Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/11/2010 ore 14.20.24
segnala

DivertitoAndrai in seconda divisione

Non si placano le polemiche tra Josè Mourinho, tecnico del Real e Manuel Preciado,allenatore dello Sporting Gijon. Sembra che al termine della partita tra lo Sporting e il Real, che si è imposto per 1-0, i due tecnici abbiano avuto un duro faccia a faccia. Preciado ha riportato che Mou gli avrebbe fatto il gesto della vittoria con le due dita della mano dal finestrino del pullman che trasportava il Real Madrid, subito dopo lo Special One sarebbe sceso dal pullman e gli avrebbe gridato “andrai in seconda divisione" Fonti madridiste, invece, riportano che la provocazione sarebbe partita da Preciado che avrebbe prima lanciato una bottiglietta contro il pullman del Real e poi avrebbe fatto un gesto, che parla da solo, portandosi le mani sui genitali.

Jose :cuore
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 14.22.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Andrai in seconda divisione

El Comunicator :cuore

Colui che ci fece vincere la Champions co Goran Pandev :-))
discovery79 discovery79 15/11/2010 ore 14.23.08 Ultimi messaggi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/11/2010 ore 14.23.34
segnala

Alba andiamo in corso vittorio emanuele a imbastire qualche trattativa seria :-)?
Ranocchia-Afellay-Forlan :-))
discovery79 discovery79 15/11/2010 ore 14.25.41 Ultimi messaggi
segnala

io direi andiamo a madrid e riprendiamoci lo special
Benoit1987 Benoit1987 15/11/2010 ore 14.28.09
segnala

poverino credeva davvero di vincere :-(:pianto
Albatros.1 Albatros.1 15/11/2010 ore 14.31.43 Ultimi messaggi
segnala

Se qualcuno legge i nostri topics prima delle partite nota che c avevamo preso sempre , a lecce inter tutto come pronosticato , a inte tottenham 4-3 dopo il gol di bale ( il primo) temevamo la remontada cosi come ieri preannunziavamo il disaster per aver fatto giocare Materazzi :-))
leggiamo meglio di benitez.. benitez fuori , albatros e beavis traghettatori

Cmq un grandissimo , il Ronaldo degli allenatori ,gli interisti delle generazioni future avranno un cruccio che noi non avremo, avere visto allenare Mourinho sulla panchina dell Inter ;-) e aver vinto ovviamente tutto

Io su Mourinho cmq non ho mai avuto dubbi , manco dopo Anorthosis o Kazan, perchè cmq vedevo che la squadra giocava con grinta e cattiveria ( lo capii da inter juve 1-0 di muntari) , e quindi pure se non era il Miglioramento che ci si aspettava( ossia quello europeo,e lo si vide lo scorso anno) c era comunque un salto di qualità rispetto a Mancini.

Con Benitez s è tornati indietro tanto da quasi rivalutare Mancini ..

cambiare una squadra contropedista in una squadra tic tac con un centrocampo di interditori è una follia

a volte devi mettere da parte le tue idee di calcio e adattare il gioco in base alle caratteristiche dei tuoi giocatori. Mourinho , seppure fosse ed è un uomo ORGOGLIOSO, antepose il 4-3-3 di quaresma e mancini per passare al rombo manciniano ...

Non possiamo fare il gioco della Spagna tictoc se in squadra abbiamo un solo regista ed è sempre rotto e a centrocampo giocano solo mediani e basta, se i nostri a metà campo non hanno la velocità e la capacità di inserimento di quelli del Barca, se i nostri esterni di attacco non hanno la capacità di tagliare e inserirsi come quelli dell'Arsenal. In questo momento con questa rosa la cosa più saggia è non cambiare il modo di giocare, ma soffre il fantasma di Mourinho , come molti .

E di solito chi soffre il suo fantasma poi le prende. E' qualcosa di scritto pochi cazzi ,questo piu lo criticano piu smentisce le critiche(il comunicatore che poi fa il triplete mai fatto da una di a etc) :sbong

Ancelotti che fa il libro Preferisco la coppa (dopo lo scudetto dell Inter) raccontando le sue vittorie e prendendo in quel libro per il culo Mourinho , per il fatto che non riporto' la coppa all Inter etc, POI L ANNO DOPO Mourinho l affronta in champions lo batte e vince la coppa :sbong

Epico punto
15129977
Se qualcuno legge i nostri topics prima delle partite nota che c avevamo preso sempre , a lecce inter tutto come pronosticato , a...
Risposta
15/11/2010 14.31.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/11/2010 ore 14.36.41
segnala

Difatti pur non essendo un intenditore di calcio di primissimo livello penso di leggere le partite meglio di Benitez :-)) difatti direi di proporci, io e albatros, a traghettare l'Inter almeno al secondo posto, perchè giocando così l'inter il prox ano non farà la champions :ok

la partita di ieri era semplicissima da gestire :ok difesa con Cordoba e Santon a destra (perchè non ha giocato santon?) se proprio nn volevi far giocare Santon, obi a centrocampo, zanetti terzino e in mediana stancovic con Eto'ò Biabiany Milito in attacco il milan bisognava attaccarlo sulle ripartenze, ritmi lenti=fai vincere il milan....sono vent'anni che gioca così il milan e lo abbiamo capito noi e non l'ha capito Benitez? cosa fa durante gli allenamenti? Le cassette le vede? cosa scrive del suo libretto?

:-))
discovery79 discovery79 15/11/2010 ore 14.38.27 Ultimi messaggi
segnala

il buon rafa ha uno stile di gioco diverso forse anche migliore se realizzato ma nel caso contrario terribile perchè manca di grinta
Albatros.1 Albatros.1 17/11/2010 ore 00.59.35 Ultimi messaggi
segnala

RISSA MOURINHO PRECIADO/ Sfiorata rissa tra i due dopo Gijon Real Madrid

RISSA MOURINHO PRECIADO – Si è sfiorata la rissa fra Josè Mourinho e l’allenatore dello Sporting Gijon Manuel Preciado. Dopo i battibecchi a distanza della scorsa settimana, con l’asturiano che aveva etichettato lo Special One come canaglia in seguito all’espulsione di Madrid, i due si sono rivisti nel parcheggio dello stadio di Gijon, El Molinon.

Mou, al termine della vittoria dei suoi, avrebbe incontrato Preciado e in segno di sfottò gli avrebbe mostrato il simbolo della vittoria, la classica “V”, con le dita. L’allenatore dello Sporting non ha preso benissimo il gesto ed ha affrontato a muso duro il lusitano. Sfiorata la rissa con Preciado che ha gettato una bottiglietta d’acqua contro il pullman delle Merengues

:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 09.24.16
segnala

Certo ke è proprio bastardo lo Special quando ci si mette :hoho:hoho

a volte si impunta come un bambino, ma che ti frega sciocco, lo sanno anche le pietre che sei il più forte di tutti :cuore
varadero2002 varadero2002 17/11/2010 ore 10.11.22
segnala

Benoit1987 scrive:
poverino credeva davvero di vincere

bè,il migliore in campo è stato casillas e il real ha segnato solo all'86esimo su errore del portiere del gijon..nn è ke abbia fatto na brutta figura.. :-)
varadero2002 varadero2002 17/11/2010 ore 10.50.39
segnala

Benoit1987 scrive:
il portiere dello sporting prima della papera lo stavano gia inserendo nella lista degli eroi del club

bè,io questo ho letto(nn essendo a gijon.. :-)) e questo ti riporto.. :-) se poi il giornalista si è fatto un fiasketto mentre scriveva,nn è colpa mia.. :many
goryo goryo 17/11/2010 ore 11.10.17 Ultimi messaggi
segnala

fate fare il tripete al real, una personalità comen mourinho è sprecata in spagna deve tornare in italy
varadero2002 varadero2002 17/11/2010 ore 11.51.27
segnala

@ Benoit1987: francè forse ho capito cosa intendeva il giornalista x "casillas migliore del real"..forse intendeva come decisivo x quella parata sul colpo di testa nel finale..cmq,il real ha meritato eccome!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.