Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 16/11/2010 ore 18.43.05
segnala

(Nessuno)Fassone: a gennaio un GRANDE colpo del napoli

vedremo e poi?.. cioè considerando che abbiamo lucarelli fuori per tutta la stagione sarebbe lo stesso organico estivo: necessitiamo di 2 attaccanti, 1-2 centrocampista (forte), ed minimo 1 difensore. 8-)

Martedì 16/11/2010 14.55
«Napoli, per gennaio pronto un grande colpo»
NAPOLI, 16 novembre - Il Napoli si muove per gennaio. La società è già al lavoro per regalare a mister Mazzarri un nuovo rinforzo alla riapertura del mercato. Ad annunciarlo è stato oggi ai microfoni di Marte Sport Live il dg Marco Fassone: 'Il fair play finanziario ci impone di non spendere più di quanto fatturiamo. Ma possiamo spendere tutto quello che abbiamo in cassa. Sicuramente faremo un colpo in questo mercato, poi allo stesso modo il direttore sportivo e l'allenatore individueranno i giocatori giusti a giugno', ha detto.

ATTACCO A TABAREZ - 'Siamo terzi in classifica, ma un primo bilancio lo potremmo fare dopo il girone d'andata. Ci mancano ancora gli scontri con Inter e Juve che al momento sono alle nostre spalle', ha proseguito il dg. Domani, intanto, si riprende la preparazione a Castelvolturno senza i sette nazionali: 'Non dico niente su Hamsik. Gioca a due ore da Napoli ed è il perno della Slovacchia. Mi aspettavo - però - un trattamento diverso da Tabarez. Cavani e Gargano erano stati già convocati per il tour di amichevoli in Cina e Indonesia e magari potevano essere risparmiati contro il Cile. Rientreranno soltanto venerdì mattina e saranno stanchi. Evidentemente sono diventati perni dell'Uruguay'.

'ARBITRI? PRONTI A FARCI SENTIRE' - Chiusura sugli arbitri. Il Napoli ha un profilo basso. Altre società no: 'Ho trovato strumentale la politica della Juve contro l'arbitraggio di Rizzoli che ho trovato intelligente. E' venuto a mancare il solito stile. Con la Lazio, c'è stato un episodio a nostro sfavore, a Cagliari ci è andata bene. Non mancheremo di far sentire la nostra voce in caso di episodi clamorosi'. Corriere dello Sport.
bud1975 bud1975 16/11/2010 ore 18.45.07
segnala

(Nessuno)RE: Fassone: a gennaio un GRANDE colpo del napoli

Ma perchè se un giocatore fa 1 partita da 6 e mezzo dicono tutte ste fesserie? Sono ridicoli! Con tutto il rispoetto per il grande Savoldi! :hoho
Martedì 16/11/2010 15.06
Beppe Savoldi: 'Prandelli dovrebbe convocare Vitale in Nazionale'

Nella partita persa dal Napoli, all'Olimpico contro la Lazio, Luigi Vitale ancora una volta è risultato tra i migliori della fornazione azzurra. Il giovane laterale, pazientemente e con tanta dedizione negli allenamenti e sui campi di gioco, sta dimostrando di essere un'ottima alternativa a Dossena ed, in prospettiva futura, un calciatore su cui la società partenopea potrà fare affidamento.

Beppe Savoldi, ex bomber del Napoli, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" rubrica di Raffele Auriemma sulle frequenze di Radio CRC, lancia un chiaro messaggio al c.t. della Nazionale Prandelli affinchè presti attenzione ai giovani come Vitale visto che in Italia, attualmente, c'è poco da pescare:

"Al di là dei risultati altalenanti del Napoli, il problema è che non ha una rosa folta.Maggio non ha fatto bene contro la Lazio. Il giocatore migliore è stato Vitale. Ha fatto il difensore, il centrocampista e un paio di cross interessanti. Se fossi Prandelli andrei in cerca di questo tipo di giocatori. Il c.t. coinvolge nella Nazionale italiana anche giocatori come Ledesma. Il ragazzo si sente italiano e ben venga gente nuova e fresca, l'importante è che diano personalità alla squadra.

In Nazionale abbiamo bisogno di giovani, di menti fresche. Vedendo il Derby di Milano, c'è poco da pescare. È un momento negativo per tutti gli sport italiani. Bisogna imporre una regolamentazione per far crescere i giovani nella squadra – aggiunge Savoldi- non bisogna cederli, solo così li potremmo apprezzare perché il problema è che i giovani si stancano di stare in serie C per troppo tempo e non avendo possibilità di migliorare, abbandonano il calcio. In questo momento non c'è una squadra leader, il Milan è per ora la più forte ma al vertice ci sono più squadre che possono vincere lo scudetto, c'è un certo equilibrio in questo campionato". tmw.
bud1975 bud1975 16/11/2010 ore 18.48.13
segnala

bud1975 scrive:
'ARBITRI? PRONTI A FARCI SENTIRE' - Chiusura sugli arbitri. Il Napoli ha un profilo basso. Altre società no: 'Ho trovato strumentale la politica della Juve contro l'arbitraggio di Rizzoli che ho trovato intelligente. E' venuto a mancare il solito stile. Con la Lazio, c'è stato un episodio a nostro sfavore, a Cagliari ci è andata bene. Non mancheremo di far sentire la nostra voce in caso di episodi clamorosi'. Corriere dello Sport

del milan a napoli tu e il presidente non avete parlato vero? Lì nessun problema vero volpone? 8-)
bud1975 bud1975 16/11/2010 ore 18.49.19
segnala

comunque lo potevate fare in agosto il grande colpo... visto che sapevate benissimo che quagliarella sarebbe andato via. 8-)
Benoit1987 Benoit1987 16/11/2010 ore 18.54.09
segnala

speriamo che non sia diaz IL GRANDE COLPO :S
rubentus rubentus 16/11/2010 ore 18.54.16 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
del milan a napoli tu e il presidente non avete parlato vero? Lì nessun problema vero volpone?

anke il napoli ha capito la figuraccia stile rubentus
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 18.55.54 Ultimi messaggi
segnala

non ci sarà nessun acquisto,voci di corridoio parlano di far giocare il nostro Bucchi!e per di più si parla di una trattativa segreta tra juve e napoli per la cessione di Hamsik "a me non dispiace"ma tanto si sa,i soldi presi non servirebbero certo a comprare un centrocampista ma solo a far riempire le tasche del nostro amato dela!
bud1975 bud1975 16/11/2010 ore 18.57.45
segnala

io mi auguro solo che a gennaio si facciano operazioni intelligenti ed oculate e che per quella data il napoli abbia la fortuna di essere dove si trova ora... (sinceramente non ci credo alla voglia di investire seriamente da parte della società), e mi rammarica il fatto che ad agosto lo si poteva già fare il grande colpo e si potevano tenere 2-3 giocatori. Non avremmo perso a Roma.
bud1975 bud1975 16/11/2010 ore 18.58.52
segnala

rubentus scrive:
anke il napoli ha capito la figuraccia stile rubentus

...onestamente di figuracce in questo momento ne sta facendo solo il tuo presidente in tutti i campi e mi sa che tra poco viene cacciato a pedate. :hoho
raffa1980 raffa1980 16/11/2010 ore 18.59.37 Ultimi messaggi
segnala

anche se è una cosa inrealizabile,ci vorrebbe un centrocampista come Pirlo per far girare questa squadra che va a 3,visto che abbiamo un piedi di legname come gargano,per non parlare poi di cavani,solite cose dette e ridette,ma tanto non cambia mai niente.a parte questo finto 3 posto che si puo cambiare tutto in una sola partita!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.