Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 17/11/2010 ore 13.15.26
segnala

ImpressionatoLeonardo subito al posto di Benitez all'Inter?

Interessante...mi garberebbe,e credo sarebbe gradito anche allo spogliatoio...vediamo se si concretizza,in questo caso poi,i giocatori non avranno più alibi... :hehe
Albatros.1 Albatros.1 17/11/2010 ore 13.16.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Leonardo subito al posto di Benitez all'Inter?

poi arrivan Lucescu Castellini e Hodgson?
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/11/2010 ore 13.17.36
segnala

@ Albatros.1: dimentichi orrico, l'è sempre un grande orrico
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/11/2010 ore 13.18.46 Ultimi messaggi
segnala

Leonardo all Inter? io vi consiglio di tenere Benitez :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/11/2010 ore 13.20.46
segnala

Leonardo

speriamo sia una stronzata dei giornali
mi dispiacerebbe parecchio perchè leonardo è un grande e aveva anche detto che non avrebbe allenato nell'altra squadra in italia che non si chiamasse milan

anche se.... per come l'ha cacciato berlusconi se lo meriterebbe un leo sulla panchina dell'inter che supera il milan (ovviamente spero che non succederà mai :hoho)
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/11/2010 ore 13.22.42 Ultimi messaggi
segnala

Big fidati Leonardo non è capace di fare l'allenatore :hoho

Al Milan secondo te l'allenamento lo seguiva Leonardo? :-)) e tutti i cattivi rapporti che c'erano dentro allo spogliatoio te lo sei dimenticato? :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/11/2010 ore 13.24.06
segnala

OmbraTriplete scrive:
Leonardo subito al posto di Benitez all'Inter

Poveri noi
Albatros.1 Albatros.1 17/11/2010 ore 13.24.58 Ultimi messaggi
segnala

secondo me via il prossimo anno , cambiare in corsa lo farei solo se la situazione continua ULTERIORMENTE a precipitare , ma se prendi un traghettatore come leonardo non è che cambi molto..a ormai i danni ad iniziar dalla preparazione l ha fatti e difficile ripararli .. sempre sperando che Leonardo lo prenda come traghettatore, se scopro che gli fa firmà n contratto anche pe i prossimi anni proporrei l interdizione giudiziale per Moratti :hoho:hoho
aspetterei col traghettatore.. Cioè , dipende , se pensate di poter lottare per lo scudetto un traghettatore ci potrebbe anche stare ( leonardo cmq è n allenatore inesperto eh ) , se vi siete rassegnati come me ad una stagione di transizione ossia lottare per arrivare in champions potrebbe andar bene bonitez
e dal prossimo anno si cambia tutto iniziando da qualche giocatore

Benitez cmq non è l allenatore adatto dall Inter , tralasciando preparazione e spogliatoio che è appurato non lo segue, fa parte proprio di un'altra filosofia calcistica, cioè ha importato il possesso palla in una squadra che non ha mai giocato cosi nella sua storia,secondo me puoi giocà in un certo modo se hai i giocatori adatti per fare una certa tipologia di gioco , ma l Inter a parte Thiago Motta ha tutti interditori .. l Inter poteva fare il triplete solo giocando come l anno scorso in contropiede,

Benitez al Milan avrebbe fatto sicuramente molto meglio che qui all Inter sono sicuro
15137925
secondo me via il prossimo anno , cambiare in corsa lo farei solo se la situazione continua ULTERIORMENTE a precipitare , ma se...
Risposta
17/11/2010 13.24.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/11/2010 ore 13.27.02
segnala

LiveinLegnano scrive:
Big fidati Leonardo non è capace di fare l'allenatore

Al Milan secondo te l'allenamento lo seguiva Leonardo? e tutti i cattivi rapporti che c'erano dentro allo spogliatoio te lo sei dimenticato?

ma semttila :hoho

cmq prima cacciano benitez(prima fanno sta stronzata) e meglio è per noi :hihi

benitez è un grande allenatore e sta ancora a -6 non -75 punti :hoho e poi a memoria tu ricordi di squadre che hanno cacciato un allenatore in corsa e poi hanno vinto il campionato? io non lo ricordo :mmm forse in qualche campionato di serie D o B o olandese ecc ecc ma in serie A quasi mai :mmm insomma cacciare l'allenatore = fallimento per come la vedo io

prima fanno sta stronzata e meglio è fidati :ok indipendentemente da chi prendono :ok
Albatros.1 Albatros.1 17/11/2010 ore 13.29.39 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
poi a memoria tu ricordi di squadre che hanno cacciato un allenatore in corsa e poi hanno vinto il campionato?

Inter 1970 1971 , quarant anni fa esatti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.