Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cesc.Fabregas 16/11/2010 ore 21.12.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sondaggione: Cassano sotto Mourinho

viste le insistente voci di un possibile ritorno proprio al real...secondo voi Mourinho l'addrizzerebbe definitivamente ?
8072280
viste le insistente voci di un possibile ritorno proprio al real...secondo voi Mourinho l'addrizzerebbe definitivamente ?
Discussione
16/11/2010 21.12.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 21.18.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggione: Cassano sotto Mourinho

anceh se si "raddrizza" si è svegliato un pò tardi secondo me ... e cmq al Real va a fare la panchina sicuramente ,chi toglie Mourinho?? :nono1
JJSlide JJSlide 16/11/2010 ore 21.29.34 Ultimi messaggi
segnala

Va beh, chiunque può giocare al posto di quel pippone di Ozil ahah
IsolationYears IsolationYears 16/11/2010 ore 21.32.33
segnala

magari facesse la pachina... tribuna a vita
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 21.32.35 Ultimi messaggi
segnala

Non ci credo che Mourinho prenda Cassano

Non lo volle manco quando l Inter cercava un fantasista nell estate 2009(poi arrivò Sneijder) ,e tutti spingevan verso KaSSano compreso Moratti(soprattutto), figuriamoci ora nel Real

cmq se uno è "incurabile" mentalmente è cosi e basta .. provo' a raddrizzare Adriano e balotelli ma ci riusci' solo parzialmente

cassano c è da dire che stima mourinho, pero stimava anche garrone..
libera.s libera.s 16/11/2010 ore 21.34.46 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
Ozil

io lo trovo bravo invece ..non un fenomeno però
GianluMoggi GianluMoggi 16/11/2010 ore 21.42.36 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 16/11/2010 ore 21.59.29 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 16/11/2010 ore 22.02.00 Ultimi messaggi
segnala

c'è poco da raddrizzare :-) ormai cazzano è così..prendere o lasciare..ricordo ancora quando arrivò alla samp e tutti a dire che era cambiato..ed io a farmi grasse risate:haha se uno ha questa testa avrà sempre questa testa :-)
piccolo aneddoto di cazzano quando era alla Roma..era l'anno 2002 o 2003..c'era la festa di addio di Abel Balbo..festa aperta al pubblico..ebbene il prode cazzano per entrare nel locale scaraventò..ripeto scaraventò..una donna contro la parete esterna, e poi cadde anche per scale, come se niente fosse..come se fosse normale..insieme a lui c'era anche Aldair che rimase basito dal gento..un giornalista sportivo si avvicinò a cazzano per chiedergli perchè l'avesse fatto e di tutta risposta cercò di aggredirlo..sono intervenuti in 3-4 per portarlo via..e questo sarebbe un giocatore da raddrizzare?ma per piacere..
DolcePiccolino DolcePiccolino 16/11/2010 ore 22.06.36 Ultimi messaggi
RebelKind81 RebelKind81 16/11/2010 ore 22.09.29 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
chiunque può giocare al posto di quel pippone di Ozil ahah

:mmm mica male ozil...farebbe comodo a tante squadre: ottimo trequartista e uomo assist, nella formula del real è una scelta azzeccata
e poi è classe 1988 e ha ancora margine di crescita...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.