Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 17/11/2010 ore 13.57.28
segnala

(Nessuno)RE: Leonardo subito al posto di Benitez all'Inter?

Albatros.1 scrive:
Leonardo invece che è il nuovo Rinus Michels per te ?

No,ma ti ricordo che con quella squadra di scalzacani che allenava l'anno scorso è arrivato terzo,e se il BBilan gioca la Chiappon's il merito è senza dubbio suo...fossi 1 BBilaner avrei preferito sicuramente Leonardo ad Allegri,e credo che non faranno fatica a confermartelo,tutti tranne il Papi ovviamente... :hoho
varadero2002 varadero2002 17/11/2010 ore 14.08.36
segnala

ma xè nn dite anke ke moratti quest'anno ha speso 8 milioni,mentre lo scorso anno 93,due anni fa 67 e via discorrendo..x far bene bisogna anke dar una mano all'allenatore..

cmq moratti ha smentito tutto,benitez rimane tranquillamente al suo posto..
Albatros.1 Albatros.1 17/11/2010 ore 14.14.41 Ultimi messaggi
segnala

se ha detto questo vol di che lo caccia..:hoho
cmq la prima responsabile è la società, ma indipendentemente da cio Benitez ha colpe .. i non interisti non lo notano perchè non vedono ogni volta giocare l Inter, ma gli errori di Benitez trascendono dai giocatori :ok Ha stravolto l Inter.. Ormai è un allenatore nel pallone,e lo s è visto anche nel derby
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 17/11/2010 ore 14.32.27 Ultimi messaggi
segnala

Moratti sta dimostrando ke nonostante le vittorie di questi 5 anni nn è cambiato affatto, basta un nulla x mettere in discussione tutto e tutti, è troppo irrequieto, potevo capire prima ke nn aveva quasi mai vinto niente, ma adesso do 5 anni consecutivi di vittorie puo' starci l'annata storta no ? soprattutto se nn compri nessuno. :hoho
e cmq x me l'allenatore nn è il problema
15138289
Moratti sta dimostrando ke nonostante le vittorie di questi 5 anni nn è cambiato affatto, basta un nulla x mettere in discussione...
Risposta
17/11/2010 14.32.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eu.Catanista Eu.Catanista 17/11/2010 ore 16.42.51 Ultimi messaggi
segnala

io fossi stato moratti , avrei preso mihaijlovic !
anche perchè conosce benissimo l'ambiente neroazzurro :ok
Albatros.1 Albatros.1 17/11/2010 ore 17.00.49 Ultimi messaggi
segnala

E si .. d accordo col catanista

certo , col senno del poi è facile, e nessuno al tempo avrebbe preferito sinisa a benitez, ovviamente..

pero a conti fatti credo sarebbe stata la scelta mijore .. apprezzato dallo spogliatoio che infatti lo voleva, mentre benitez è il contrario

poi facile avrebbe fatto una preparazione buona:hoho , e non avrebbe stravolto tutto :-(

vabè :-))
Azzurro72 Azzurro72 17/11/2010 ore 17.02.15
segnala

SerenoRE: Leonardo subito al posto di Benitez all'Inter?

Scusate io non me ne intendo di tattica e sistemazioni in campo però stavo guardando le formazioni messe in campo da Benitez quando allenava il Liverpool nelle due finali di Champions contro il Milan: ha sempre schierato un 4-4-1-1 con a centrocampo Xabi Alonso, Gerrard, Luis Garcia e Riise, Kewell trequartista dietro l'unica punta Milan Baros ad Istanbul; mentre ad Atene propose Pennant, Xabi Alonso, Riise e Zenden con Gerrard trequartista dietro l'unica punta Kuyt. Ora all'Inter mi pare che giochi col 4-3-1-2 per sfruttare Snejder trequartista dietro le due punte Eto'o e Milito dico bene? A me sembra che gli manchi un centrocampista alla Xabi Alonso che detta i tempi voi che ne dite? Se giocasse così cosa ne pensate? J.CESAR CHIVU LUCIO SANTON MAICON STANKOVIC CAMBIASSO ZANETTI SNEJDER ETO'O MILITO (PANDEV)...
Albatros.1 Albatros.1 17/11/2010 ore 17.10.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:
il 4-2-3-1 di Benitez all Inter è semplicemente un 4-4-1-1 mascherato

cmq dici male, col 4-3-1-2 st anno non c ha giocato mai , a parte il primo tempo del derby
Azzurro72 Azzurro72 17/11/2010 ore 17.32.46
segnala

SorpresoRE: Leonardo subito al posto di Benitez all'Inter?

@ Albatros.1: Te lo dicevo che non sono pratico di moduli allora se gioca Snejder come trequartista propone Eto'o unica punta? Ma secondo te a Benitez manca più un'uomo alla Xabi Alonso o alla Gerrard?
AudiA1 AudiA1 17/11/2010 ore 18.29.34 Ultimi messaggi
segnala

a Benitez mancano Cambiasso e Thiago Motta che sono gli unici due centrocampisti in grado di fare gioco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.