Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 18/11/2010 ore 18.19.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Leonardo subito al posto di Benitez all'Inter?

@ Benoit1987:

grande benoit...ultimamente,oltre a condividere silenziosamente quello che scrivi,mi piacciono anche le tue battute :-))
15143468
@ Benoit1987: grande benoit...ultimamente,oltre a condividere silenziosamente quello che scrivi,mi piacciono anche le tue battute...
Risposta
18/11/2010 18.19.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 18/11/2010 ore 18.20.04 Ultimi messaggi
segnala

@ jennytheblock: che gioco puo darti invece leonardo che si faceva suggerire da tassotti? trapattoni ha vinto 1 scudetto piu recentemente di benitez cmq ( :-)) )

15143475
@ jennytheblock: che gioco puo darti invece leonardo che si faceva suggerire da tassotti? trapattoni ha vinto 1 scudetto piu...
Risposta
18/11/2010 18.20.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jennytheblock jennytheblock 18/11/2010 ore 18.20.13
segnala

@ Albatros.1: allora perchè non Hidding come traghettatore? :-)
Albatros.1 Albatros.1 18/11/2010 ore 18.20.37 Ultimi messaggi
segnala

@ jennytheblock: perchè non verrebbe mai , l ha detto che pensa solo alla turchia
jennytheblock jennytheblock 18/11/2010 ore 18.21.58
segnala

Benoit1987 scrive:
jenny guarda che nn te lo devi scopare

:hoho hai ragione Benoit :-)))
I.UGOH I.UGOH 18/11/2010 ore 18.23.15 Ultimi messaggi
segnala

ma come fate a contestare benitez?

era inevitabile che chiunque venisse al posto di mourinho,dopo una stagione come quella passata,trovasse delle difficolta'...

se a questo aggiungete la mancanza di giocatori importanti(quando invece con mourinho erano tutti sani)..il gioco e' fatto...

si parla gia' del dopo benitez..perche' nessuno dice che la societa' non lo ha accontentato nelle richieste di mercato,mentre con mourinho si comportava come il genio della lampada?
15143502
ma come fate a contestare benitez? era inevitabile che chiunque venisse al posto di mourinho,dopo una stagione come quella...
Risposta
18/11/2010 18.23.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 18/11/2010 ore 18.24.04 Ultimi messaggi
segnala

ma poi c avete presente l immagine di benitez che si pulisce il sudore co l asciugamano e il vice pellegrino co gli occhi vuoti nel nulla

ora chiudete gli occhi e immaginatevi il Trap col fischio e Matthaus come secondo che sbraita al quarto uomo

vabè basta a sognare :pianto:

:hoho cmq speriamo Benitez si riprenda e ci conduca almeno al quarto posto e vinca il mondiale per club :hoho
I.UGOH I.UGOH 18/11/2010 ore 18.27.14 Ultimi messaggi
segnala

benitez e' un grande allenatore..

dategli un po' di tempo... :batacanta
I.UGOH I.UGOH 18/11/2010 ore 18.28.19 Ultimi messaggi
segnala

si parla gia' del dopo benitez..perche' nessuno dice che la societa' non lo ha accontentato nelle richieste di mercato,mentre con mourinho si comportava come il genio della lampada?

ps:gradirei una risposta a questa domanda...grazie.
Albatros.1 Albatros.1 18/11/2010 ore 18.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: infatti , il classico giocatore che era già un allenatore in campo , leader fino a 40 anni , e invece non ha combinato nulla di che in panca , se fosse stato bravetto l avrei voltuo vedere all Inter

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.