Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

GianluMoggi 15/11/2010 ore 20.23.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Garrone: "Se trovo qualcuno che mi dà 200 milioni di euro per la Sampdoria, la cedo subito

Il Presidente Riccardo Garrone si è recato oggi a Parma per la consegna del premio "Sport e Civiltà" e ha avuto modo per precisare che ieri a contestarlo è stato solo un "balordo", e all'invito di "andare a caccia", ha pronta la risposta: "La caccia mi diverte di più, il calcio non è più quello di una volta".

Importanti le dichiarazioni rilasciate in merito alla prestazione offerta dalla Sampdoria contro il Chievo e sul "Caso Cassano", come riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport:

"I fischi di domenica alla squadra? Meritati per tutti i giocatori, solo Curci andava risparmiato.

Se trovo qualcuno che mi dà 200 milioni di euro per la Sampdoria, la cedo subito. L’avevo presa solo per rimediare a un tradimento. Cassano? Vado dritto per la mia strada, perché ho ricevuto dei valori dalla mia famiglia. Per difendersi, a volte, si dicono bugie".

Garrone ha tirato fuori un discorso che ha già detto nel 2002...lui nel calcio non ci sarebbe mai entrato...troppo sporco per infilarci....però vedendo una squadre genovese pronta al fallimento ha deciso di salvarla e di portarla dove meritava e dove meritavano i tifosi ovvero i primi 10 posti in serie A...al 1° acquirente serio-con progetti e serio Garrone vende la squadra

8071985
Il Presidente Riccardo Garrone si è recato oggi a Parma per la consegna del premio "Sport e Civiltà" e ha avuto modo per...
Discussione
15/11/2010 20.23.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 20.25.22
segnala

(Nessuno)RE: Garrone: "Se trovo qualcuno che mi dà 200 milioni di euro per la Sampdoria, la cedo subito

Grande Garrone....anzi no...ora senza lo scippatore la Samp và in B ahahahahahah :hoho

Ne uscite cmq vincitori da sta vicenda e con la coscienza pulita ;-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 15/11/2010 ore 20.26.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Garrone: "Se trovo qualcuno che mi dà 200 milioni di euro per la Sampdoria, la cedo subito

MementoMori.Bitonto scrive:
la coscienza pulita

NO, QUELLA E' LA COSCIENZA DI MOGGI
varadero2002 varadero2002 15/11/2010 ore 20.31.43
segnala

gianlu tranquillo,non c'è nessuno ke offre 200 milioni x la samp..garrone rimane.. ;-)
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 20.35.35 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
gianlu tranquillo,non c'è nessuno ke offre 200 milioni x la samp..garrone rimane..

Non ti voglio bestemmiare dietro :-))
goryo goryo 15/11/2010 ore 21.22.13 Ultimi messaggi
segnala

magari il proprietario della ESSO
topopigro68 topopigro68 15/11/2010 ore 21.49.38 Ultimi messaggi
segnala

anziché pensare a chi compra la samp pensi a qualcuno che possa sostituire lo scippatore se no la samp rischia la B........
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/11/2010 ore 22.00.20
segnala

topopigro68 scrive:
lo scippatore se no la samp rischia la B........
:hoho:hoho:hoho La samp in B :hoho:hoho:hoho Ha giocatori di livello a sufficienza per salvarsi. Ci sn sqadre molto piu scarse della Samp..una su tutte il Bari
GianluMoggi GianluMoggi 15/11/2010 ore 23.48.50 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
anziché pensare a chi compra la samp pensi a qualcuno che possa sostituire lo scippatore se no la samp rischia la B........

Io non sò cos'hai contro la Samp per dire ogni volta "rischia la B" parli di una squadra che ogni anno si piazza dal 10° posto in sù...è come dire "il Palermo se non mette Miccoli rischia la B" :-)) ci sono squadre come Cagliari-Bari-Cesena-Lecce-Chievo-Brescia-Bologna che lottano per la salvezza...forse quest' anno le squadre retrocesse sono 6 e non più 3....io penso che sarà una stagione di merda...ma dire "rischia la B" è una frase a dir poco esagerata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.