gennaio serva qualcuno è palese...ma non bisogna usarlo come scusante e non bisogna rinviare a gennaio la ricerca di una soluzione ai nostri problemi

vedremo :mmm
8071834
Benitez ieri sera ha fatto una dichiarazione che non mi è piaciuta (spero si sia solo spiegato male :mmm) ha detto: "adesso...
Discussione
15/11/2010 13.29.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 13.31.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Botta e risposta Benitez-Moratti

Due responsabili

il primo non trasmette grinta e ha stravolto il modo di giocare di una squdara da contropedista e tike take

l altro come (quasi) sempre fa le cazzate
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 15/11/2010 ore 13.34.40 Ultimi messaggi
segnala

Dobbiamo ripartire e tornare a vincere...a partire dalChievo...a costo di giocare come una provinciale, difesa e contropiede :haha

poi tra una decina di partite rifacciamo i conti e vediamo
discovery79 discovery79 15/11/2010 ore 13.57.54 Ultimi messaggi
segnala

si l'ha detto,diciamo che nn po come il puffo nn sa piu che pesci pigliare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.