Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 18.38.35
segnala

(Nessuno)RE: Oddio

a me nn sembra di aver detto qualcosa di ridicolo ma va bene :hoho opinioni opinabili da entrambe le parti :hoho
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.39.22 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
a me nn sembra di aver detto qualcosa di ridicolo ma va bene opinioni opinabili da entrambe le parti

ok dai hai ragione tu amen
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.39.58 Ultimi messaggi
segnala

LAZIALE83 scrive:
mamma mia era ora ci siamo arrivati big

no Patooooooooooo non seedorf ho scritto
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/11/2010 ore 18.41.22 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
e cmq LO DICO SEMPRE CHE PATO è PIù FORTE DI IBRA ..

OVVIAMENTE...ANCHE A ME PIACE PATO
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 18.41.39 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
CMQ DAVVERO IL CAMMELLO E' STATO PROTAGONISTA DI UNO DEI PIU GRANDI EPIC FAIL DELLA STORIA DEL CALCIO: ANDATO AL BARCELLONA PER VINCERE LA CHAMPIONS HA VISTO VINCERLA ALLA SUA EX SQUADRA CHE SENZA DI LUI PROBABILMENTE CONSIDERAVA "SQUADRETTA" PER TORNARE UN ANNO DOPO IN ITALIA...ANCHE DA QUESTE COSE SI VEDE CHE E' UN SOPRAVVALUTATO (E IO LO DICEVO ANCHE QUAND'ERA ALL'INTER)

quoto :S

si si mi ricordo dicevi le cose contro ibra anche nel periodo di suo massimo splendore, che forse era quello dell Inter , anche se Ibra in campionato sta portando molti punti anche al Milan che senza di lui sarebbe qusai quanto l Inter penso

ma poi c è qualcuno che dice che gli interisti rosicano perchè mo sta al Milan , ma se non se ne fosse andato via non avremmo mai vinto la champions che aspettavamo da 45 anni (con relativa tripletta :hoho)

e non avremmo eto o .. come i milanisti son contenti di avere ibra cosi gli interisti so contenti di averlo ceduto , quelli che l hann presa nel culo so quelli del Barcellona

E Moggi dice che Ibrahimovic è meglio di Van Basten :hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho
LAZIALE83 LAZIALE83 16/11/2010 ore 18.42.22 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/11/2010 ore 18.43.34 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
E Moggi dice che Ibrahimovic è meglio di Van Basten

IL BITONTINO HA DICHIARATO DI ASPETTARE L'ORA DI GAUCCI, MA SE SAPESSE IN QUANTI ASPETTANO QUELLA DI MOGGI PENSO CHE NON GIREREBBE PIU IL CALENDARIO OGNI PRIMO DEL MESE
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.43.52 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma poi c è qualcuno che dice che gli interisti rosicano perchè mo sta al Milan , ma se non se ne fosse andato via non avremmo mai vinto la champions che aspettavamo da 45 anni (con relativa tripletta )

GUARDA IL MIO FIDANZATO è INTERISTA E TIFA IBRA :sbong
LUI ROSICA DA MATTI :hoho
quando guardiamo le partite dice sempre forza zlatan pensa un pò :hoho:rosa :hoho e te lo giuro :hoho
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 18.47.12 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: si le vedove di Ibra ci sono , immagino che lo considerava idolo al tempo .. se vai nei forum interisti ci sono ancora VEDOVE DI MANCINI che è tutto dire quindi non mi meraviglio :hoho senza ibra non ci sarebbe stata la champions - che aspettavamo da mezzo secolo mica da 5-10 anni quindi penso un interista possa esser solo contento .. il milanista anche perchè ha fatto il salto decisivo in campioanto co ibra .. l unico che rosica da morire secondo me è il tifoso del barcellona,che s è totlo eto'o pagando 50 milioni , rivendendo ibra a soli 24 .. insomma una gestione fallimentare del mercato
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 18.47.57 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
IL BITONTINO HA DICHIARATO DI ASPETTARE L'ORA DI GAUCCI, MA SE SAPESSE IN QUANTI ASPETTANO QUELLA DI MOGGI PENSO CHE NON GIREREBBE PIU IL CALENDARIO OGNI PRIMO DEL MESE

:hoho la malerba dura sempre tanto ..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.