Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael Dael 17/11/2010 ore 16.13.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: hamsik alla juve!

Non mi hai risposto sul post in cui ti parlo di Della Valle, strano.
Sull'altro posti ti rispondo, i siti riportano quel che vogliono, poi esistono le trasmissioni sportive leggermente piu' accreditate e la notizia e' quella che ho scritto io
Cha la Juve ci riprovi e' un dato di fatto, ma che fa, ci rimanda indietro Quagliarella (cosi' i Napoletani lo cagano in testa?)
Sissoko sempre scontento di stare alla Juve e sembra che ci verrebbe a Napoli.
Ma per Hamsik con solo Sissoko credo non bastinino milioni a due cifre che non iniziano per uno e non credo la Juve li voglia cacciare.
ecblf73 ecblf73 17/11/2010 ore 16.13.44
segnala

x Raff ma lo sai di che stiamo parlando!!!! stiamo parlando di calcio e il calcio lo sai ke cosa èèèèèèèèè eeeeeeeeeee ki sa investire meglio e conoscere meglio .......... guagluncieee vabun hai ragione ti devo dare raggione come molte volta faccio con gli juventini.............. hhhhhhhaaaaaaaaaaa ora ho capito forse xke sei proprio juventino ed ora schioppa ... :clap :clap :clap
raffa1980 raffa1980 17/11/2010 ore 18.12.27 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Non mi hai risposto sul post in cui ti parlo di Della Valle

della valle ha investito grandi capitali,ha portato la squadra in champions e per di più ha creato "parlo dell'ano scorso"una squadra molto competitiva e divertente,per di più ha rifatto uno stadio nuovo,no come il nostro presidente che azzecca 4 poster dentro gli spogliatoi e chiama il giardiniere per fare l'erbetta!
vogliamo parlare d'altro?dela ci ha dato un fallimento e un trofeo birra moretti!stop ;-)
Dael Dael 17/11/2010 ore 18.32.22 Ultimi messaggi
segnala

Zero titoli la Fiorentina aiutata, zero titoli il Napoli che non e' stato aiutato
La fiorentina ha fatto la champions, vero, noi no, ma noi siamo stati qualche anno in piu' nelle zone basse senza alcun aiuto.
Sullo stadio ne possiamo parlare, anche se Firenze non e' Napoli.
Sei estremamente di parte senza limiti su questi argomenti non si puo parlare con te.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 17/11/2010 ore 18.44.15 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
la Fiorentina aiutata,

AIUTATA PERCHE' DALLA C2 E' PASSATA DALLA B? IL NAPOLI E' PARTITO DIRETTAMENTE DALLA C1 QUINDI SIAMO PARI. E POI PENSA ALLA LAZIO E ALLA ROMA CHE STANNO ANCORA IN A COL TRIPLO DEI DEBITI, MA IN QUESTO FORUM NESSUNO VA CONTRO LA ROMETTA, MISTERI...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 18.59.05 Ultimi messaggi
segnala

sarò contro corrente...ma a me l'hamsik di oggi non piace proprio...se lo vendesse per prendere qualcuno di migliore ben venga...ma,conoscendo la mentalità del presidente,venderà hamsik,come ha fatto con quagliarella,e comprerà qualche altro bidone...
15139480
sarò contro corrente...ma a me l'hamsik di oggi non piace proprio...se lo vendesse per prendere qualcuno di migliore ben...
Risposta
17/11/2010 18.59.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 19.05.42 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
nn devi darlo assolutamente ad una tua diretta concorrente

e secondo te de laurentiis c'arriva???lo darà semplicemente a chi gli riempirà di più le tasche...
15139506
Benoit1987 scrive: nn devi darlo assolutamente ad una tua diretta concorrente e secondo te de laurentiis c'arriva???lo darà...
Risposta
17/11/2010 19.05.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
piedoloz piedoloz 17/11/2010 ore 19.06.27 Ultimi messaggi
segnala

Io lo darei all'estero a giugno e chiudiamo sta storia con uno dei campioni più discontinui del calcio attuale.. magari quando va via diventa meglio di Nedved, ma adesso pure Sosa gioca meglio di lui.. è da anni che deve fare il salto decisivo, ma sempre li rimane
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 19.08.15 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:
Sosa

n'altro pacco regalo,secondo me... :hoho

ciao socio... :-*
piedoloz piedoloz 17/11/2010 ore 19.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: Ciao socia quanto tempo :-*

Inizialmente pareva pure a me, però nelle ultime 2 o 3 partite mi è piaciuto dai :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.