Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

onIy4her onIy4her 16/11/2010 ore 13.01.22
segnala

(Nessuno)Ibra...

non riesco a capire come si possa definire questo giocatore un capione, quando c'è di mezzo lui si esagera sempre, addirittura alla Domenica Sportiva gli dedicano un titolo "rigorosamente Ibra" :hohoh, poi fanno un bel servizio per far vedere la bella partita che ha fatto, ed ovviamente il servizio è solo pieno di parole, frasi che vorrebbero tanto essere ispirte, ma non si vede nulla di che.
Spacciano l'azione del rigore come frutto dell'ingegno di ibra, :sbong azione normalissima per qualsiasi buon attaccante, Di Vaio ne fa 10 a prtita..., aveva davanti Lucio... poi è arrivato Materazzi :-))) e vabbè si sa come è andata, mah... sarà stato un incantesimo di Ibra... il servizio va avanti e fanno vedere qualche altra azione, spacciano una mosciarella per Seedorf come un assist che è impossibile non sfruttare (la preparazione cmq è stata bella, ma niente di strepitoso), poi fanno vedere come al solito il classico tiro alla Luna di Ibra che è immancabile, ed infine l'unica vera bella giocata: un assist veramente bello che meritava miglior sorte,il tutto condito da frasi sensa senso durante l'intero servizio, hanno fatto vedere più lui che sbuffava che calciava la palla... mah... come faccia ad entusiasmare un claciatore così non lo capisco, allora con Messi, Eto'o, C.Ronaldo, il vero Ronaldo, Baggio, Romario, Inzaghi... cosa si dovrebbe/si doveva fare???
Per me si abusa della parola campione, vedo Ibra come un ottimo giocatore ma lì si ferma.

Cosa ne pensate di Ibra?
LiveinLegnano LiveinLegnano 16/11/2010 ore 13.02.08 Ultimi messaggi
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 16/11/2010 ore 13.02.56 Ultimi messaggi
LiveinLegnano LiveinLegnano 16/11/2010 ore 13.04.10 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 13.05.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ibra...

penso che deve segnare il resto non mi interessa!
e cmq è un campione che cazzo bisogna fare per essere dei campioni ???
non è un fenomeno e nemmeno un fuoriclasse , ma per favore non diciamo che non sia un campioe ;-)
dopentus dopentus 16/11/2010 ore 13.05.41
segnala

dove passa si vince lo scudetto
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 13.06.19 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
i campioni sono altri

vabbe se messi lo consideri campione allora ok ti do ragione, IO MESSI LO CONSIDERO FUORICLASSE
dopentus dopentus 16/11/2010 ore 13.08.02
segnala

libera.s scrive:
vabbe se messi lo consideri campione allora ok ti do ragione, IO MESSI LO CONSIDERO FUORICLASSE

un altro ke al mondiale ha fatto pena ,,, e l anno scorso niente champions con la diga inter
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 16/11/2010 ore 13.22.31 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:

ah beh se la metti così :ok
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 14.25.56 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
un altro ke al mondiale ha fatto pena ,,, e l anno scorso niente champions con la diga inter

ibra meglio di messi?
boy.na88 boy.na88 16/11/2010 ore 14.32.44 Ultimi messaggi
segnala

Ibra un buon Giocatore.. campioni direi altri è alcuni sono molto sottovalutati poi di messi che dire è un Extraterestre si avvicina a lui C. Ronaldo
Campioni lo sono stati Baggio Gullit Van Basten Careca Henry Zidan vedetevi questi campioni poi mi dite di ibra questi erano capaci di cambiare da solo le sorti di un macht anche importante ma non che le squadrette ma qualsiasi Partita
15134004
Ibra un buon Giocatore.. campioni direi altri è alcuni sono molto sottovalutati poi di messi che dire è un Extraterestre si...
Risposta
16/11/2010 14.32.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
IsolationYears IsolationYears 16/11/2010 ore 15.01.30
segnala

dove passa si vince lo scudetto

soprattuto a barcellona
4L3.Centenario 4L3.Centenario 16/11/2010 ore 15.04.09
segnala

il Barca ha vinto anche senza Ibra sinceramente...quest'anno per loro è più complicato...c'è il Real Madrid :-)) la prima squadra di spagna :-))
discovery79 discovery79 16/11/2010 ore 15.10.25 Ultimi messaggi
onIy4her onIy4her 16/11/2010 ore 15.27.52
segnala

Sono un campione pure io!!! si... un campione di salto delle lettere! madò quante ne mancano nel post :-)))
Cmq alla fine tutto dipende da cosa si intende per campione, ho sempre dato un valore molto alto a questa parola e associata ad Ibra non ce la vedo proprio!
rubentus rubentus 16/11/2010 ore 15.47.34 Ultimi messaggi
segnala

onIy4her scrive:
Sono un campione pure io!!! si... un campione di salto delle lettere! madò quante ne mancano nel post
Cmq alla fine tutto dipende da cosa si intende per campione, ho sempre dato un valore molto alto a questa parola e associata ad Ibra non ce la vedo proprio!

campione o no , dove va si vince lo scudetto....
onIy4her onIy4her 16/11/2010 ore 16.03.38
segnala

rubentus scrive:
campione o no , dove va si vince lo scudetto....

Beh però se non sbaglio ha giocato nell'ornie: Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan, e tutte fatta l'eccezione per il Milan erano le squadre più forti del loro campionato, allora se si vuole la champions è indispensabile Seedorf... almeno Clarence nelle partite che contano si fa sentire! :-)
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 16.13.48 Ultimi messaggi
segnala

Quando era all inter veniva paragonato a Kaka e quasi acclamato come uno dei giocatori più forti del mondo , ora da quando è venuto al Milan è diventato una mezza pippa :mmm
Partiamo dal fatto che il paragone con il brasiliano non ha mai avuto senso e ancora oggi io dico che KAKA nei 5 anni di Milan è stato fantastico un giocatore eccezionale !
Cmq Ibra un anno fa è stato venduto a 50 milioni più eto ò :hoho e in un anno è diventato un giocatore normale
DICIAMO CHE LA VERITà STA NEL MEZZO ;-)
jennytheblock jennytheblock 16/11/2010 ore 16.21.37
segnala

@ libera.s: sono d'accordo Ibra è un campione magari non sarà Messi C.Ronaldo ma è pur sempre uno che in attacco fa la differenza magari difetta di umanità vederlo con la maglia bianconera poi nerazzurra e adesso rossonera come se niente fosse dovrebbe far riflettere sulla sua nobiltà d'animo
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 16.23.36 Ultimi messaggi
segnala

jennytheblock scrive:
adesso rossonera come se niente fosse dovrebbe far riflettere sulla sua nobiltà d'animo

vabbè anche baggio lo ha fatto :-),e cmq non sarà mai un mio idolo , l importante è che faccia il suo dovere ;-)
jennytheblock jennytheblock 16/11/2010 ore 16.26.23
segnala

libera.s scrive:
anche baggio lo ha fatto

forse hai ragione non ricordo bene anche se mi sembra che la juve lo mandò via per i contrasti con l'allenatore Lippi comunque non so perchè ma Baggio mi sembra più umano :-)
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 16.28.00 Ultimi messaggi
segnala

jennytheblock scrive:
non so perchè ma Baggio mi sembra più umano

ma questo sicuro ..ibra è una testa di cazzo , presuntuoso e antipatico ..infatti basta che faccia il suo lavoro e lo faccia bene ..il resto non mi interessa ;-)
15134524
jennytheblock scrive: non so perchè ma Baggio mi sembra più umano ma questo sicuro ..ibra è una testa di cazzo , presuntuoso e...
Risposta
16/11/2010 16.28.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IsolationYears IsolationYears 16/11/2010 ore 16.28.26
segnala

@ rubentus: se dove va va non vince la cempions un motivo c sarà :-)
firefox.03 firefox.03 16/11/2010 ore 17.29.26
segnala

Ibrahimovic è uno di quei giocatori che fanno la differenza e su questo non ci piove.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.