Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raffa1980 17/11/2010 ore 16.12.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lavezzi attico a Milano!

si infittisce il giallo riguardo a Lavezzi,settimane fa è tuonata la notizia dell'acquisto della casa di lavezzi a Milano!ormai il gioco di dela è chiaro a tutti.
si è sempre saputo la passione che teneva il premier verso Lavezzi,ed i fatti si fanno sempre più concreti!non mi meraviglierei che lo stesso Berlusconi abbia comprato casa a Lavezzi a Milano "lui si che ha soldi con la pala"e sicuramente della cessione dei 2 calciatori fino all'ultimo giorno non si saprà tanto!
cmq la cosa puo'essere anche buona,se de laurentis con quei soldi fa cose concrete,onestamente non ho mai sopportato molto ne Lavezzi e tanto meno hamsik,non mi piace la mentalità a guappi che hanno nello spogliatoio!se poi dopo la cessioni di questi vuole vendere ad un presidente competente che ben venga!ma che non faccia come naldi che si rimane con bucchi e lucarelli perchè a napoli succede una rivoluzione 8-)
8072445
si infittisce il giallo riguardo a Lavezzi,settimane fa è tuonata la notizia dell'acquisto della casa di lavezzi a Milano!ormai...
Discussione
17/11/2010 16.12.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Dael Dael 17/11/2010 ore 16.15.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lavezzi attico a Milano!

Lavezzi al Milan con i giocatori che hanno fa ridere, letteralmente.
Le case si comprano anche uso investimento,sveglia
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/11/2010 ore 16.18.44 Ultimi messaggi
segnala

Lavezzi al Milan se ne parlava un po di tempo fa quando lui e il procuratore sono andati da Giannino.

Attualmente non c'è nessuna trattiva che lo porti al Milan
psikologa125 psikologa125 17/11/2010 ore 16.37.21 Ultimi messaggi
segnala

lavezzi non si muove napoli,anche io ho casa a roma...che centra ahahahah un essere umano nn può comprara casa anche in un'altra città???e dormit...
raffa1980 raffa1980 17/11/2010 ore 18.07.42 Ultimi messaggi
segnala

psikologa125 scrive:
avezzi non si muove napoli,anche io ho casa a roma...che centra ahahahah un essere umano nn può comprara casa anche in un'altra città???e dormit...

quello lo fai te anche quando scrivi in chatta! 8-)

che coincidenza il pocho ha voluto prendere la casa sua prima casa ad 800km in un posto che nemmeno conosce,con tutti gli stupendi posti che ci sono in campania e nel lazio!ma per cortesia svegliatevi da questo sonno mi semrbate tanti rincoglioniti che hanno paura di perdere qualcosa.Tipo i parenti di quei malati terminali che per non accettare la cruda realtà vanno in mano agli stregoni!lo so è triste ma il napoli è come un malato terminale!
raffa1980 raffa1980 17/11/2010 ore 18.18.39 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Le case si comprano anche uso investimento

:many l'investimento si puo fare da per tutto,il mattone è un investimento di per se!basta comprare casa ad un quartiere alto di napoli o di capri e l'hai fatto molto di più di milano!dai non pararti dietro agli specchi lo sai bene che lavezzi a napoli non duretà per sempre!il progetto di de laurentis è chiaro!rimanere in A con un organico mediocre,tipo come fa il suo amico imprenditore aldo spinelli!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 18.23.26 Ultimi messaggi
segnala

raffa1980 scrive:
il progetto di de laurentis è chiaro!rimanere in A con un organico mediocre

questo è vero... :cry
raffa1980 raffa1980 17/11/2010 ore 18.28.03 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
questo è vero... smile

vivacchiare e fare l'acensore,tra A e B questo è il grande progetto di dela!
Dael Dael 17/11/2010 ore 18.29.54 Ultimi messaggi
segnala

Stai esagerando e lo sai ma ti piace rompere le balle e ti lascio fare
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 18.32.35 Ultimi messaggi
segnala

@ raffa1980: l'ascensore tra A e B no...

secondo me,vuole intascare quanto più possibile e spendere il minimo indispensabile per rimanere in serie A...

non punta minimamente ad arrivare tra le prime quattro...altrimenti il mercato sarebbe stato diverso...fatto di nomi importanti...e non sempre improntato sugli scarti...
15139358
@ raffa1980: l'ascensore tra A e B no... secondo me,vuole intascare quanto più possibile e spendere il minimo indispensabile per...
Risposta
17/11/2010 18.32.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raffa1980 raffa1980 17/11/2010 ore 18.36.22 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Stai esagerando e lo sai ma ti piace rompere le balle e ti lascio fare

io esagerare?se spari eresie che posso farci!tu dici che lavezzi si va a comprare casa ad un posto che non conosce fuori di 800km per affare!ma dai ma che ti credi che vengo dall'aspromonte?parla coerentemente gli affari si fanno uguali anche qui non diciamo cose non vere per difendere per l'ennesima volta questa società di cartone!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 18.37.47 Ultimi messaggi
raffa1980 raffa1980 17/11/2010 ore 18.39.26 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
secondo me,vuole intascare quanto più possibile e spendere il minimo indispensabile per rimanare in serie A...

non punta minimamente ad arrivare tra le prime quattro...altrimenti il mercato sarebbe stato diverso...fatto di nomi importanti...e non sempre improntato sugli scarti...

ad esempio cappuccetto e la 3°persona con una sua testa e non si fa infinocchiare dalla stampa,e tanto meno non si fa mettere in mente idee da quella specie di presidente che abbiamo!brava cappuccetto questo ti fa onore!

la B spero di no,perchè stiamo facendo una buona scorta di punti "cosa che facciamo da anni"per non retrocedere credo che rimaniamo allo stesso posto,caso mai facciamo lo stesso iter per l'europa legue "un altra presa per il culo per i tifosi"e così via che la ruota gira e lui intasca e intasca sempre più!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 18.43.34 Ultimi messaggi
segnala

raffa1980 scrive:
cappuccetto e la 3°persona con una sua testa

le altre due chi sarebbero??? :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 18.45.21 Ultimi messaggi
segnala

comunque che de laurentiis sia un pappone non lo penso solo io...ma altre migliaia di tifosi...
raffa1980 raffa1980 17/11/2010 ore 18.52.01 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
comunque che de laurentiis sia un pappone non lo penso solo io...ma altre migliaia di tifosi...

milioni cappuccetto milioni!guarda caso hanno chiuso il gruppo dedicato a lui,vantava 80 mila tifosi chi sa il perchè? :-))) forse il più buono gli augurava di morire di tumore!

deve continuare la sua passione principale!il cinema!di film ne ha fatti tanti divertenti,perchè non continua così?il calcio non è cosa sua si è visto!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/11/2010 ore 18.54.36 Ultimi messaggi
goryo goryo 17/11/2010 ore 21.17.10 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/11/2010 ore 22.14.59
segnala

goryo scrive:
è di un mese fa sta notizia, tra l'altro anche smentita

1 vero genio l'alterego di Bud eh? :rosa:hoho:hoho:hoho
goryo goryo 17/11/2010 ore 22.22.56 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/11/2010 ore 22.33.22
segnala

goryo scrive:
non ho più parole zì

Vabbè non farci caso,ormai abbiamo capito che è 1 caso patologico... :-)))
raffa1980 raffa1980 17/11/2010 ore 23.07.57 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
non ho più parole zì smile

mi puoi dare un link della smentita?o sei il ragioniere di lavezzi?

sempre più senza parole 8-)
XBluewhiteX XBluewhiteX 18/11/2010 ore 00.00.24 Ultimi messaggi
segnala

Lavezzi è un altro che non rimarra a vita a Napoli.. ma vederlo in una big italiana sarebbe al quanto fastidioso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.