Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 18/11/2010 ore 18.30.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Leonardo subito al posto di Benitez all'Inter?

@ I.UGOH: perchè benitez ha fatto tanti errori indipendentemente dai giocatori che ha , preparazione , ha stravolto il gioco dell inter ( siamo i campioni del possesso palla :win ma sto gioco lo puoi fa se hai i giocatori per farlo , l inter poteva fa il triplte solo in n altro modo) etc ma non mi va di scrivere un papiro novaresco , dispiace per benitez perchè è 1 brava persona ma attualmente ci sta conducendo all europa league e io ho sky e lo streaming mi va lento quindi vorrei evitare
15143564
@ I.UGOH: perchè benitez ha fatto tanti errori indipendentemente dai giocatori che ha , preparazione , ha stravolto il gioco dell...
Risposta
18/11/2010 18.30.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jennytheblock jennytheblock 18/11/2010 ore 18.31.13
segnala

@ Albatros.1:
:many :many :many
I.UGOH I.UGOH 18/11/2010 ore 18.31.34 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
io ho sky e lo streaming mi va lento quindi vorrei evitare

va bene...per questa volta te lo evito :-)))
Albatros.1 Albatros.1 18/11/2010 ore 18.34.00 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: si pure questo è anche vero, ad onor di cronaca ha vinto 1 campionato , ma quello serbo, dove o lo vince il partizan o la stella rossa, guarda caso li hann vinto zenga e matthaus:hoho , ma lui è uno come Zenga, gira per il mondo, basta che allena e prende un po di soldi , ha allenato pure in Israele:hoho tipo zenga che dopo 2 discrete esperienze in Italia s è buttato in Arabia .. ha sempre preferito fare ste scelte singolari , in panca come nella vita ( 5 mogli lol cit. )
Albatros.1 Albatros.1 18/11/2010 ore 18.37.06 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
dategli un po' di tempo...

sta cosa la sento dire stt. da milanisti e iuventini,sai? sarà n caso?

cmq anche io non vorrei tornare all era dei 4 allenatori , secondo me per troppe cose non è adatto all Inter (manco lo spojatoio lo segue) , pero' se ci continua a condurre all europe league.. cmq so curioso come gioca col chievo , vediamo se ripropone materazzi e 4 difensori centrali in difesa
jennytheblock jennytheblock 18/11/2010 ore 18.45.36
segnala

@ Albatros.1: con il chievo ha scelte obbligate Castellazzi zanetti cordoba lucio santon stankovic cambiasso (zanetti) pandev sneijder biabiany eto'o :-) ci sarebbero anche i ragazzini dell'under 21 che non hanno fatto male :-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/11/2010 ore 18.54.08
segnala

cristian1977 scrive:
arriva trapattoni ombra

Magari Cris,ci vado io a prenderlo e me lo porto a piedi in groppa fino alla Pinetina! :wow
Ma purtroppo non arriverà sicuramente,il sito dove hai preso sta bufala poi è affidabile come il tuo giornale sportivo...RuttoSporc :hoho:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.