Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raffa1980 21/11/2010 ore 21.22.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)vi precedo!

già so che finirà 5 a 0 per il napoli,e già so che usciranno 100 persone scomparse da 2 settimane"chi sa come mai" 8-) i!che diranno che io dico cazzate e che il napoli ha giocato da real madrid!a chi ne capisce un po di pallone posso dire che sto asistendo in questo momento ad una sola squadra in campo!se giocava solo il napoli negli allenamenti giocava meglio!è la cosa strana che stiamo ancora 1 a 0!un altra squadra ora approfittava ne metteva 5 nel sacco!si sente mazzarri starnazzare per i continui errori,ma si capisce che il napoli è cotto e gioca imreciso!cmq questo bologna che rischia il fallimento e che non riceve gli stipendi da mesi si vede benissimo!credo che fino al 2° tempo passiamo di 4 reti ancora,ma domani non mi venite a dire che questo bologna ha giocato o tanto meno che il napoli ha giocato bene! 8-)
8073535
già so che finirà 5 a 0 per il napoli,e già so che usciranno 100 persone scomparse da 2 settimane"chi sa come mai" 8-) i!che...
Discussione
21/11/2010 21.22.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/11/2010 ore 21.25.49 Ultimi messaggi
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 21.27.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vi precedo!

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
facci nomi e cognomi di queste 100 persone scomparse smile

e siamo a 2!ti ripeto sono cresciuto a pane e pallone,questa è una partita che finisce 5 a 0!ma non per i meriti del napoli!

uff hai voglia inutile che te li nomini!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/11/2010 ore 21.30.11 Ultimi messaggi
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 21.33.34 Ultimi messaggi
segnala

questo napoli gioca da real madrid cmq, perderemo 6-0

è proprio quello che non intendevo dire! ;-)
Albatros.1 Albatros.1 21/11/2010 ore 21.34.18 Ultimi messaggi
segnala

@ raffa1980: stai rosicando tantissimo e si vede , piu li critichi piu il napoli te lo mette in quel posto ;-)
15153316
@ raffa1980: stai rosicando tantissimo e si vede , piu li critichi piu il napoli te lo mette in quel posto ;-)
Risposta
21/11/2010 21.34.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/11/2010 ore 21.34.23 Ultimi messaggi
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 21.34.53 Ultimi messaggi
segnala

ma poi se ho pagato perchè devo vedere nero o solo la voce del telecronista?

ma dopo tanto tempo ancora non si è risolto il problema che quando piove il digitale funziona male?siamo nel 2011!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/11/2010 ore 21.37.17 Ultimi messaggi
Benoit1987 Benoit1987 21/11/2010 ore 21.38.21
segnala

raffa1980 scrive:
!che diranno che io dico cazzate

tranquillo bud
te spari cazzate a prescindere dal risultato di stasera ;-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 21/11/2010 ore 21.40.45 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: vi precedo!

raffa1980 scrive:
già so che finirà 5 a 0 per il napoli,e già so che usciranno 100 persone scomparse da 2 settimane"chi sa come mai" i!che diranno che io dico cazzate e che il napoli ha giocato da real madrid!a chi ne capisce

AHAHAHAHhahahahHAHAHAAHhahaahHAHAHAhahahaHAHAHAHhahah

NAPOLI 2 BOLOGNA 0

TIè

Scusa ma lavori x caso a "CHI LO HA VISTO"??

Se vuoi..ti ci mando io :rosa

A me poco me frega delle tue 100 E PASSA PERSONE SCOMPARSE..

MA a LAVEZZI ki lo ferma più??

Cooooooooooooorrriiiiiiiiiiiiiiii ragazzoooooooooooooooooooo laaaaaggiuùùùù..corrii e vaiii e segnaaaa...azz ma siamo solo alla fine del primo tempoo eeeeeeeeeeeeeeHH^^
15153337
raffa1980 scrive: già so che finirà 5 a 0 per il napoli,e già so che usciranno 100 persone scomparse da 2 settimane"chi sa come...
Risposta
21/11/2010 21.40.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bud1975 bud1975 21/11/2010 ore 22.16.16
segnala

raffa1980 scrive:
già so che finirà 5 a 0 per il napoli,

fai paura.. ci stai andando vicino.
Comunque 3 considerazioni: 1 io più vedo questo campionato, con l'inter e la roma giù ed il livello basso e ancor più ho rimpianti perchè il napoli quest'anno poteva seriamente puntare allo scudetto se avesse fatto una campagna acquisti di rafforzamento.
2 leggo che si vuol mandare via paolo cannavaro; altra idea idiota della società, spero sia falso.
3 yebda e sosa ormai è quasi certo che sono stati due acquisti di basso livello.
4 comunque è importante e bello stare lissù, anche se sinceramente non credo che durerà molto. :-)
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.25.56 Ultimi messaggi
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
AHAHAHAHhahahahHAHAHAAHhahaahHAHAHAhahahaHAHAHAHhahah

NAPOLI 2 BOLOGNA 0

TIè

Scusa ma lavori x caso a "CHI LO HA VISTO"??

Se vuoi..ti ci mando io smile

A me poco me frega delle tue 100 E PASSA PERSONE SCOMPARSE..

MA a LAVEZZI ki lo ferma più??

Cooooooooooooorrriiiiiiiiiiiiiiii ragazzoooooooooooooooooooo laaaaaggiuùùùù..corrii e vaiii e segnaaaa...azz ma siamo solo alla fine del primo tempoo eeeeeeeeeeeeeeHH^^

proprio lavezzi non ha segnato!ciao erano 2 settimane che non ti vedevo!brava esulta perchè hai visto dal tuo televideo che stiamo in vantaggio!ciao
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.29.10 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
@ raffa1980: stai rosicando tantissimo e si vede , piu li critichi piu il napoli te lo mette in quel posto smile

mah rosicando? :many :many :many :many e se arriviamo a dire questo poi.........sono obbiettivo che ben diverso!questa partita la ricorderò solo per i 3 punti stop!poi sai ognuno ha le sue gioie,io ero abituato a Napoli Stoccarda o i mitici Napoli Milan o Juve tu sei contento per questo!beh mi fa piacere per te :-)) ripeto più di essere contenti per i 3 punti in questa partita non si vede niente!
bud1975 bud1975 21/11/2010 ore 22.30.11
segnala

raffa1980 scrive:
beh mi fa piacere per te

ma lui tifa inter comunque. :hoho
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.32.13 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
ma lui tifa inter comunque. smile

figurati!l'unica squadra che non posso patire!ma poi oggi come è andata a finire per Eto?niente?sai queste sono le giustizie sportive!
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.37.07 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
4 comunque è importante e bello stare lissù, anche se sinceramente non credo che durerà molto. smile

fiche dura fa piacere! ;-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 21/11/2010 ore 22.37.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: vi precedo!

:rosa
raffa1980 scrive:
proprio lavezzi non ha segnato!ciao erano 2 settimane che non ti vedevo!brava esulta perchè hai visto dal tuo televideo che stiamo in vantaggio!ciao

1)IL POCHO non ha segnato..
ma te che partita hai visto? :rosa

Nel 1 tempo ha speso energie e fantasie solo come LUI sa fare..
ovvero da VERO CAMPIONE ;-)
Le sai vedere le sue PRESTAZIONI..o vedi altro nella tua testolina? :rosa

AHAHhahHHAHAHhahahHAHAHhahah Brà..erano 2 settimane..ma veroooooooooo!!!

Ma ANCHE no,direi :-)

Dal mio televideo??

Si si VEDO proprio che ora siamo di nuovo ad un bel 3 POSTO,tiè :clap :many

Ciao simpaticissimo :rosa
(ti ci vedo xrò come presentatore o x il GF..faai il provino prox anno?)^^
bud1975 bud1975 21/11/2010 ore 22.46.03
segnala

raffa1980 scrive:
fiche dura fa piacere!

certamente..
ti saluto.. il napoli ha vinto contro un bologna zombi e qui si apre la festa dei bambini. Ad maiora. :hoho
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.59.26 Ultimi messaggi
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
1)IL POCHO non ha segnato..
ma te che partita hai visto? smile

Maggio
Hamsik
Hamsik
Cavani

:many dai non renderti ridicola dai!ma poi cosa centra tie!quando andavo a vedere il vero napoli te non eri manco nata!dai vai ad esultare! :many :many :many :many

almeno quando vedi il televideo guarda pure chi ha segnato non soffermarti solo al risultato :many
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 23.01.09 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:

certamente..
ti saluto.. il napoli ha vinto contro un bologna zombi e qui si apre la festa dei bambini. Ad maiora. smile

ma il bello che veramente credono che il bologna ha giocato bene,questo è il punto! :hoho
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 21/11/2010 ore 23.05.58 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: vi precedo!

@ raffa1980:

Ma infatti non sai nemmeno"leggere"..(forse,eeh ) :rosa

Il Pocho non ha SEGNATO
ho scritto..
ma le sue AZIONI le hai viste? ;-)

Forse nel 1 tempo eri sotto la doccia(fredda)a rosicarti..ahahahahah

P.S.Non è importante SEGNARE.. no?

Lo dici sempre teee..caro trombettella
TIèèèèèèèèè
:rosa :bye

PUNTOOOOOOOOOO. 0:-)
cleador.na cleador.na 21/11/2010 ore 23.06.30 Ultimi messaggi
segnala

che grande NAPOLI!!!!che grande MAZZARRI,che grande DE LAURENTIS, che grande BIGON, che grande DOSSENA, che grande PAZIENZA, che grande CRIBARI, RAFFA 1980, SOLO TU SEI PICCOLO PICCOLO, ripeto vat...cokkkkk.
itspassion itspassion 21/11/2010 ore 23.07.34
segnala

questo napoli gioca da real madrid cmq, perderemo 6-0

a me pareva più il BARCA eheheh
gran bel gioko davvero il Napoli, credo uno dei migliori di serie A
itspassion itspassion 21/11/2010 ore 23.10.54
segnala

raffa1980 scrive:
ai non renderti ridicola dai!ma poi cosa centra tie!quando andavo a vedere il vero napoli te non eri manco nata!dai vai ad esultare!

almeno quando vedi il televideo guarda pure chi ha segnato non soffermarti solo al risultato

io il Napoli "vero" l ho visto... 29 partite in casa e fuori e finale di coppa Uefa compresa...
Ma questo napoli gioka bene, diverte e sopratutto STRAVINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
nn siamo 3 solo x aver battuto il BOLOGNA almeno credo :ok
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 23.11.23 Ultimi messaggi
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
@ raffa1980:

Ma infatti non sai nemmeno"leggere"..(forse,eeh ) smile

Il Pocho non ha SEGNATO
ho scritto..
ma le sue AZIONI le hai viste? smile

Forse nel 1 tempo eri sotto la doccia(fredda)a rosicarti..ahahahahah

P.S.Non è importante SEGNARE.. no?

Lo dici sempre teee..caro trombettella smile smile

guarda che si vede che hai corretto il tuo post inziale!dai non renderti ancora più ridicola! :many

rosicare?e di che se tifo napoli,3 punti guadagnati,ora tra poco che vi inventate che sono juventino? :many :many :many :many
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 23.12.25 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
a me pareva più il BARCA eheheh
gran bel gioko davvero il Napoli, credo uno dei migliori di serie A

mah a me dava più ide ;-) a del Real Madrid e una tattica da fare invidia a Murinho! ;-)
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 23.13.46 Ultimi messaggi
segnala

cleador.na scrive:
che grande NAPOLI!!!!che grande MAZZARRI,che grande DE LAURENTIS, che grande BIGON, che grande DOSSENA, che grande PAZIENZA, che grande CRIBARI, RAFFA 1980, SOLO TU SEI PICCOLO PICCOLO, ripeto vat...cokkkkk.

grande CAVANI!dove lo metti,un calciatore con una tecnica del genere! :hoho
itspassion itspassion 22/11/2010 ore 00.36.20
segnala

ma lavezzi segnò qui
raffa1980 raffa1980 22/11/2010 ore 00.43.51 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
ma lavezzi segnò qui

anche quel goal rimarrà nella storia!scherziamo ragazzi?qui si parla di fattore tecnica altro che fortuna come tutti dicevano!

grazie dela per averci donato un allenatore come mazzarri!complimenti a mazzarri il miglior allenatore del pianeta!
itspassion itspassion 23/11/2010 ore 00.47.20
segnala

scusa ma che napoli adori tu?
Io tifo napoli dalla nascita ed a parte il periodo MARADONA, nn credo abbiamo mai avuto grandissima gloria...
Siamo stati felici di far bella figura con le grandi, JUVE, INTER , MILAN...ecc
Abbiamo avuto giokatori eccellenti
cito quelli che ho visto giokare:Clerici,SAVOLDI,Damiani, KROL,CARECA,Giordano...ed altri che forse dimentico---
Io nn ci sputo sopra ad un terzo posto odierno e delle vittorie su Inter, Juventus e milan
poi ovviamente ognuno si aspetta chissà cosa...
Quindi x il momento festeggio...il Napoli nn è mai stato il real madrid...o forse mi sbaglio?
raffa1980 raffa1980 23/11/2010 ore 13.47.27 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
scusa ma che napoli adori tu?
Io tifo napoli dalla nascita ed a parte il periodo MARADONA, nn credo abbiamo mai avuto grandissima gloria...
Abbiamo avuto giokatori eccellenti
cito quelli che ho visto giokare:Clerici,SAVOLDI,Damiani, KROL,CARECA,Giordano...ed altri che forse dimentico---
Io nn ci sputo sopra ad un terzo posto odierno e delle vittorie su Inter, Juventus e milan
poi ovviamente ognuno si aspetta chissà cosa...
Quindi x il momento festeggio...il Napoli nn è mai stato il real madrid...o forse mi sbaglio?

ti sei dimenticato di alcuni nomi come Crippa,Alemao,Zola!

questo terzo posto e fittizio e lo sai bene,basta che vince la Roma e noi passiamo 4°!anzi bastava che lavezzi non faceva quel bel goal :-))) contro il cagliari per passare sotto alla Juve!ma allora che classifica è?ma nessuno ti ha imparato che la classifica a Novembre non serve ad un emerita mazza?anche con Reja a Gennaio stavamo al 4°posto e allora?hai visto che fine abbiamo fatto?ma per cortesia ma manco vi siete imparati,una squadra pure indebolita rispetto all'anno scorso!
poi apparte alla Juve che giocava una merda l'anno scorso,non mi risulta aver vinto contro Milan o Inter!
per cortesia almeno se devi dire le cose informati,sono sempre più convinto che il Napoli quest'anno a Gennaio faremo una scesa sulla seconda parte della classifica!con Cavani e Gargano siamo rovinati!!!! ;-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/11/2010 ore 14.52.32 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:

io ci metterei anche la Roma :-)) vabbè che ad inizio campionato con la Roma ci vincevano cani e porci..basta pensare alle 5 pere prese a cagliari..merito di Ranieri che ci ha messo 2 mesi per capire che il 4-4-2 non poteva essere fatto perchè non aveva gli uomini per farlo..da quando è passato al 4-3-1-2 la musica è cambiata..ma i punti persi nelle prime giornate non te li ridà nessuno :-) da notare poi che ha utilizzato il 3-5-2 solo in due casi..contro il napoli..l'anno scorso e quest'anno..mai provato in allenamento..con i giocatori che non sapevano cosa fare o non fare..e i risultati si sono visti..speriamo che al ritorno eviti di riproporre quel modulo inguardabile..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.