Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 16/11/2010 ore 11.17.52 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoOddio

Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 16/11/2010 ore 11.19.16 Ultimi messaggi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 11.25.35
segnala

(Nessuno)RE: Oddio

sfotterci per il nostro triplete (successo mai capitato in Italia) il massimo :hoho come dire: ogni vostra donna ha fatto sesso con SETTE di noi (riferito alla champions) :hoho

EPIC WIN TRIPLETE :hoho
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 16/11/2010 ore 12.34.40 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.13.30 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
sfotterci per il nostro triplete (successo mai capitato in Italia) il massimo come dire: ogni vostra donna ha fatto sesso con SETTE di noi (riferito alla champions)

ma lo vedi :hoho cio la curva dell inter ha sempre sfottuto come quella del Milan e di altri ,per gli ultras normale ANZI DIREI CHE QUASI LEGGE sfottere l avversario :hoho
mamma mia che roba :hoho
aspettavi che la curva sud scrivesse
GRAZIE INTER PER LA TRIPLETTA ABBIAMO ESULTATO ANCHE NOI :hoho
:rosa:rosa:rosa
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.16.40 Ultimi messaggi
jennytheblock jennytheblock 16/11/2010 ore 18.17.39
segnala

:many
jennytheblock jennytheblock 16/11/2010 ore 18.19.36
segnala

:many
LAZIALE83 LAZIALE83 16/11/2010 ore 18.21.59 Ultimi messaggi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 18.22.04
segnala

mad libera e si stava a scherz e non prenderla sempre come una questione di chiss quale cosa :hoho e fattela na risata ogni tanto :hoho
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.23.45 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
mad libera e si stava a scherz e non prenderla sempre come una questione di chiss quale cosa e fattela na risata ogni tanto

ma io mica mi incazzo... ti faccio vedere cosa scrivi tu ;-)
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 18.29.10
segnala

ma ora dimmi cosa c' di male in quello che ho scritto :hoho

sfotterci per il nostro triplete (successo mai capitato in Italia) il massimo smile come dire: ogni vostra donna ha fatto sesso con SETTE di noi (riferito alla champions) smile

EPIC WIN TRIPLETE

ma nn che sia chiss cosa :hoho uno sfott legato allo sfott milanista :hoho la prossima volta che scrivo qualcosa metter le motivazioni, come fatto ora, alle frasi pi ambigue :hoho :hoho :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 18.29.54
segnala

noooooooo si sono perse tutte le scritte che avevo messo nella parentesi quadra :-(
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/11/2010 ore 18.30.53 Ultimi messaggi
segnala

CMQ DAVVERO IL CAMMELLO E' STATO PROTAGONISTA DI UNO DEI PIU GRANDI EPIC FAIL DELLA STORIA DEL CALCIO: ANDATO AL BARCELLONA PER VINCERE LA CHAMPIONS HA VISTO VINCERLA ALLA SUA EX SQUADRA CHE SENZA DI LUI PROBABILMENTE CONSIDERAVA "SQUADRETTA" PER TORNARE UN ANNO DOPO IN ITALIA...ANCHE DA QUESTE COSE SI VEDE CHE E' UN SOPRAVVALUTATO (E IO LO DICEVO ANCHE QUAND'ERA ALL'INTER)
15135134
CMQ DAVVERO IL CAMMELLO E' STATO PROTAGONISTA DI UNO DEI PIU GRANDI EPIC FAIL DELLA STORIA DEL CALCIO: ANDATO AL BARCELLONA PER...
Risposta
16/11/2010 18.30.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
LAZIALE83 LAZIALE83 16/11/2010 ore 18.33.39 Ultimi messaggi
segnala

ibra a livello tecnico molto scarso, vabb potente, alto e segna qualche gol co culo

per il resto quoto heaven, un sopravvalutato, a barcellona era proprio RIDICOLO

giocatori come pato seedorf sono di un altra categoria
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.34.51 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
ma nn che sia chiss cosa uno sfott legato allo sfott milanista la prossima volta che scrivo qualcosa metter le motivazioni, come fatto ora, alle frasi pi ambigue

hai capito bene cosa intendo non fare il finto tonto ..cmq puoi scrivere quel che vuoi ..ma se dico che alcune tue uscite son ridicole non prendertela ( e non sei tu ridicolo , ma quello che dici , non fraitendermi) ... solo un mio parere
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.37.30 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
CMQ DAVVERO IL CAMMELLO E' STATO PROTAGONISTA DI UNO DEI PIU GRANDI EPIC FAIL DELLA STORIA DEL CALCIO: ANDATO AL BARCELLONA PER VINCERE LA CHAMPIONS HA VISTO VINCERLA ALLA SUA EX SQUADRA CHE SENZA DI LUI PROBABILMENTE CONSIDERAVA "SQUADRETTA" PER TORNARE UN ANNO DOPO IN ITALIA...ANCHE DA QUESTE COSE SI VEDE CHE E' UN SOPRAVVALUTATO

questo sicuro ..c era gente che diceva che era pi forte di kaka :hoho
io penso che sia forte ma che non sia un fuoriclasse
e cmq LO DICO SEMPRE CHE PATO PI FORTE DI IBRA ..
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.38.15 Ultimi messaggi
segnala

LAZIALE83 scrive:
pato seedorf

pato il pi forte del milan :-))
peccato che sempre rotto :rosa
LAZIALE83 LAZIALE83 16/11/2010 ore 18.38.23 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
e cmq LO DICO SEMPRE CHE CLARENCE SEEDORF PI FORTE DI IBRA ..

mamma mia era ora ci siamo arrivati big :tvb
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 18.38.35
segnala

a me nn sembra di aver detto qualcosa di ridicolo ma va bene :hoho opinioni opinabili da entrambe le parti :hoho
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.39.22 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
a me nn sembra di aver detto qualcosa di ridicolo ma va bene opinioni opinabili da entrambe le parti

ok dai hai ragione tu amen
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.39.58 Ultimi messaggi
segnala

LAZIALE83 scrive:
mamma mia era ora ci siamo arrivati big

no Patooooooooooo non seedorf ho scritto
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/11/2010 ore 18.41.22 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
e cmq LO DICO SEMPRE CHE PATO PI FORTE DI IBRA ..

OVVIAMENTE...ANCHE A ME PIACE PATO
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 18.41.39 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
CMQ DAVVERO IL CAMMELLO E' STATO PROTAGONISTA DI UNO DEI PIU GRANDI EPIC FAIL DELLA STORIA DEL CALCIO: ANDATO AL BARCELLONA PER VINCERE LA CHAMPIONS HA VISTO VINCERLA ALLA SUA EX SQUADRA CHE SENZA DI LUI PROBABILMENTE CONSIDERAVA "SQUADRETTA" PER TORNARE UN ANNO DOPO IN ITALIA...ANCHE DA QUESTE COSE SI VEDE CHE E' UN SOPRAVVALUTATO (E IO LO DICEVO ANCHE QUAND'ERA ALL'INTER)

quoto :S

si si mi ricordo dicevi le cose contro ibra anche nel periodo di suo massimo splendore, che forse era quello dell Inter , anche se Ibra in campionato sta portando molti punti anche al Milan che senza di lui sarebbe qusai quanto l Inter penso

ma poi c qualcuno che dice che gli interisti rosicano perch mo sta al Milan , ma se non se ne fosse andato via non avremmo mai vinto la champions che aspettavamo da 45 anni (con relativa tripletta :hoho)

e non avremmo eto o .. come i milanisti son contenti di avere ibra cosi gli interisti so contenti di averlo ceduto , quelli che l hann presa nel culo so quelli del Barcellona

E Moggi dice che Ibrahimovic meglio di Van Basten :hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho
LAZIALE83 LAZIALE83 16/11/2010 ore 18.42.22 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/11/2010 ore 18.43.34 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
E Moggi dice che Ibrahimovic meglio di Van Basten

IL BITONTINO HA DICHIARATO DI ASPETTARE L'ORA DI GAUCCI, MA SE SAPESSE IN QUANTI ASPETTANO QUELLA DI MOGGI PENSO CHE NON GIREREBBE PIU IL CALENDARIO OGNI PRIMO DEL MESE
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.43.52 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma poi c qualcuno che dice che gli interisti rosicano perch mo sta al Milan , ma se non se ne fosse andato via non avremmo mai vinto la champions che aspettavamo da 45 anni (con relativa tripletta )

GUARDA IL MIO FIDANZATO INTERISTA E TIFA IBRA :sbong
LUI ROSICA DA MATTI :hoho
quando guardiamo le partite dice sempre forza zlatan pensa un p :hoho:rosa :hoho e te lo giuro :hoho
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 18.47.12 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: si le vedove di Ibra ci sono , immagino che lo considerava idolo al tempo .. se vai nei forum interisti ci sono ancora VEDOVE DI MANCINI che tutto dire quindi non mi meraviglio :hoho senza ibra non ci sarebbe stata la champions - che aspettavamo da mezzo secolo mica da 5-10 anni quindi penso un interista possa esser solo contento .. il milanista anche perch ha fatto il salto decisivo in campioanto co ibra .. l unico che rosica da morire secondo me il tifoso del barcellona,che s totlo eto'o pagando 50 milioni , rivendendo ibra a soli 24 .. insomma una gestione fallimentare del mercato
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 18.47.57 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
IL BITONTINO HA DICHIARATO DI ASPETTARE L'ORA DI GAUCCI, MA SE SAPESSE IN QUANTI ASPETTANO QUELLA DI MOGGI PENSO CHE NON GIREREBBE PIU IL CALENDARIO OGNI PRIMO DEL MESE

:hoho la malerba dura sempre tanto ..
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 18.48.17
segnala

ma non vedi che ti sto stuzzicando :-)) gi solo veder scritto opinioni opinabili DA ENTRAMBE LE PARTI :hoho dovrebbe farti capire che sto scherzando :-))
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.49.12 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si le vedove di Ibra ci sono , immagino che lo considerava idolo al tempo .. se vai nei forum interisti ci sono ancora VEDOVE DI MANCINI che tutto dire quindi non mi meraviglio senza ibra non ci sarebbe stata la champions - che aspettavamo da mezzo secolo mica da 5-10 anni quindi penso un interista possa esser solo contento .. il milanista anche perch ha fatto il salto decisivo in campioanto co ibra .. l unico che rosica da morire secondo me il tifoso del barcellona,che s totlo eto'o pagando 50 milioni , rivendendo ibra a soli 24 .. insomma una gestione fallimentare del mercato

si si sicuro il barcellona l ha preso in quel posto :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/11/2010 ore 19.50.17 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
la malerba dura sempre tanto ..

BASTA VEDERE ANDREOTTI AL GOVERNO
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 23.49.48 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
GUARDA IL MIO FIDANZATO INTERISTA E TIFA IBRA

non sai come ti capisco... :sbong :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 09.29.25
segnala

libera.s scrive:
GUARDA IL MIO FIDANZATO INTERISTA E TIFA IBRA

Incubo :sbong

come quando stavo con il mio ex RUBENTINO :sbong mamma mia che schifo :vomitino

nn capisco cmq perch ci siano Interisti che dicano ancora Forza Ibra, mah :hoho misteri della vita:hoho

Heaven.AndHell scrive:

:rosa:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.27.03 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
nn capisco cmq perch ci siano Interisti che dicano ancora Forza Ibra, mah misteri della vita

beh,"forza ibra" esagerato...ma non dirmi che voi interisti non siete ancora un tantino legati alla sua figura... stato comunque un calciatore decisivo in pi occasioni...credo sia normale per voi conservarne un bel ricordo...anche se un mercenario di prima qualit...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.32.19
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
beh,"forza ibra" esagerato...ma non dirmi che voi interisti non siete ancora un tantino legati alla sua figura... stato comunque un calciatore decisivo in pi occasioni...credo sia normale per voi conservarne un bel ricordo...anche se un mercenario di prima qualit...

A me ha spezzato il cuore quindi quello che nutro nei suoi confronti ad oggi rabbia condita per da un pizzico di godimento per il suo EPIC FAIL :-)) "Vado al Bara x vincere la Champions" rotolo all'infinito :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:rosa
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.37.31 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
"Vado al Bara x vincere la Champions" rotolo all'infinito

:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.45.31
segnala

@ fonzieguitar:

D le tue idee ma smettila di spammare ;-)
libera.s libera.s 17/11/2010 ore 16.33.17 Ultimi messaggi
segnala

vabb ragazze non so che dirvi..:hoho lui ha 2 idoli il primo Ronaldo e il secondo Ibra e se il Milan esempio gioca con il Chievo lui guarda la partita solo per vedere cosa fa ibra .. pallosissimo :hoho e ogni cosa bella che fa mi dice HAI VISTO CHE HA FATTO IBRA ? :hoho:hoho:hoho
quando lo prendo per il culo su questa cosa ,mi dice che non capisco un cazzo :hoho:rosa:hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 17.36.53 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
quando lo prendo per il culo su questa cosa ,mi dice che non capisco un cazzo

that's amore... :shy :hoho
libera.s libera.s 17/11/2010 ore 17.39.36 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.