Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 18.48.17
segnala

(Nessuno)RE: Oddio

ma non vedi che ti sto stuzzicando :-)) già solo veder scritto opinioni opinabili DA ENTRAMBE LE PARTI :hoho dovrebbe farti capire che sto scherzando :-))
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 18.49.12 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si le vedove di Ibra ci sono , immagino che lo considerava idolo al tempo .. se vai nei forum interisti ci sono ancora VEDOVE DI MANCINI che è tutto dire quindi non mi meraviglio senza ibra non ci sarebbe stata la champions - che aspettavamo da mezzo secolo mica da 5-10 anni quindi penso un interista possa esser solo contento .. il milanista anche perchè ha fatto il salto decisivo in campioanto co ibra .. l unico che rosica da morire secondo me è il tifoso del barcellona,che s è totlo eto'o pagando 50 milioni , rivendendo ibra a soli 24 .. insomma una gestione fallimentare del mercato

si si sicuro il barcellona l ha preso in quel posto :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/11/2010 ore 19.50.17 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
la malerba dura sempre tanto ..

BASTA VEDERE ANDREOTTI AL GOVERNO
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/11/2010 ore 23.49.48 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
GUARDA IL MIO FIDANZATO è INTERISTA E TIFA IBRA

non sai come ti capisco... :sbong :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 09.29.25
segnala

libera.s scrive:
GUARDA IL MIO FIDANZATO è INTERISTA E TIFA IBRA

Incubo :sbong

come quando stavo con il mio ex RUBENTINO :sbong mamma mia che schifo :vomitino

nn capisco cmq perchè ci siano Interisti che dicano ancora Forza Ibra, mah :hoho misteri della vita:hoho

Heaven.AndHell scrive:
IL BITONTINO HA DICHIARATO DI ASPETTARE L'ORA DI GAUCCI, MA SE SAPESSE IN QUANTI ASPETTANO QUELLA DI MOGGI PENSO CHE NON GIREREBBE PIU IL CALENDARIO OGNI PRIMO DEL MESE

:rosa:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.27.03 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
nn capisco cmq perchè ci siano Interisti che dicano ancora Forza Ibra, mah misteri della vita

beh,"forza ibra"è esagerato...ma non dirmi che voi interisti non siete ancora un tantino legati alla sua figura...è stato comunque un calciatore decisivo in più occasioni...credo sia normale per voi conservarne un bel ricordo...anche se è un mercenario di prima qualità...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.32.19
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
beh,"forza ibra"è esagerato...ma non dirmi che voi interisti non siete ancora un tantino legati alla sua figura...è stato comunque un calciatore decisivo in più occasioni...credo sia normale per voi conservarne un bel ricordo...anche se è un mercenario di prima qualità...

A me ha spezzato il cuore quindi quello che nutro nei suoi confronti ad oggi è rabbia condita però da un pizzico di godimento per il suo EPIC FAIL :-)) "Vado al Barça x vincere la Champions" rotolo all'infinito :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:rosa
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 12.37.31 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
"Vado al Barça x vincere la Champions" rotolo all'infinito

:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 12.45.31
segnala

@ fonzieguitar:

Dì le tue idee ma smettila di spammare ;-)
libera.s libera.s 17/11/2010 ore 16.33.17 Ultimi messaggi
segnala

vabbè ragazze non so che dirvi..:hoho lui ha 2 idoli il primo è Ronaldo e il secondo Ibra e se il Milan esempio gioca con il Chievo lui guarda la partita solo per vedere cosa fa ibra ..é pallosissimo :hoho e ogni cosa bella che fa mi dice HAI VISTO CHE HA FATTO IBRA ? :hoho:hoho:hoho
quando lo prendo per il culo su questa cosa ,mi dice che non capisco un cazzo :hoho:rosa:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.