Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 15/11/2010 ore 23.59.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Moratti: Benitez dia scossa

La situazione non è terribile ma ovviamente neanche esaltante, perché il derby è il derby e si affronta per conto mio con una mentalità diversa". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha ribadito le sue critiche a squadra e allenatore per la sfida persa ieri sera contro il Milan.

Moratti è convinto che Rafa Benitez possa dare la scossa all'Inter in piena crisi fra risultati e infortuni, 4/a in classifica dopo il derby perso. "Sì che è in grado, certamente - ha risposto Moratti a una domanda specifica -. L'allenatore è stato preso apposta perché é una delle persone con maggiore esperienza, calma e capacità per poter fare le cose bene. Certo, per lui non era la situazione più facile prendere una squadra che ha avuto tanto e che ha dato tanto e farla ricominciare da capo, però, insomma, deve riuscire a farlo". A proposito delle prime voci sui nomi di Luciano Spalletti o Leonardo che potrebbero sostituire Benitez sulla panchina nerazzurra, Moratti è stato secco: "Non scherziamo".

"Si devono mettere sotto tutti, a partire dall'allenatore, per fare in modo di cominciare a girare, perché la squadra c'é, non è che bisogna aspettare gennaio". "La squadra c'é, non è una squadra di 10 anni è la stessa che tre mesi fa si è espressa sempre molto bene - ha continuato Moratti -. Mi hanno sempre detto che era esagerata la rosa dell'Inter, adesso invece non lo è più. Ma, detto questo, sono comunque a disposizione per capire quello che si può fare, ma ancora prima devo capire se ne vale la pena".
8072037
La situazione non è terribile ma ovviamente neanche esaltante, perché il derby è il derby e si affronta per conto mio con una...
Discussione
15/11/2010 23.59.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 16/11/2010 ore 00.02.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moratti: Benitez dia scossa

quel se ne vale la pena mi puzza molto....mi sa che moratti è già appagato e vuol farci tornare nell'anonimato......
discovery79 discovery79 16/11/2010 ore 00.04.29 Ultimi messaggi
segnala

il moratti di altri tempi avrebbe (anche il piu delle volte sbagliando) speso esonerato e strarivoluzionato tutto,puo darsi.. ma...
topopigro68 topopigro68 16/11/2010 ore 00.16.40 Ultimi messaggi
segnala

io rivoluzionerei a fine anno puntando su mihailovic se fa bene a firenze.....conosce l'ambiente e ha le palle.........anche se è un rischio....vediamo il pancione cosa combina alla coppa dell'amicizia.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.