Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 16/11/2010 ore 13.59.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando basta un gol per andare in nazionale

La lista completa: portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna); difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter); centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan); attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal)

No Mauri ci puo stare io parlavo di Amauri ke fortunatamente nn l'ha chiamato, ma poi Santon lascialo all'under 21 ke manco nell'inter gioca. Ora s' preso l'ingrippo Prandelli ke deve chiamare i giovani i giovani i giovani :hoho pure se so scarsi
Astori :hoho Gastaldello :hoho
Sn contento ke nessuno del Napoli stato chiamato
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 13.59.53 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
Amauri ? l'attaccante ke nn segna ?

questo effettivamente clamoroso , l attaccante titolare della Juventus e stava pure in Nazionale , un attaccante che non segna mai , uno dei giocatori piu sopravvalutati degli ultimi anni
15133797
PirataDelTirrenoinHD scrive: Amauri ? l'attaccante ke nn segna ? questo effettivamente clamoroso , l attaccante titolare...
Risposta
16/11/2010 13.59.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino picchiasebino 16/11/2010 ore 14.00.41
segnala

cmq borriello nn stato convocato...
varadero2002 varadero2002 16/11/2010 ore 14.01.03
segnala

kissa xke nn l'ha chiamato prima, aspettava due vittorie del genoa x chiamarlo

come detto da prandelli in conferenza stampa tempo fa,ranocchia nn stato kiamato x serviva all'under x la qualificazione allo spareggio e x lo spareggio stesso..dopodik l'avrebbe convocato..e cos stato..nn dimenticare ke ranocchia doveva essere convocato a gennaio scorso ma si ruppe il ginokkio..

su diamanti..direi ke giustissimo essendo un'amichevole.. un giocatore con tecnica superiore e in una nazionale ke ne difetta all'inverosimile,va bene tentare questo esperimento..

su ledesma stendo un velo pietoso.. :-(
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 16/11/2010 ore 14.03.28 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
come detto da prandelli in conferenza stampa tempo fa,ranocchia nn stato kiamato x serviva all'under x la qualificazione allo spareggio e x lo spareggio stesso..dopodik l'avrebbe convocato..e cos stato..nn dimenticare ke ranocchia doveva essere convocato a gennaio scorso ma si ruppe il ginokkio..

ok nn lo sapevo
ma su Diamanti nn condivido proprio.
Ma Pellissier nn era meglio di Amauri ke sta sempre in doppia cifra ? forse Prandelli nn s ke Aosta fa parte dell'italia
varadero2002 varadero2002 16/11/2010 ore 14.11.49
segnala

forse Prandelli nn s ke Aosta fa parte dell'italia

:many

pellissier un ottimo attaccante(ora infortunato) ma penso ke nn rientrer mai nel giro della nazionale se continua a giocare a chievo..diamanti,pur giocando a brescia,ha il vantaggio di avere un ruolo(e caratteristike) ke manca alla nazionale a differenza di pellissier
boy.na88 boy.na88 16/11/2010 ore 14.19.43 Ultimi messaggi
segnala

Su Dimanti tentar non nuoce ha qualit ma stato sempre discontinuo.. forse l'anno della definitiva maturazione?????? chi s...
per quando riguarda Ranocchia mi sempre piaciuto da quando giocava in Serie B cn l'arezzo vidi una partita contro il napoli in B e mi fece una buona impressione.. infatti ora lo rivedo in Nazionale..

Ledesma bha con un pirlo un p cosi e cosi e con montolivo infortunato

anche se sinceramente non lo vedo piu scarso di Montolivo anzi...deve ancora dimostrare queste grandi qualit montolivo

poi che si vuole discutere che sia oriundo oppure non centra niente con il campo

Amauri ora come ora non si pu proprio vedere...
XBluewhiteX XBluewhiteX 16/11/2010 ore 17.51.30 Ultimi messaggi
segnala

B ma quali sono questi nuovi campionissimi che il calcio italiano da alla nazionale?

Prandelli chiama chi c'.. tanto vale provare con questi..
anch'io non sono d'accordo sulla convocazione di ledesma
LAZIALE83 LAZIALE83 16/11/2010 ore 18.03.08 Ultimi messaggi
segnala

il vero scandalo la non convocazione di Borriello
LAZIALE83 LAZIALE83 16/11/2010 ore 18.04.03 Ultimi messaggi
segnala

No Mauri ci puo stare

vogliamo Mauri capitano della Nazionale8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.