Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 19/11/2010 ore 15.06.12
segnala

(Nessuno)RE: hamsik alla juve!

@ raffa1980: io mi sono fatto un bel po' di giorni a napoli ad ottobre (era un ottimo periodo per la squadra) e non sentivo mai apprezzamenti per la società o per l'allenatore: solo per i giocatori. 8-)
raffa1980 raffa1980 20/11/2010 ore 00.01.58 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
@ raffa1980: io mi sono fatto un bel po' di giorni a napoli ad ottobre (era un ottimo periodo per la squadra) e non sentivo mai apprezzamenti per la società o per l'allenatore: solo per i giocatori.

ora come ora la vedo brutta per il napoli,visto che il Bologna sta facendo risultati positivi!domani sera speriamo nel solito pareggio per fare una buona scorta di punti!
Benoit1987 Benoit1987 20/11/2010 ore 12.27.06
segnala

cmq quel vecchiaccio si chiama Tullio Maddaloni, lo troviamo sempre fuori il bar Cimmino, ed è un tizio che viene pagato per criticare il napoli...lo faceva anche ai tempi di maradona..specializzato nel trovare il pelo nell uovo 8-)
ovviamente lo fa apposta..prendendo per il culo i poveri fessi che ci credono 8-)

MAZZARRI è NA SCCCCCHIFEZZA
bud1975 bud1975 20/11/2010 ore 12.32.08
segnala

raffa1980 scrive:
ora come ora la vedo brutta per il napoli,visto che il Bologna sta facendo risultati positivi!domani sera speriamo nel solito pareggio per fare una buona scorta di punti!

io credo che il napoli farà ancora qualche buona prestazione con quel poco di fiato che gli rimane per poi affievolirsi tra dicembre e gennaio come avevamo previsto... per quel periodo la società manterrà in modo tale da non spendere un cavolo a gennaio e anche quest'anno avrà preso in giro quelli che ancora credono in essi e che vedono gettare via un'altra stagione.. poi quando sarà il tempo: uscirà fuori qualche capro espiatorio: tipo mazzarri o bigon e qualche "traditore" tipo hamsik o cannavaro. Ormai è sempre lo stesso film panettone. 8-)
raffa1980 raffa1980 20/11/2010 ore 15.50.46 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
io credo che il napoli farà ancora qualche buona prestazione con quel poco di fiato che gli rimane per poi affievolirsi tra dicembre e gennaio come avevamo previsto... per quel periodo la società manterrà in modo tale da non spendere un cavolo a gennaio e anche quest'anno avrà preso in giro quelli che ancora credono in essi e che vedono gettare via un'altra stagione.. poi quando sarà il tempo: uscirà fuori qualche capro espiatorio: tipo mazzarri o bigon e qualche "traditore" tipo hamsik o cannavaro. Ormai è sempre lo stesso film panettone.

il napoli ora come ora è distrutto "vedi partita cagliari" ormai si vede che è una squadra che gioca senza speranze e senza voglia,non credo possa resistere ancora a lungo e la cosa brutta che ormai si sente in giro da tantissime persone un aria molto triste di sconfitta!non so come andrà a finire ma la vedo nera!
bud1975 bud1975 20/11/2010 ore 16.24.14
segnala

raffa1980 scrive:
non so come andrà a finire ma la vedo nera!

be' con tutti i punti che abbiamo accumulato almeno la serie b è scongiurata... forse riusciamo a fare un'altra volta la uefa... senza vincere nulla... una debacle. 8-)
raffa1980 raffa1980 20/11/2010 ore 16.28.32 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
be' con tutti i punti che abbiamo accumulato almeno la serie b è scongiurata... forse riusciamo a fare un'altra volta la uefa... senza vincere nulla... una debacle.

questa UEFA è ridicola!mi sembra quella che fece aldo spinelli "amico amato da dela"nel 2005 con il livorno :many ci rendiamo conto che siamo?
una squadra senza nulla!
bud1975 bud1975 20/11/2010 ore 16.30.46
segnala

@ raffa1980: leggiti il mio post su zamparini e de laurentiis mi interessa sapere cosa ne pensi della mia riflessione... ;-)
Benoit1987 Benoit1987 20/11/2010 ore 18.53.57
segnala

bud1975 scrive:
leggiti il mio post su zamparini e de laurentiis mi interessa sapere cosa ne pensi della mia riflessione... smile

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
raffaebud raffaebud 21/11/2010 ore 11.07.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: nn ridere dei miei compari!!!
e cmq parlare con se stessi gli psicologi dimostano che è sinonimo di grande stabilità.:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.