Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 15/11/2010 ore 16.32.29
segnala

SchifatoRE: Rizzoli (Juve Roma) e Tagliavento (Inter Milan) voto 4!

E poi state a fare la morale a noi juventini, ma vi dimenticate che ci mancano due scudetti: quello della pallanuoto assegnato alla Lazio e quello andato alla Roma con le regole cambiate degli extracomunitari (casualmente cambiate) alla vigilia di Juve Roma 2-2 del 2001 (Nakata non doveva giocare se tutto fosse rimasto invariato, invece sul 2-0 per noi risultò decisivo...e meno male che Moggi comandava e dirigeva tutto!)
LiveinLegnano LiveinLegnano 15/11/2010 ore 16.33.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rizzoli (Juve Roma) e Tagliavento (Inter Milan) voto 4!

Azzù io a volte mi chiedo se sei un fake oppure una persona reale :hoho

Se tu parli di pro milan e assurdo :hoho ho visto un azione che mi ricordo bene chiellini scivolata folle su Mexes? e rigore non dato :hoho perciò cerchiamo di essere obbiettivi e seri :hoho

E poi mi viene detto da un JUVENTINO pro Milan dove il tuo caro Moggi regalava Maserati e Ferrari pur di vincere le partite :hoho

Te lo sei gia dimenticato oppure te lo dovevo far ricordare io :-))

Azzurro72 Azzurro72 15/11/2010 ore 16.36.29
segnala

@ LiveinLegnano: A gay dei poveri? Sò tre partite che vi favoriscono spudoratamente: a Napoli, in casa col Palermo e ieri sera contro l'Inter...tra rigori ed espulsioni fantasiose più svenimenti per peti alla cipolla vi siete insaccocciati 9 punti! E parlavano di mafia Moggi...Berlusca e Zio Fester i veri mafiosi!
LiveinLegnano LiveinLegnano 15/11/2010 ore 16.38.08 Ultimi messaggi
segnala

Gay dei poveri lo dici al tuo caro paparino :-))

3 partite che ci favoriscono? Bhe dopo Cesena si tratta di compensazione :-)) Cmq vedo che stai rosicando piu degli interisti e questa cosa mi fa solo GODERE :hoho hai vinto di culo contro di noi e poi non riesci a battere il brescia :hoho

AudiA1 AudiA1 15/11/2010 ore 16.38.33 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro il rigore per la Roma era netto, come era netto quello su Mexes.......
e cmq il rigore si può far calciare anche dopo oltre i minuti di recupero stabiliti dall'arbitro
CityOfGod CityOfGod 15/11/2010 ore 16.39.43
segnala

libera.s libera.s 15/11/2010 ore 16.43.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: azzurro piantala di sparare stonzate :hoho
ti stai rendendo più ridicolo di chiellini :rosa
Azzurro72 Azzurro72 15/11/2010 ore 16.45.45
segnala

FuriosoRE: Rizzoli (Juve Roma) e Tagliavento (Inter Milan) voto 4!

AudiA1 scrive:
Azzurro il rigore per la Roma era netto

Era netto anche quello di Boateng in Milan Palermo! Però non viene sanzionato...la Juve ha chiesto solo obiettività se due episodi analoghi vengono giudicati diversamente qualcosa non torna! Sta di fatto che il Milan è stato palesemente favorito e gli episodi favorevoli stanno diventando parecchi soprattutto dopo la presa di posizione del Berlusca dopo la gara persa a Cesena...quindi gli arbitri sono condizionati: come il padrone alza la voce si cacano sotto! E si può notare come la Juve non ha nessun potere nè peso politico dopo la pagliacciata di Calciopoli, ma a voi sta bene così contenti tutti no?
AudiA1 AudiA1 15/11/2010 ore 16.47.12 Ultimi messaggi
segnala

ok era rigore per il Palermo, ma quello di Pepe è rigore....basta lamentarsi
Azzurro72 Azzurro72 15/11/2010 ore 16.48.20
segnala

@ libera.s: Ah ora non si può dire che il Milan sta vincendo le partite rubando? Si poteva e si può dire solo della Juve? Ieri sera andavano espulsi Gattuso prima e Ibra poi, invece (per compensazione, che è pure peggio) ha buttato fuori solo Abate per la rissa con Pandev...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.