Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 16/11/2010 ore 16.42.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli scudetti si vincono con Ibra ... non col telefonino

4L3.Centenario scrive:
diciamo però che anche lo scorso anno successe una cosa del genere certo si è fonte tuttosporc quindi non attendibile ma queste cose non capitano una volta ogni tanto , scorso anno furono slittate un paio di partite dove c'era sempre il milan non è per rosicare è per riportare una polemica dell'anno scorso

un anno senza rigori e un anno di rigori sblocca partite SEI UN LADRO ????????? (è una domanda )
per me si o no non cambia niente ... piantatela di fare i soggetti , ha ragione jenny chiudete sta storia anche con la juve che siete tutti pesanti ...
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 16.43.43 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
scorso anno furono slittate un paio di partite dove c'era sempre il milan

voi le avete anticipate a dicembre che azzo volete ?? siccome voi avete potuto anticiparle noi le abbiam spostate :hoho ma pensa un pò che ragionamenti del cazzo
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 16.52.18
segnala

strano perchè a gennaio con alcuni uomini chiave infortunati :hoho furono slittate partite di campionato, coppe italia (champions per l'inter) :hoho tutte ea ridosso del derby :hoho io non accuso però non è che sia una cosa molto corretta :hoho e non sono io a dirlo :-) sono le polemiche delll'aanal scorso :-))
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 16.55.28 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
io non accuso però non è che sia una cosa molto corretta e non sono io a dirlo sono le polemiche delll'aanal scorso

cazzi vostri per me è stato giusto voi avete anticipato noi posticipato STOP BASTA poi tieniti la ragione e fai il soggetto che mene fotte a me :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 17.01.31
segnala

come te scaldi subito libera :hoho quale soggetto io riporto solo una notizia :hoho se poi ti scaldi come un fornelletto da pc nic non è colpa mia :hoho
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 17.05.34 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
come te scaldi subito libera quale soggetto io riporto solo una notizia se poi ti scaldi come un fornelletto da pc nic non è colpa mia

perchè siete pesanti state a rosica mamma mia godetevi ancora un pò il triplete e non rompete le palle per tutto con sta storia dello slittamento di una partita :hoho
andate a fare compagnia a bud che fate un bel gruppo :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 17.07.45
segnala

ma chi sta rosicando :hoho postare un articolo vuol dire rosicare? :hoho che strana concezione allora :hoho
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 17.09.24 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
ma chi sta rosicando postare un articolo vuol dire rosicare? che strana concezione allora

ok HAI RAGIONE TU :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 17.12.08
segnala

perforza :hoho non ha fondamento quello che dici detto proprio sinceramente :hoho
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 17.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: dici ????? avete vinto tutto il derby lo avete vinto in 9 e stai qui a parlare di cazzate ..pensa all inter che è meglio :hoho
chissà come mai io non posto mai ma dico mai complotti strani , rigori o cazzate varie :hoho sono tutte sciocchezze ;-)
cmq tu pensi più al Milan e a mourinho che all inter :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.